FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-08-2005 03:06  
quote:
In data 2005-08-11 02:07, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-08-11 00:24, meskal scrive:
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.

beh, oddio...

ma oddio che?
forse non è chiaro che siamo nel forum di filmup, che i moderatori li decide filmup (e non marienbad), e che io non ho mai avuto interazioni di sorta con il suddetto filmup prima che mi nominasse moderatore.

quindi, possibilmente, spiegatemi sta cosa del leccaulismo perché proprio non riesco a capirla.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-08-2005 03:07  
quote:
In data 2005-08-11 02:41, VromeoV scrive:
Ma sandrix, dico sandrix, e che cazzo.Siamo ai livelli di Deeproad, gente da bannare.

e perché? solo perché non siamo simpatici noi a te e tu a noi?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-08-2005 03:07  
che poi magari c'avessi la pace interiore, caro il mio ex supplì...

[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 11-08-2005 alle 03:08 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-08-2005 03:10  
quote:
In data 2005-08-11 02:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-08-11 00:01, sandrix81 scrive:
non capisco cosa ci sia di non condivisibile nella scelta di utenti come pk

ma non dire cazzate

ma se ti amo.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-08-2005 03:28  
^__^

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2005 10:46  
quote:
In data 2005-08-11 02:27, eraclito scrive:
....adesso sentirai Alo...

e invece no.

il motivo è molto semplice: la sua risposta è sterile, non giustifica nè argomenta (un ammasso di "ahahahhaha", "ci sei o ci fai?", "stacca un pò da internet", "non farmi ridere").

dice che petrus fa schifo ma non ne spiega il motivo, dice che sandrix fa cagare ma non dice cosa e dove sbaglia, e si scusa con il nulla-pk (ahahahhaa, ma che coglione...è molto comodo ritrattare, abbi almeno il coraggio di parlare chiaramente).

ovviamente non ha nemmeno proposto alternative possibili.

ma la cosa più importante è che non è nemmeno riuscito a capire che il mio post non aveva l'obiettivo di difendere gli utenti in questione. diciamo che se un utente del livello di estenava "offende" altri utenti di livello superiore al suo per definizione (isnomma...è di estenava che stiamo parlando) allora la situazione è talmente paradossale ed inutile che ogni tentativo di difendere sarebbe superfluo.

l'obiettivo fondamentale è dimostrare quanto fosse ridicolo continuare da parte sua a combattere contro quegli utenti anziani e i loro modi offensivi, i loro squallidi apprezzamenti, il loro rifugiarsi in altro loco per offendere e prendere per il culo, e bla bla bla.
ed è questo il predicar bene e il razzolare male.
ma in realtà è fatto della stessa pasta di quelli che si diverte ad infamare con pessimi risultati.

ha parlato da alo, o da abysso, o da marienbad (anthares direbbe "vigliaccamente" perchè l'hai fatto meschinamente, subdolamente, in altro loco. ma io non entro nel merito, non è di questo che sto parlando).
ha parlato da abysso-alo-marienbad, (anche se a differenza loro l'ha fatto altrove, "di nascosto") e poi si è anche scusato! ahahahhahahaha (probabilmente deve ancora imparare i trucchid el mestiere).

diciamoci il verità può offendere quanto gli pare, la cosa può anche essere divertente.
il fatto è che da adesso in poi, quando criticherà noi per questo geenre di comportamento (insomma il suo sport preferito degli ultimi mesi) nessuno potrà considererarlo credibile.

forse quel minimo di anzianità gli ha dato alla testa? adesso è anche lui dell'elite? (forse voleva solo provarci con mulaky?)

allora estenava moderatore!
(macchè, persino io che non vorrei mai essere moderatore nemmeno a pagamento, e che sono considerato uno dei "cattivi" ed in quanto tale inadatto, avrei più possibilità di lui: dunque ci sono più possibilità che sia estenava il primo dei due ad essere bannato).

un'altra cosa patetica (che quindi ben si adatta al suo stile):
quote:
In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
Vediamo alo, vediamo dov'è che razzolo male.
Perché un conto è sparare accuse, un altro è dimostrarle.

vedi un pò più sopra: cioè non hai capito un cazzo.

quote:
In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
Visto? Ho anch'io tempo da perdere!

ah, ma non avevo dubbi!
(ecco, simili bassezze ed offese sono da presunta elite, prendi pure appunti).

un pò come quest'altra già citata: "ora filmap è ufficialmente un sito di svacco per teenagers in preda a crisi di identità".
cazzo, ma questa non è male...solo che non è affatto dell'elite...oppure si?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 10:49 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2005 11:48  
No scusate, ma io sul serio non ho affatto capito chi decide i moderatori. Supponevo fossero semplicemente i vecchi moderatori.. ma qualcuno dice "lo decide filmup" si vabbè ma chi cacchio è Filmup??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 11-08-2005 11:59  
quote:
In data 2005-08-11 11:48, ipergiorg scrive:
No scusate, ma io sul serio non ho affatto capito chi decide i moderatori. Supponevo fossero semplicemente i vecchi moderatori.. ma qualcuno dice "lo decide filmup" si vabbè ma chi cacchio è Filmup??

è un utente che gestisce il forum...è il boss supremo che interviene solo in casi "gravi" sul forum pubblico, ma immagino si faccia sentire più spesso nel privè...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-08-2005 12:04  
quote:
In data 2005-08-11 11:59, 83Alo83 scrive:
quote:

è un utente che gestisce il forum...è il boss supremo che interviene solo in casi "gravi" sul forum pubblico, ma immagino si faccia sentire più spesso nel privè...

non ho mai visto un suo messaggio nel topic. A me sembra più che altro un account di servizio. Ma cmq sarebbe lui a decidere i moderatori?? Magari Sandrix che è moderatore potrebbe pure spiegarcelo come è avvenuata la sua nomina.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 11-08-2005 12:54  
quote:
In data 2005-08-11 03:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 02:07, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-08-11 00:24, meskal scrive:
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.

beh, oddio...

ma oddio che?
forse non è chiaro che siamo nel forum di filmup, che i moderatori li decide filmup (e non marienbad), e che io non ho mai avuto interazioni di sorta con il suddetto filmup prima che mi nominasse moderatore.

quindi, possibilmente, spiegatemi sta cosa del leccaulismo perché proprio non riesco a capirla.

ma che stai a rispondere.
fregatene.
tutta invidia!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 11-08-2005 12:58  
quote:
In data 2005-08-11 12:04, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

non ho mai visto un suo messaggio nel topic. A me sembra più che altro un account di servizio. Ma cmq sarebbe lui a decidere i moderatori?? Magari Sandrix che è moderatore potrebbe pure spiegarcelo come è avvenuata la sua nomina.

Film up non è un'entita' astratta.
qualcuno avra' pur creato sto sito e lo sta amministrando.
non esistono criteri.
io ad es. ho gia' rifiutato 3 volte.
mi avevano scelto perche' scrivevo cazzate, poche ma logorroiche.
ma adesso ci ho ripensato.
ungere...mungere....e de-fungere.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 11-08-2005 13:06  
quote:
In data 2005-08-11 12:04, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

non ho mai visto un suo messaggio nel topic. A me sembra più che altro un account di servizio.

questo perchè sei piuttosto giovane...in passato diverse volte è stato costretto ad intervenire...

riguardo la scelta dei moderatori non ne ho idea,penso che ci siano delle proposte, che vengano argomentate e che poi filmup (che anche un nome, ma non lo ricordo) decida tra i possibili candidati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-08-2005 alle 13:22 ]

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 13:09  
Secondo me tra un pò interverrà!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 13:18  
scusate
io sarò pure una merda, subdolo e meschino, ma non sono di certo........
qual'era l'altra?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 11-08-2005 13:23  
quote:
In data 2005-08-11 13:18, Petrus scrive:
scusate
io sarò pure una merda, subdolo e meschino, ma non sono di certo........
qual'era l'altra?

penso che l'altra fosse "ahahahaahaha!".

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.029217 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd