FilmUP.com > Forum > Off Topic - I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2006 22:52  
A me invece non arriva mai un cazzo di niente, come è giusto che sia per altro.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2006 22:57  
quote:
In data 2006-12-26 20:38, Ayrtonit scrive:
io sinceramente ogni anno mi stupisco che , stronza e vipera come sono, mi arrivino tanti regali.
ma anche no, lo sappiamo che è un mondo di merda.

ottimissima!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-12-2006 00:37  
quote:
In data 2006-12-26 22:52, Marienbad scrive:

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-12-2006 01:02  
quote:
In data 2006-12-27 00:37, ZoraGhost scrive:
quote:

Mi ritrovo anch'io a quotare e ciò mi preoccupa alquanto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 27-12-2006 alle 01:02 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-12-2006 10:05  
quote:
In data 2006-12-26 22:57, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-12-26 20:38, Ayrtonit scrive:
io sinceramente ogni anno mi stupisco che , stronza e vipera come sono, mi arrivino tanti regali.
ma anche no, lo sappiamo che è un mondo di merda.

ottimissima!

beh ma dico sul serio...ma è sempre cosi: quando pensi di esser stato buono ti buttano merda addosso, quando ti senti un pò uno stronzo, tutti sorridenti e gentili.
eccheccazzo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-12-2006 12:44  
cofanetto ligabue (5 dvd, nome e cognome tour)
cofanetto dr house stagione 1
cofanetto dr house stagione 2 (entambi ancora da aprire...sono troppo fighi come sopramobile)
set profumo, dopobarba bla bla bla di roberto cavalli
2 maglioni (di cui uno ottimissimo)
1 portafoglio (credo carpisa)
1 cintura
1 polo ralph lauren
1 box tamarro con fascione anteriore tommy hilfigher (janet, quando l'ho aperto ti ho pensato al volo e sono esploso in una risata pazzesca..anche se non è d&g)
soldi
mi pare sia tutto sì...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2006 13:27  
- Una racchetta da tennis (che più la guardo più mi convinco che forse era meglio mi regalassero un battipanni!)
- Pallette da tennis (ovvio)
- Un libro di Max Giusti (che considero il peggior comico apparso ultimamente)
- Un doppio cd degli Oasis (nel quale mancano le uniche cinque canzoni che sopporto!)
-Il dvd di Donnie Darko

Si vede che non mi scopo nessuno?!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2006 15:40  
Anche io non posso lamentarmi. Tanti oggettini e pensieri carini, ma il regalo più gradito è stato indubbiamente l'abbonamento al teatro.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-12-2006 16:56  
quote:
In data 2006-12-27 13:27, Topper scrive:
- Una racchetta da tennis (che più la guardo più mi convinco che forse era meglio mi regalassero un battipanni!)
- Pallette da tennis (ovvio)
- Un libro di Max Giusti (che considero il peggior comico apparso ultimamente)
- Un doppio cd degli Oasis (nel quale mancano le uniche cinque canzoni che sopporto!)
-Il dvd di Donnie Darko

Si vede che non mi scopo nessuno?!

O forse non è rimasta soddisfatta.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-12-2006 17:58  
1 Profumo (schifoso) sorella
2 Completi Boxer + Maglietta quasi uguali altra sorella e zia
1 Paio di boxer frocissimi (che dubito di aver voglia di mettere) da un'amica
4 dvd - 1 Sciarpa fichissima - 1 Portafogli - 2 cd - 2 libri da Lei
1 bottiglia di amarone valpolicella scolata sul posto da amici
1 scatola di vini da un cliente
1 set da scrivania orrendo da un altro cliente
Lenzuola e biancheria per l'appartamento da futura suocera e da mamma
1 impianto home theater con tv e lettore dvd per appartamento che mi sono autoregalato

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-12-2006 18:23  
quote:

...posso regalarti io un bacino?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-12-2006 18:36  
quote:
In data 2006-12-27 18:23, Logan71 scrive:
quote:

...posso regalarti io un bacino?

Penso che la sua firma possa essere considerata come risposta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-12-2006 18:41  
una sciarpa da un'amico, ma ho come il sospetto che mio fratello mi sta conservando la chitarra elettrica per la befana

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-12-2006 19:38  
posso assolutamente dire che il miglior regalo è quello della mizzi che mi è arrivato oggi (e che io ho visto solo ora essendo stata tutto il giorno fuori).
mizzi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-12-2006 19:49  
il regalo più importante che ho ricevuto è un anello in oro bianco con diamantino.

poi una piccola scultura, libri, un profumo che non userò mai, prodotti cosmetici vari, un maglioncino bianco, altre cosette.

il più curioso è una scatola in legno con dentro una bottiglia di amaretto di saronno e questi che servono per berlo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd