FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-11-2007 20:40  
quote:
In data 2007-11-10 17:49, eltonjohn scrive:
Ma c'è davvero qualcuno disposto a leggersi per intero stè paginate piene di nulla?!

io ho letto tutto il lunghissimo post di AlZ, perché ho visto che si parlava di Mc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 10-11-2007 alle 20:44 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2007 20:43  
quote:
In data 2007-11-10 20:30, Valparaiso scrive:
Petrus, sei noioso.

devo pur bilanciarti in qualche modo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2007 20:56  
quote:
In data 2007-11-10 20:40, liliangish scrive:
quote:
Ma c'è davvero qualcuno disposto a leggersi per intero stè paginate piene di nulla?!

io ho letto tutto il lunghissimo post di AlZ, perché ho visto che si parlava di Mc...

Complimenti! Te li meriti tutti

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-11-2007 23:19  
quote:
In data 2007-11-10 17:48, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-10 13:46, Valparaiso scrive:
Sicuramente AlZayd e Quilty stanno portando questa polemica molto per le lunghe, e AlZayd spesso alza inutilmente i toni, mentre secondo me sarebbe anche il caso di lasciare un po' perdere. Poi se si trova qualche motivo più recente per litigare, piuttosto che la chiusura di un topic 10 mesi fa o il taglio di un messaggio 8 mesi fa va bene, ma continuare così secondo me non ha molto senso.

Non sono d'accordo. Non completamente. Se esagerazione c'è, vale per tutti. Evidente. Questioni di "10 mesi fa..." , ecc, si sarebbero risolte in ben altro modo se da parte di chi ha compiuto le azionacce vi fosse stata una franca ammissione di responsabilità, invece delle attualissime arrampicate sugli specchi, tendenti a negare il dato di fatto, accusando chi giustamente se ne lamentava, e se ne lamenta perchè tutt'altro che convinto della buona fede di chi mente a tutto spiano, che fa vaghe ammissioni e quando contestato, prove alla mano, si ritrae sbugiardato ed impotente. Se non si sono verificate altre forme di moderazione arbitraria (e non non se ne contempla il caso, qui sono stati fatti sparire una gran quantità di topic probatori, una cosa recentissima), come tu stesso ammettesti in un post di non molto tempo fa, forse è anche grazie alla mia costante "vigilanza", ad all'iniziativa di Quilty, ed associati, che vorrei vedere se non fungesse da deterrente...

Ti rispondo un po' al volo.., non ho davvero tempo, magari ne riparliamo meglio, e serenamente...

Può darsi che si tratti di azione deterrente, ma può anche darsi che dall'altra parte si faccia maggiore attenzione.
Ma per esercitare azione deterrente non è detto sia necessario portare avanti una protesta "rumorosa" (tra virgolette, perché è chiaro che chi non vuole leggere questo topic è liberissimo di farlo), chiedendo cose che sapete benissimo sono improbabili da ottenere, si può anche limitarsi a tenere alta la guardia e lamentarsi o protestare quando c'è davvero qualche problema che ne dà motivo.
I topic che spariscono senza specifiche motivazioni poi sono una abitudine anche a mio avviso criticabile, ma a quanto pare si tratta di una vecchia tradizione che è difficile cambiare... d'altra parte finché ci siamo noi e ci ricordiamo di tutto non mi pare un gran problema.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2007 14:13  
Eh? Faccio fatica a seguire questo tuo ragionamento (tra l'altro non nuovo). Quindi tieni alta la guardia e quando si verifica un casuale errore della moderazione metti in atto la tua protesta ,che ovviamente non avrà mai alcun seguito. Insomma un diversivo per sfogarsi, passare il tempo e lanciare qualche imprecazione.Ah bello sì.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 12-11-2007 12:44  
quote:
In data 2007-11-10 23:19, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-10 17:48, AlZayd scrive:
quote:
Sicuramente AlZayd e Quilty stanno portando questa polemica molto per le lunghe, e AlZayd spesso alza inutilmente i toni, mentre secondo me sarebbe anche il caso di lasciare un po' perdere. Poi se si trova qualche motivo più recente per litigare, piuttosto che la chiusura di un topic 10 mesi fa o il taglio di un messaggio 8 mesi fa va bene, ma continuare così secondo me non ha molto senso.

Non sono d'accordo. Non completamente. Se esagerazione c'è, vale per tutti. Evidente. Questioni di "10 mesi fa..." , ecc, si sarebbero risolte in ben altro modo se da parte di chi ha compiuto le azionacce vi fosse stata una franca ammissione di responsabilità, invece delle attualissime arrampicate sugli specchi, tendenti a negare il dato di fatto, accusando chi giustamente se ne lamentava, e se ne lamenta perchè tutt'altro che convinto della buona fede di chi mente a tutto spiano, che fa vaghe ammissioni e quando contestato, prove alla mano, si ritrae sbugiardato ed impotente. Se non si sono verificate altre forme di moderazione arbitraria (e non non se ne contempla il caso, qui sono stati fatti sparire una gran quantità di topic probatori, una cosa recentissima), come tu stesso ammettesti in un post di non molto tempo fa, forse è anche grazie alla mia costante "vigilanza", ad all'iniziativa di Quilty, ed associati, che vorrei vedere se non fungesse da deterrente...

Ti rispondo un po' al volo.., non ho davvero tempo, magari ne riparliamo meglio, e serenamente...

Può darsi che si tratti di azione deterrente, ma può anche darsi che dall'altra parte si faccia maggiore attenzione.
Ma per esercitare azione deterrente non è detto sia necessario portare avanti una protesta "rumorosa" (tra virgolette, perché è chiaro che chi non vuole leggere questo topic è liberissimo di farlo), chiedendo cose che sapete benissimo sono improbabili da ottenere, si può anche limitarsi a tenere alta la guardia e lamentarsi o protestare quando c'è davvero qualche problema che ne dà motivo.
I topic che spariscono senza specifiche motivazioni poi sono una abitudine anche a mio avviso criticabile, ma a quanto pare si tratta di una vecchia tradizione che è difficile cambiare... d'altra parte finché ci siamo noi e ci ricordiamo di tutto non mi pare un gran problema.

Tutte le manifestazioni sono "rumorose". Non è possibile fare resistenza passiva, anche perchè, per queste stronzate, non vale la pena scomodare il principio gandhiano... Qui le questioni (attualissime, nessuna dietrologia) si affrontano di volta in volta, ma non si risolve un bel niente perchè chi dovrebbe di volta in volta risponde alle interrogazioni (la legittimità di queste il vero nocciolo della questione), se la cava con ridicole e comprovate menzogne.

Non c'è molto altro da dire, salvo che l'azione rumorosa è del ladro di macchine, non dell'antifurto... (anche se il protagonista di Noise potrebbe non essere dello stesso avviso...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-11-2007 alle 12:45 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 12-11-2007 12:47  
quote:
In data 2007-11-10 20:40, liliangish scrive:
quote:

Spero di non ever nominato il suo nome a sproposito.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 12-11-2007 23:19  
Voglio ancora magia Alzayd...dimmi dimmi...parlami del tassello mancante. Il collegamento tra l'uomo e la scimmia. Sì, su FilmUp prima venne l'uomo e poi la scimmia. Si nutriva di banane e pensava di essere lui l'essere; l'essere unico è più evoluto della specie. Anche se ora è estinto. Ma io voglio il tassello, la prova provata del misfatto!
La scimmia può agire solo con la sua clava e ci deve essere una falla nel sistema! Un baco nella mente bacata.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 20:19  
quote:
Tra l'altro leggendo di sfuggita vedo che continui a tirare in ballo anche me, in maniera obliqua e allusiva, e ti invito a smetterla, lurido insignificante pusillanime pezzo di merda, perché come ti ho già scritto, hai rotto veramente il cazzo.
Poi se vuoi continuare fai pure, ma avviso i moderatori che alle tue provocazioni risponderò per le rime e come meriti, visto che incomprensibilmente non sembra tu sia destinato ad essere bannato.

Questo post è da incorniciare...Ahahahah!...per me sei tutto scemo.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-11-2007 20:52  
quote:
In data 2007-11-13 20:19, HistoryX scrive:
quote:
Tra l'altro leggendo di sfuggita vedo che continui a tirare in ballo anche me, in maniera obliqua e allusiva, e ti invito a smetterla, lurido insignificante pusillanime pezzo di merda, perché come ti ho già scritto, hai rotto veramente il cazzo.
Poi se vuoi continuare fai pure, ma avviso i moderatori che alle tue provocazioni risponderò per le rime e come meriti, visto che incomprensibilmente non sembra tu sia destinato ad essere bannato.

Questo post è da incorniciare...Ahahahah!...per me sei tutto scemo.

Guarda, finchè ti mantieni su questo livello alla EltonJohn, a me sta benissimo.
Ma quando parti con le tue allusioni idiote, i riferimenti occulte, le fantasie su complotti e cazzate varie, cachi decisamente il cazzo. Prendi esempio dal tuo illustre collega e vedrai che nessuno si scomoderà più a prenderti a calci nel culo.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 13-11-2007 21:39  
Si mescal, certo mescal, paranoie e complotti...vuoi la pillola blu o quella rossa? sono doc, entrambe confezionate dalla marmotta della cioccolata.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-11-2007 21:41  
quote:
In data 2007-11-13 21:39, HistoryX scrive:
Si mescal, certo mescal, paranoie e complotti...vuoi la pillola blu o quella rossa? sono doc, entrambe confezionate dalla marmotta della cioccolata.

vabbè History, mi hai chiamato in causa in mnaiera trasversale più volte, e si capiva che ti riferissi a me, hai scritto anche "mister subdolo 2007". Poi se vuoi rimangiarti ciò che scrivi fai pure, tanto con me certo non peggiori la tua immagine.
Addio(spero).

HistoryX

Inviato: 14-11-2007 15:42  
Si vede che anche te pecchi un pochetto come giudizio critico, io non parlo mai in maniera trasversale, e non mi sembra di aver detto nulla che non corrisponda al vero.
Se ti offende come sei percepito fatti qualche domanda, non prendertela con il mondo.
Qui non stavo offendendo proprio nessuno, l'unico che ha sbroccato come al solito con le offese sei te.

Inoltre come ben vedi, nessuno ti ha moderato.
Quindi per favore, fai il piacere di stare zitto, e non sopravvalutarti, che di occulto c'è solo il tuo intelletto e non sei certo al centro dei miei pensieri.

quote:
In data 2007-11-01 13:06, reologia scrive:
IL PIU' SUBDOLO

1° Valparaiso (28)

2° Ericdraven (18)

3° Tristam (11)

Valparaiso

Inviato: 14-11-2007 15:52  
Io quel giudizio, che tra l'altro sembra repentinamente cambiato, l'ho contestato nel merito, e ne avevo il diritto. Riguardo a te, mi spiace doverti dire che non sbrocco, esprimo solo la mia opinione. Il tuo riferimento a mister subdolo era quello più evidente, ma anche in altre parti del topic avevi ripetuto i tuoi soliti riferimenti a suggeritori occulti e trame curiose, che sembrano riempire la tua mente, visto che a trovare su questo forum tuoi messaggi che non siano dedicati a me o qualche altro utente si fa una gran fatica.
E ora ti rinnovo un caloroso invito a levarti dal cazzo.

HistoryX

Inviato: 14-11-2007 16:01  
E io ti rinnovo di nuovo l'invito a farti ricoverare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )

0.040571 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd