FilmUP.com > Forum > Off Topic - La belva è fuori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La belva è fuori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore La belva è fuori
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-11-2006 18:00  
quote:
In data 2006-11-25 17:09, liliangish scrive:
sì, della sezione Tv, ma per quel poco che ne so non ha mai messo becco nel privé.

Non andò proprio così: molti moderatori (consapevoli dell'instabilità emotiva dell'utente in questione) erano restii all'ingresso di seanma. Ma siccome era l'unico che poteva occuparsi della sezione "oggi va in onda", Riccardo decise di dargli la carica (sebbene non vi fosse il consenso unanime) ma senza che gli fosse consentito l'accesso al privè. Dopo qualche tempo l'amministratore stabilì che questa situazione non era "giusta" nei suoi confronti e che tutti i mods dovevano avere gli stessi privilegi. Così fu integrato nel privè, ma pochi giorni dopo cominciò a sbroccare come da previsione ovunque (privè compreso) con una storiaccia che riguardava lui, nensibbboi e non ricordo chi altro (che io ricordi è stato l'unico moderatore della storia di FilmUP a farsi moderare nel privè). In seguito a questo e a qualche altro episodio venne definitivamente smoderato col successivo rinnovo dei moderatori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-11-2006 alle 18:02 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2006 18:01  
quote:
In data 2006-11-25 17:42, mescal scrive:
Ah, grazie a Denisuccia e di nuovo a Lilian...
ricordavo di aver letto qualche allusione di Marien a un suo ban, a quanto ho capito comunque gli storici sono ancora discordi su questo episodio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 25-11-2006 alle 17:43 ]

Non discordi, smemorati.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2006 18:37  
quote:
In data 2006-11-25 15:41, Velvetone scrive:
I nomi che ho fatto (in ordine cronologico ) sono quelli degli utenti ai quali tempo addietro avevo più 'confidenza ' e ai quali mi rivolsi per risolvere i miei problemi sentimentali,con l'unico risultato di inimicarmeli

non mi ero accorto che mi ti ero inimicato
buono a sapersi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-11-2006 18:38  
Grazie a tutti... quindi Seanma rimane l'unico detentore di quel record, e anche di quello di essere stato moderato nel privè.
Perbacco, complimenti Sean...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 18:38  
Levati quell'avatarrrrrr

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-11-2006 19:02  
quote:
In data 2006-11-25 18:01, denisuccia scrive:
quote:
ricordavo di aver letto qualche allusione di Marien a un suo ban, a quanto ho capito comunque gli storici sono ancora discordi su questo episodio.

Non discordi, smemorati.

ricordo male o marien in realtà fu bannata insieme a maratsafin, ma subito riammessa da filmup, che parlò di una specie di "errore"?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 19:05  
quote:
In data 2006-11-25 19:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-11-25 18:01, denisuccia scrive:
quote:

Non discordi, smemorati.

ricordo male o marien in realtà fu bannata insieme a maratsafin, ma subito riammessa da filmup, che parlò di una specie di "errore"?

Ma sai che pure io sono piuttosto confusa?
Marien ne ha fatte talmente tante...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-11-2006 19:05  
quote:
In data 2006-11-25 19:02, 83Alo83 scrive:

Hai ragione, ci fu anche questo episodio. Ma durò pochi giorni e, se non ricordo male, fu a causa di una delle tante puttanate di vvinks.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2006 20:23  
Vedo che alla fine son riuscito a farvi cazzeggiare.... ottimo,almeno non falsate troppo i fatti.....

Rimane da dire però che io non penso proprio di 'potermi arrogare ' un bel nulla poichè saprei 'scrivere discretamente bene ' (non ho mai pensato questo e mai mi sognerei di lamentarmi se nessuno mi leggesse).... semplicemente come ha dimostrato la mistificazione di seanma come guastatore imperterrito il pregiudizio c'è,cara lilian, e si rende quantomai concreto per il fatto che ormai,per le ben note vicende (e smettiamola di negare che Simone non ha peggiorato le cose mettendo il cuore in mostra!!!! ) non mi è più possibile scrivere uun solo innuocuo post senza subire attacchi di dissenso spesso esacerbati e gratuiti.

Sono stufo, ma tuttosommato questo posto si è fatto affezionare da me (per motivi che vanno al di là dei singoli utenti )

Almeno ammettete che siete prevenuti. E i due ban lo dimostrano.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-11-2006 20:25  
quote:
In data 2006-11-25 18:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-11-25 17:09, liliangish scrive:
sì, della sezione Tv, ma per quel poco che ne so non ha mai messo becco nel privé.

Non andò proprio così: molti moderatori (consapevoli dell'instabilità emotiva dell'utente in questione) erano restii all'ingresso di seanma. Ma siccome era l'unico che poteva occuparsi della sezione "oggi va in onda", Riccardo decise di dargli la carica (sebbene non vi fosse il consenso unanime) ma senza che gli fosse consentito l'accesso al privè. Dopo qualche tempo l'amministratore stabilì che questa situazione non era "giusta" nei suoi confronti e che tutti i mods dovevano avere gli stessi privilegi. Così fu integrato nel privè, ma pochi giorni dopo cominciò a sbroccare come da previsione ovunque (privè compreso) con una storiaccia che riguardava lui, nensibbboi e non ricordo chi altro (che io ricordi è stato l'unico moderatore della storia di FilmUP a farsi moderare nel privè). In seguito a questo e a qualche altro episodio venne definitivamente smoderato col successivo rinnovo dei moderatori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-11-2006 alle 18:02 ]

ahahahahah!nooo, che storia grottesca!

cmq seanma, per come ti vedo io, e pare che non sia l unica, sei il simbolo dell incomunicabilità umana.
perchè come ha detto qualcun altro è inutile millantare la propria (presunta) cultura ma al tempo stesso aggredire volgarissimamente l utenza. ti assicuro che lo sfoggio culturale fine a stesso, senza un minimo di comprensione, empatia, e rispetto altrui, vale meno di zero.
e questo, te lo ripeto per la quarta volta oggi, NON è un pregiudizio.
per quanto capisco che nascondersi dietro al pregiudizio altrui è meno faticoso che fare una sana autocritica e chiedere scusa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 25-11-2006 20:26  
quote:
In data 2006-11-25 17:34, DottorDio scrive:
Ma basta con sto blaterio, registratevi Blow up stasera su fuori orario, un bel birrino e tutti felici e contenti!

Ho già la VHS....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 25-11-2006 20:45  
Urgono precisazioni......

La storia riportata da deep è vera ma imprecisa,poichè fu nensiboy a 'rubarmi ' ciò che mi spettava (ci era stata data la moderazione congiunta della famosa sezione ) presentando la nuova riorganizzazione della stessa come opera esclusivamente sua,e postando a rinforzo una pappardella galattica ... inevitabile la mia subitanea incazzatura che,sono certo, fu condotta con toni esagerati,ma aveva sicuramente motivi plausibili d'essere.

Ma questo non conta. Piuttosto,cosa ne sa ayrtonit di una cultura che non ho mai 'millantato ' di avere o sfoggiare... ?io ho sempre percorso la mia strada... e finchè mandavo in mona gli altri per il cinema o comunque per 'guerre d'opinione '(placid,tristam,mallory e tutta l'avanguardia ligure con cui mi sono sempre amabilmente scannato ) avevo sempre l'impressione che fosse tutto un gioco a rimpiattino,seppur iperreale in certe occasioni. Ragion per cui i suddetti utenti li ho sempre apprezzati e ammirati (non è esagerato dire che se amo il cinema in questo modo,un po' di merito ce l'hanno... ). Altra storia da quando ho cominciato a essere irascibile e scontroso non per dare continuità al personaggio,ma perchè la persona,io, il sottoscritto,aveva abbassato le difese e si sentiva pieno di problemi,non trovando di meglio che 'usare ' gli utenti e il Forum per sfogarsi.
Anche da parte altrui,questo simone (perchè nn era più seanma )così megastronzo era recepito come fastidioso,suonato,psicologicamente instabile ecc e da questo nstato d'animo insistito qualcuno delineò una figura di antiutente appestato e incivile che resiste fino a oggi e di cui mi sarei sbattuto per tutta la vita se non avesse generato le due ultime ineffabili porcate riguardanti la mia esclusione.

Chiedevo e chiedo solo obiettività e meno nonnismo. Perchè se frequento ancora questo non luogo è per

1)divertirmi

2)discutere seriamente di Cinema con rispetto

3)poter esprimere la mia opinione senza esser cassato a priori.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-11-2006 20:52  
sì, Seanma, ma il problema è che questo tuo Berlicche salta fuori spesso.

vedi recente storiaccia con Follettina.

sei tu che sei recidivo, non sono gli altri che hanno pregiudizi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 25-11-2006 20:55  
ripeto che quello era un pretesto (sviluppato male ) di fare quello che sto facendo da ieri,cioè farvi ammettere che non mi giudicate serenamente.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-11-2006 20:56  
Ma, come Seanma, venisti bannato dopo aver riempito le ultime 10-15 pagine di Off Topic con dei thread che ripetevano modelli sempre uguali, e contenenti lamentele riguardo a Silvy87, denisuccia e forse anche sulle donne in generale... la cosa era avvenuta se non sbaglio più volte nel corso della stessa giornata, ed è stata interrotta probabilmente solo dal ban. Sbaglio?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009280 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.