FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma perchè succedono queste cose???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma perchè succedono queste cose???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ma perchè succedono queste cose???
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 20:05  
quote:
In data 2007-05-30 19:36, HistoryX scrive:
Dai ora ci impegnamo e lo tiriamo su.

Io sinceramente avrei preso a calci in culo joey(è solo un esempio), si può dar da mangiare ai randagi anche lontano dal portone di un condominio.

io infatti ho dato da mangiare al cane spostandolo da vicina al portone, dove l'ho trovato!
e poi io tolgo tutti i piatti...mica per nutrire i cani e i gatti devo essere irrispettosa nei confronti degli altri condomini!assolutamente no!sono CIVILE IO!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2007 20:10  
quote:
In data 2007-05-30 18:01, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-05-30 18:00, pierzizou5 scrive:
se ti senti forte e potente provaci...poi io ci provo con te però non devi opporre resistenza

ahahahha, ma allora non capisci proprio uno stracazzo...

ahahaha... scusa alo ma ho rischiato davvero di schiattare dalle risate

mi sembrava di vivere un dejavu
link

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2007 20:46  
mi ero perso anche quello...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-05-2007 20:50  
ma come son carini sti due!!!!

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-05-2007 20:57  
io se avessi ancora le gambe (entrambe troncate di netto con un morso da un pastore belga incazzato nero), a calci un cane ce lo prenderei.
i labrador in particolare mi stanno sulle palle.
ma anche i pastori belga.
non so perché.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2007 21:05  
Comunque a me stanno sul cazzo i cigni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-05-2007 21:07  
Quanto vorrei prendere a calci certi bipedi dalla testa di cazzo...

Ovviamente non possono essere qui. Non avrebbero nemmeno la capacità intellettuale di iscriversi & partecipare ad un forum.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 21:11  
quote:
In data 2007-05-30 21:07, Jerry88 scrive:
Quanto vorrei prendere a calci certi bipedi dalla testa di cazzo...

Ovviamente non possono essere qui. Non avrebbero nemmeno la capacità intellettuale di iscriversi & partecipare ad un forum.

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 21:11  
Erano anni che non pensavo a questa cosa.
Questa storia mi ha fatto venire in mente una situazione a cui non pensavo da diversi anni. Avrò avuto 17 anni, credo. Era estate e sotto dal portone di casa di mio padre aveva cominciato a venire un cane abbandonato. Era un labrador, tipo quelli della vecchia pubblicità della Scottex. Aveva quello sguardo penoso che ti faceva capire che non mangiava da una vita ed aveva sofferto le pene dell'inferno. Così io ed un amico, a turno, decidemmo semplicemente di comprargli del cibo. A noi non cambiava niente, anzi ci faceva piacere. Alla solita spesa di birre, vino e cazzate varie veniva solo aggiunta una scatoletta per cani. Era bello e triste allo stesso livello vedere la velocità con la quale si sbafava quella scatoletta. Così prese l'abitudine a passare sotto al nostro portone sempre alla solita ora... Noi gli davamo sempre quella semplice ma importante scatoletta. Senza di noi non mangiava nemmeno. Poi una sera io e il mio amico non scendemmo. Non ricordo nemmeno se fossimo andati in giro o chissà cosa. Ricordo solo che una mia amica mi raccontò di aver visto arrivare quel cane, al solito orario. E chi incontrò stavolta? Il solito vecchio di merda lamentoso.
"bastardo di un cane, vattene da qui"
"non ti avvicinare che ti prendo a calci"
Nessuno lo vide più, dopo quella volta.
Solo un'altra mia amica disse di averlo visto un paio di sere dopo. Aveva il muso pieno di sangue.
Kira.
L'avevamo chiamata Kira.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2007 21:16  
quote:
In data 2007-05-30 19:15, nboidesign scrive:
dainaccio!

ahahahaahha, devo quotarti!
piccolo aiutante di babbo natale!

cmq tornando seria, ho appena letto il racconto di eric, non posso che associarmi a chi propone vendette atroci per chi tratta cosi i cani e i gatti.
non mi è mai capitato di conoscere di persona qualcuno che li abbia maltrattati, ma sono certa che gliela farei pagare in un modo o nell altro.
ma che cazzo di persone sono? degli aborti mancati!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 30-05-2007 21:17  
quote:
In data 2007-05-30 21:16, Ayrtonit scrive:
ma che cazzo di persone sono? degli aborti mancati!

parte della tribù dello sperma sprecato.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 21:24  
quote:
In data 2007-05-30 21:11, EricDraven scrive:
Questa storia mi ha fatto venire in mente una situazione a cui non pensavo da diversi anni. Avrò avuto 17 anni, credo. Era estate e sotto dal portone di casa di mio padre aveva cominciato a venire un cane abbandonato. Era un labrador, tipo quelli della vecchia pubblicità della Scottex. Aveva quello sguardo penoso che ti faceva capire che non mangiava da una vita ed aveva sofferto le pene dell'inferno. Così io ed un amico, a turno, decidemmo semplicemente di comprargli del cibo. A noi non cambiava niente, anzi ci faceva piacere. Alla solita spesa di birre, vino e cazzate varie veniva solo aggiunta una scatoletta per cani. Era bello e triste allo stesso livello vedere la velocità con la quale si sbafava quella scatoletta. Così prese l'abitudine a passare sotto al nostro portone sempre alla solita ora... Noi gli davamo sempre quella semplice ma importante scatoletta. Senza di noi non mangiava nemmeno. Poi una sera io e il mio amico non scendemmo. Non ricordo nemmeno se fossimo andati in giro o chissà cosa. Ricordo solo che una mia amica mi raccontò di aver visto arrivare quel cane, al solito orario. E chi incontrò stavolta? Il solito vecchio di merda lamentoso.
"bastardo di un cane, vattene da qui"
"non ti avvicinare che ti prendo a calci"
Solo un'altra mia amica disse di averlo visto un paio di sere dopo. Aveva il muso pieno di sangue.
Kira.
L'avevamo chiamata Kira.

quindi di stronzo maltrattatore forse ce n'è uno per condominio!

83Alo83

Inviato: 30-05-2007 21:27  
quote:
In data 2007-05-30 21:11, EricDraven scrive:
Kira.
L'avevamo chiamata Kira.

ahahahahahha...questo pezzo è da incorniciare...ahahahhaha, oddio...sembra uno di quei servizi di studio aperto, manca solo il sottofondo musicale di ludovico einaudi..ahahaha...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 30-05-2007 21:28  
sia chiaro che nonè la vicenda in sè che fa ridere, ma lo stile narrativo stucchevole...

EricDraven

Inviato: 30-05-2007 21:29  
infatti l'ho scritto proprio pensando a quel programma

EDIT: notate che ho iniziato e finito il racconto con la stessa frase.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 30-05-2007 alle 21:29 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.136886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd