FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mario54
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mario54   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Mario54
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2005 05:29  
anzi, dirò di più. mario è un genio suo modo, e chi, come mulaky che è palesemente stupida, e va beh! capita, pensa il contrario è così tanto fuori strada qunato potrebbe essere una persona che va al polosud passando per nord.
Mario, nella sua immensa semplicità (grande virtù), è capace di condensare un sentimento in poche parole e,io, non solo l'ammiro, ma anche, inevitabilmente, provo grande affetto per lui.
E quindi per questo, lo ripeto anche qui, grande e lunga vita al geniale mario! Sono anni ormai che frequenta filmup, prima di molti scemi e ci ha sempre regalato grandi momenti poetici. Chi non sa coglierli è solo uno sprovveduto..

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2005 09:37  
ci devi tediare ancora con le tue follie??
dai tristo, non sei più quello di una volta, mettitelo in testa. non sei ironico, ma fai ridere ugualmente perchè non ti rendi conto di quanto stupido tu sia diventato. dai su...un minimo di amor proprio....dai dai..

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2005 10:04  
quote:
In data 2005-09-30 21:16, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-09-30 20:28, anthares scrive:
a me pare il comportamento di una persona buona che ha dei disagi ... evidenti.

si, ma ci sono alcune cose che non quadrano...ricordate ad esempio quando ha riportato avvenimenti della sua vita che poi erano copi/incollati da un altro sito?

magari è solo che i disagi lo portano a raccontare qualche cazzata di troppo...tipo quell'episodio, e quelle foto piuttosto incongruenti...

sì.
e dato il tipo di studi che fai.. dovresti aver capito parecchio, da alcune cose che ha scritto.
le foto a me sembrano della stessa persona, con tutto il bagaglio di problemi vissuti
tra una foto e l'altra.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-10-2005 11:49  
sinceramente anche a me le foto sembrano della stessa persona..
chiaramente con tanti anni e agari (poverino) problemi di mezzo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-10-2005 12:09  
quote:
In data 2005-10-01 11:49, Ayrtonit scrive:
sinceramente anche a me le foto sembrano della stessa persona..
chiaramente con tanti anni e agari (poverino) problemi di mezzo.

sarà...in fondo non sono mai stato un fisionomista.

però non condivido più di tanto quanto detto da tristamm...credo lui sia mosso più da pietismo che da sincera ammirazione.
non sono mai stato uno dei "detrattori" di mario...eppure difficilmente potrei trovare qualcosa di talmente positivo nella sua "religione individuale".
quando leggo mario non posso che leggere disagio, inadeguatezza...forse anche sofferenza...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 01-10-2005 12:14  
Le foto sembrano anche a me della stessa persona ma mi e' bastato vedere la sua prima foto per averne la mia personale conferma.
Mario l'ho sempre ritenuto reale e genuino... ho avuto solo qualche dubbio qualche mese fa quando in una serie di post successivi sembro' istantaneamente cambiare modo di scrivere... ma anche quello ripensandoci non vuol dire che sia un falso.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-10-2005 12:18  
non lo so se tristam sia mosso da pietà.
posso parlare per me. e dire questo: ti assicuro che qui leggo gente che mi fa molta più pena di mario.
lui più che altro è divertente per la sua ingenuità, poi ripeto, non sono nella sua testa, non so chi lui sia, magari son tutte cose studiate. ma il suo stile è splendidamente fanciullesco e naif, ecco a me più che pietà suscita tenerezza. forse la cosa che più mi ha fatto pensare alla sua falsità è che a volte sembra la mente di un bambino (nell accezione migliore- ma perchè? ne ha forse di peggiori?- del termine)a scrivere, e mi sembra impossibile che invece sia un adulto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 01-10-2005 12:26  
quote:
In data 2005-10-01 12:18, Ayrtonit scrive:
lui più che altro è divertente per la sua ingenuità

si, per mario si ride spesso.
però mi sembra che sia più un "ridere di" che un "ridere con".
forse pensare ad un falso sarebbe un sollievo per molte coscienze, ed un sollievo pensare anche che certe cose "sono impossibili", che non esistano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-10-2005 alle 12:29 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-10-2005 12:54  
No, alcune battute sono evidentemente volute, a meno che ciò che scrive non sia puramente random e si tratti solo di botte di culo.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2005 13:02  
quote:
In data 2005-10-01 12:14, McMurphy scrive:
Le foto sembrano anche a me della stessa persona ma mi e' bastato vedere la sua prima foto per averne la mia personale conferma.
Mario l'ho sempre ritenuto reale e genuino... ho avuto solo qualche dubbio qualche mese fa quando in una serie di post successivi sembro' istantaneamente cambiare modo di scrivere... ma anche quello ripensandoci non vuol dire che sia un falso.

infatti.. la penso così anch'io.
il modo di parlare e quindi anche di scrivere spesso cambia.. in base alla situazione del momento.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 01-10-2005 13:35  
quote:
In data 2005-10-01 12:09, 83Alo83 scrive:

però non condivido più di tanto quanto detto da tristamm...credo lui sia mosso più da pietismo che da sincera ammirazione.
non sono mai stato uno dei "detrattori" di mario...eppure difficilmente potrei trovare qualcosa di talmente positivo nella sua "religione individuale".
quando leggo mario non posso che leggere disagio, inadeguatezza...forse anche sofferenza...

sai che se Mario fosse malato di depressione le tue parole potrebbero avere un peso non indifferente nella sua psiche?..anche se pensassi quello che pensi tu..non lo direi..sono ipocrita?..no..o forse sì..semplicemente non apprezzo..non ho mai apprezzato la sincerità tout court..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 01-10-2005 alle 13:36 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 01-10-2005 14:47  
quote:
In data 2005-10-01 13:35, remedios scrive:
sai che se Mario fosse malato di depressione le tue parole potrebbero avere un peso non indifferente nella sua psiche

"malato di depressione".
non uso la parola "malato" (ho parlato di disagi), ma qualora lo fosse realmente (ho sempre parlato di eventualità) non sarebbe certo la depressione il problema.

precisato ciò rispondo alla tua domanda: si, credo che se fosse "malato di depressione" (ed evito la solita tiritela su quanto i concetti psicologici vengano diluiti e utilizzati con superficialità nella terminologia quotidiana, su quanto semplicisticamente e ignoranetemente si ipotizzino diagnosi e prognosi, parlando con la vicina di carrello, in fila per la cassa al supermercato), quelle parole in un setting clinico, pronunciate da un terapeuta, sarebbero state non idonee.
in un setting clinico, un terapeuta, una volta diagnosticato ed accertato un diturbo depressivo (ciclotimico, maniacale, ipomaniacale, distimico, bipolare che sia) non avrebbe dovuto parlare così chiaramente.

un terapeuta, in un setting clinico, una volta diagnosticato.

ma non è di questo che parlavi tu: hai usato termini psicologici un pò superficialmente (ma non è un'accusa, semplicemente non è il tuo campo): con depressione intendi intensa tristezza, e con "pesare sulla psiche" intendi peggiorare il suo stato d'animo.
secondo quest'ultima prospettiva rispondo nuovamente: si, le mie parole possono sicuramente offenderlo, farlo incazzare, intristire, bestemmiare, ridere, "deprimere", piangere, ecc, ma non più delle parole di alcuni che con mario ci sono andati giù pesante, più volte insultandolo e prendendolo in giro in ogni occasione.

ricapitolando: non è al mio esprimere un dubbio sul "senitmento" di ammirazione di tristam, nè all' esprimere il disagio o l'inadeguatezza che percepisco in mario, che dovresti rivolgere le tue critiche moralizzanti.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-10-2005 14:49  
Ma che pietà! Ma fatemi il favore. Mario frequenta filmup da almeno 3 anni e voi non c'eravate quando si discuteva di giorgia, di williams, del tram desiderio, e di stelle...
e quando con il suo stile stentato tratteggiava, e magari involontariamente, grandi attimi poetici.
Altro che pietà, qui mario lo avete preso a pesci in faccia senza un minimo di decenza.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-10-2005 15:01  
quote:
In data 2005-10-01 14:49, Tristam scrive:
Ma che pietà! Ma fatemi il favore. Mario frequenta filmup da almeno 3 anni e voi non c'eravate quando si discuteva di giorgia, di williams, del tram desiderio, e di stelle...
e quando con il suo stile stentato tratteggiava, e magari involontariamente, grandi attimi poetici.
Altro che pietà, qui mario lo avete preso a pesci in faccia senza un minimo di decenza.

ma guarda, non so se sia cosi vero che mario venga preso a pesci in faccia.
o meglio : c'è a chi piace e a chi no. è normale. tutti noi siam soggetti a questa logica, non solo mario.
poi ci sono invece utenti cafoni villani volgari e loro si, indecenti, ma questa è una condizione esistenziale che precede e prescinde dal loro rivolgersi a mario.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-10-2005 15:09  
e sia home!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008873 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.