FilmUP.com > Forum > Off Topic - x tutte le ragazze del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > x tutte le ragazze del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore x tutte le ragazze del forum
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2002 12:08  
quote:
In data 2002-03-29 00:51, evelyn20 scrive:
no no aspetta giangi io scherzavo quando ho detto che Placid e' un permaloso, figurati non lo conosco, come faccio a dirlo????? non arrabbiarti con lui! comunque per quanto riguarda evelyn+giangi=amici, certo! qui dentro siamo tutti amici! certo, ogni tanto vengono fuori discussioni e volano parole un po' pesanti (ma mai esagerate), pero' in questo forum non ho ancora visto una persona che sia una stupida, sciocca o immatura (bhe' a parte me , ma pazienza), siete tutti delle GRANDI PERSONE !!!!!!!!!!!!!!!! DAVVERO!!!!!!!!!!!!

perche' continui a denigrarti in questo modo???
sei simpatica .

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 12:14  
quote:
In data 2002-03-29 11:51, Hollyanne scrive:

Perchè lo chiedi proprio a me...

perchè hai risposto "Non Credo proprio" alla mia affermazione sul fatto che tra 10 anni la penserai come me...e quindi ho intuito che c'è qualcosa che nn condividi...ovviamente posso aver anche capito male...visto che la scrittura, a differenza del tono della voce, fa fraintendere molte cose!
ecco perchè ti ho chiesto quella cosa....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-03-2002 12:22  
quote:
In data 2002-03-29 12:08, GREEDO scrive:
quote:
no no aspetta giangi io scherzavo quando ho detto che Placid e' un permaloso, figurati non lo conosco, come faccio a dirlo????? non arrabbiarti con lui! comunque per quanto riguarda evelyn+giangi=amici, certo! qui dentro siamo tutti amici! certo, ogni tanto vengono fuori discussioni e volano parole un po' pesanti (ma mai esagerate), pero' in questo forum non ho ancora visto una persona che sia una stupida, sciocca o immatura (bhe' a parte me , ma pazienza), siete tutti delle GRANDI PERSONE !!!!!!!!!!!!!!!! DAVVERO!!!!!!!!!!!!

sei simpatica .

E' vero GREEDO
Evelyn, tu sei molto simpatica

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-03-2002 12:30  
quote:
In data 2002-03-29 12:22, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-03-29 12:08, GREEDO scrive:
quote:

sei simpatica .

E' vero GREEDO
Evelyn, tu sei molto simpatica

vero vero!!!
per Ev
hip hip HURRa'!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 13:56  
quote:
In data 2002-03-29 12:14, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-03-29 11:51, Hollyanne scrive:

Perchè lo chiedi proprio a me...

perchè hai risposto "Non Credo proprio" alla mia affermazione sul fatto che tra 10 anni la penserai come me...e quindi ho intuito che c'è qualcosa che nn condividi...ovviamente posso aver anche capito male...visto che la scrittura, a differenza del tono della voce, fa fraintendere molte cose!
ecco perchè ti ho chiesto quella cosa....!

Il motivo per cui ho detto "Non credo proprio", è che la penso diversamente da te, non credo che un giorno cambierò idea su ciò che ho detto perchè mi conosco bene...tutto qui...non era niente di particolare...cmq è vero, a volte si rischia di fraintedere tutto se non si interpreta bene il msg..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 29-03-2002 14:01  
quote:
In data 2002-03-29 13:56, Hollyanne scrive:

...cmq è vero, a volte si rischia di fraintedere tutto se non si interpreta bene il msg..

Purtroppo questo è uno dei problemi della "digitalizzazione"...magari a volte si rischia di litigare ..per nulla...ok comunque chiarito....! ciao e buona pasqua

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 14:11  
quote:
In data 2002-03-29 14:01, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-03-29 13:56, Hollyanne scrive:

...cmq è vero, a volte si rischia di fraintedere tutto se non si interpreta bene il msg..

Purtroppo questo è uno dei problemi della "digitalizzazione"...magari a volte si rischia di litigare ..per nulla...ok comunque chiarito....! ciao e buona pasqua

Buona Pasqua anche a te

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 29-03-2002 18:46  
grazie a greedo , clarice e pantarei ...ma non fateci caso io sono fatta cosi', non faccio altro che buttarmi giu' tutto il giorno, chiedete a mia mamma, non ne puo' piu' : "sono brutta, antipatica, stupida, ignorante, non so fare niente di buono", sempre cosi'....ma lo faccio per scaramanzia cosi' gli altri mi dicono : "ma no sei carina, simpatica, intelligente, brava ecc..." ....no scherzo, veramente sono una persona molto insicura, mi sottovaluto talmente tanto che non mi rendo conto di quando lo scrivo, quindi! grazie comunque! anche voi siete molto simpatici! ps. a volte fare cosi' porta bene... nei mesi scorsi ho sostenuto 3 esami all'universita' partendo cosi': non so niente, mi andranno male di sicuro me la sento... e anche per la patente, non volevo nemmeno fare l'esame di pratica, mia mamma mi ha portato all'autoscuola di peso, alla fine e' andato tutto ok!sara' che sento la mancanza del mio amore, quando vedo lui divento subito piu' sicura e tranquilla!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-03-2002 19:10  
quote:
In data 2002-03-28 23:48, Giangiii scrive:
quote:
In data 2002-03-28 21:57, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-28 19:14, Giangiii scrive:
...boh non so che dire..
comunque dimentichiamo il passato e continuiamo ad amarci ok?

.."che stronzata!"..

ah?

e tu che minkia vuoi?

Certamente non la tua, è inutile che chiedi a me. Io preferisco le ragazze.

Per il resto.. che posso fare?.. visti i tuoi discorsi.. al massimo posso ridere DI te.
Certamente non CON te.

Ho commentato una tua frase con un certamente poco sottile "che stronzata".. speravo che tu mi spiegassi il significato di quella frase (che, ripeto, reputo una grande stronzata).. ma evidentemente non ne ha uno di coerente.. oppure te ne stai inventando uno adesso? Ti ci vuole così tanto tempo?
Ed ora non perdere il tuo tempo ad accanirti.. se devi rispondere magari fallo con il cervello.
Alle tue parole ho risposto con "che stronzata". Non era una conclusione affrettata. Lo penso veramente di quelle parole.
La tua risposta "e tu che minchia vuoi?" che senso ha? A cosa serve?

..ho una brutta impressione (e purtroppo sono dispiaciuto di avere delle impressioni perchè effettivamente sono dei vaghi pregiudizi.. solitamente preferisco non averne.. ma ciò che penso di te effettivamente è fondato.. leggendo i tuoi messaggi).. mi sembra di parlare ad un bambino.

Forse è solo incompatibilità di pensiero.. mhà.. francamente non m'interessa.

Se devi dire qualcosa di prevedibile od estremamente banale fanne pure a meno.. pensa alle ragazze.. o ad altre minchie, se preferisci.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-03-2002 11:10  
se da quella specie di surrogato della materia grigia che hai nella crapa non ti esce + nulla di furbo da dire ti consiglierei di piantarla di sparare cazzate così a piede libero
sai forse sarò strano ma nella frase che ho detto (e che tu reputi una stronzata) non riesco proprio a capire cosa c'è di tanto strano da aver attirato l'attenzione di un pinguino handikappato come te...booooh

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2002 11:14  
quote:
In data 2002-03-30 11:10, Giangiii scrive:
non riesco proprio a capire

non importa.. non è un problema mio.

Parli a me di furbizia? Poi tenti di offendere?

Divido le offese dalle cazzate dipendentemente da chi me le dice.

Per quanto mi riguarda, le tue sono cazzate. Francamente mi annoi.

E qui la finisco di badarti.. vali meno di uno sputo.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-03-2002 11:17  
ecco bravo minchione!
però c'è ne hai messo un bel pò di tempo per capirlo...

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 30-03-2002 19:48  
quote:
In data 2002-03-30 11:10, Giangiii scrive:
se da quella specie di surrogato della materia grigia che hai nella crapa non ti esce + nulla di furbo da dire ti consiglierei di piantarla di sparare cazzate così a piede libero
sai forse sarò strano ma nella frase che ho detto (e che tu reputi una stronzata) non riesco proprio a capire cosa c'è di tanto strano da aver attirato l'attenzione di un pinguino handikappato come te...booooh

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-03-2002 12:46  
Ragazzi io cerco di tollerare tutto ma se continuerò a leggere insulti personali sarò costretto a chiudere il forum

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-04-2002 13:13  
quote:
In data 2002-03-31 12:46, KaiserSoze scrive:
Ragazzi io cerco di tollerare tutto ma se continuerò a leggere insulti personali sarò costretto a chiudere il forum

bravo Kaiser....!! tieni d'occhio!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.122282 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd