| Autore |
quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu.... |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 27-01-2006 10:15 |
|
quote: In data 2006-01-27 10:13, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-01-27 10:11, utopia scrive:
Mi irrita chi, quando ammetti candidamente di non aver capito una cosa, con l'aria da sbruffone ti fa una risata in faccia, avverte del fatto tutta la compagnia, ed inizia a fare il maestrino...
|
e soprattutto t'irride di fronte a tutti
|
Ecco! Odiosi saputelli della minchia!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-01-2006 11:19 |
|
quanto siamo intolleranti!
alla fine ci infastidiamo per tutto e per niente!
cmq, premetto che io sono una delle persone che farebbero sclerare sgamp (perchè faccio schioccare le nocchie) e anthares (perchè mangio porcherie al cinema).
ci son tanti comportamenti che mi irritano, a cominciare dallo spreco di acqua , come chenoa, alle persone che ti fanno una domanda, tu magari rispondi asciuttamente (perchè non hai voglia di dilungarti oppure era una domanda dl cazzo che richiedeva un semplice si o no) e queste continuano a fissarti come se aspettassero da te la benedizione papale e nella speranza che tu aggiunga altro alla risposta. ma cazzo, ho finito, non ho altro da dire, levati dalle palle!
altra crisi di stress potente è costituita dal popolino, ovvero quella frotta , quella marmaglia di gentaglia che infesta il centro storico la domenica, o i centri commerciali, camminando al ritmo di processione funebre, non spostandosi minimamente se chiedi permesso (anzi ti guardano male, stronzi), posizionandosi proprio in mezzo al passaggio con tremila carrelli, borse e culi pachidermici. ma cazzo morite, tutti a casa imbecilli....il bello è che queste cose gliele dico davvero quando sclero.
non sopporto le mamme che all uscita di scuola dei bimbi stanno li a chiacchierare come zitelle con le altre oche giulive sorridenti, sbattendosene dei figli che fanno danni tutto attorno...brutte puttane ipocrite.
non sopporto chi, come le commesse nei negozi o le cassiere al cinema o nei ristoranti non ti salutano o proprio ti evitano...o brutti gobbi, ma quello è il vostro lavoro...le commesse le vedo alla cassa a spettagolare tra di loro...per ripicca lascio i vestiti che ho provato in disordine e tutti spiegazzati, almeno le faccio lavorare..
beh la lista è infinita mi fermo qua...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-01-2006 11:23 |
|
| Ah, i commessi rompicazzo dei negozi! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-01-2006 11:24 |
|
quote: In data 2006-01-26 21:03, samara scrive:
Non sopporto le persone che fischiettano lo stesso motivetto ripetutamente.
Non sopporto le macchine ferme alla stop che quando stai per arrivare partono facendo rallentare bruscamente.
Non sopporto le persone che lasciano parcheggiate le macchine in doppiafila e nn si curano del suono del clacson e quando escono dal negozio hanno pure da criticare.
Non sopporto le persone che non ascoltano quando parli.
Non sopporto quando sono al telefono mi si chieda continuamente: CHI è? MA CHI è?????
Non sopporto quelli che ti fanno lo squillo al cellulare x essere richiamati.
Non sopporto mentre stai guardando un film insieme ad una persona che lo ha già visto dice: Guarda guarda, guarda che succede adesso ehh!!!!
Potrei andare avanti tutta la notte, ma nn sopporto le persone logorroiche!
|
A parte il "CHI É? MA CHI É?????" che sinceramente necessità di traduzione(m'immagino mia nonna che me lo urla all'orecchio di continuo mentre sono al telefono, fastidiosissimo si, ma nn mi sembra molto realistico...), tutto il resto corrisponde esattamente ai miei fastidi principi.
Quando sto parlando e non mi ascoltano.....mmmmmmmh che nervoso!
Oppure per i film, io solitamente non voglio sapere niente, nè la trama specifica ne altro, e invece, sopprattutto quando qualcuno (e in particolare qualcuna!!!) l'ha già visto e conosce qualche particolare o la storia non fà a meno di dirmelo...l'avverto prima quindi ma è più forte di lei e incomincia con i "guarda, guarda!" oppure "stai attento a lei, ceeee! dopo cosa succede..."...ma vaffanculo va!... |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 27-01-2006 11:34 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-01-2006 11:59 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-01-2006 12:02 |
|
quote: In data 2006-01-27 11:59, gatsby scrive:
quote: In data 2006-01-27 11:34, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-01-27 11:19, Ayrtonit scrive:
ci son tanti comportamenti che mi irritano, a cominciare dallo spreco di acqua , come chenoa,
|
nooo! Niente doccia voi due insieme?
|
non sarebbe uno spreco...
|
beh no, in quel senso si avrebbero due silvie docciate al costo di una, quindi risparmio!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-01-2006 12:05 |
|
io comunque non faccio altro che masticare chewingum, fare palloncini, farla scoppiettare...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 27-01-2006 12:11 |
|
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-01-2006 12:26 |
|
quote: In data 2006-01-27 12:02, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-01-27 11:59, gatsby scrive:
quote: In data 2006-01-27 11:34, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-01-27 11:19, Ayrtonit scrive:
ci son tanti comportamenti che mi irritano, a cominciare dallo spreco di acqua , come chenoa,
|
nooo! Niente doccia voi due insieme?
|
non sarebbe uno spreco...
|
beh no, in quel senso si avrebbero due silvie docciate al costo di una, quindi risparmio!!
|
Quindi al 50% è fatta! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-01-2006 12:28 |
|
quote: In data 2006-01-27 12:05, 83Alo83 scrive:
io comunque non faccio altro che masticare chewingum, fare palloncini, farla scoppiettare...
| Ma quello mi va anche bene.
Però c'ho amiche che se la tirano fuori dalla bocca tipo tira e molla, oppure l'appallottolano e poi la rimettono in bocca e la rimasticano...è questo che mi irrita! |
|
83Alo83
| Inviato: 27-01-2006 12:30 |
|
quote: In data 2006-01-27 12:28, Chenoa scrive:
quote: In data 2006-01-27 12:05, 83Alo83 scrive:
| Ma quello mi va anche bene.
Però c'ho amiche che se la tirano fuori dalla bocca tipo tira e molla, oppure l'appallottolano e poi la rimettono in bocca e la rimasticano...è questo che mi irrita!
|
ma che schifo...mai visto niente di simile...
ma che cazzo di amiche hai?
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-01-2006 alle 12:30 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-01-2006 12:30 |
|
mi danno fastidio:
- lo spreco di acqua
- lo spreco di cibo
- chi tiene i telefonini accesi al cinema
- chi mi chiede di ridire tutto perchè era disattento
- vedere la gomma da masticare che fa su e giu nella bocca altrui
- quando vengo messa nella posizione di dover scegliere e in effetti non sono io quella che deve scegliere
- vedere mangiarsi le unghie o le pellicine
- quando mi fanno domande sul mio privato pur sapendo che nn ne voglio parlare
- gli imbecilli che si mettono nella corsia del sorpasso camminando a 40 quando il limite è 60
- chi cammina a passo funebre davanti a me (sia in macchina che a piedi)
- quando le persone non sono educate nei luoghi di lavoro
- quando vedo impugnare la forchetta come se fosse un manico
- la parlata stile maria de filippi
- chi non usa il sapone per lavarsi
- vedere gente che procrea nei luoghi pubblici
- quando mi toccano per parlare
- la stretta di mano moscia
- il taglio "a zuppera" (prendete una piccola insalatiera e metteta in testa ad un ragazzo con i capelli un po' lunghi. tagliate tutto quello che nn è coperto dall'insalatiera et voilà il taglio orrendo)
- chi arriva per ultimo e siccome ha comprato due cose vuole passare per primo alla cassa di un qualunque supermercato
- i "così" "tanto per dire" ecc in merito ad una domanda seria o per lo meno quando non si sta proprio scherzando
- quando vengo fissata
- avere qualcuno dietro quando scrivo, sono al computer, guardo la tv, ecc
- vedere un uomo molto più curato di una donna (manicure, sopracciglie perfette)
- sentire i cazzi degli altri sull'autobus, specie se questi sono al telefono e raccontano gridando perchè "nn si sente"
- assistere a scenette degne di mario merola
- assistere a litigi che non mi riguardano
- chi è troppo sicuro di se e sfoggia come non mai questa sicurezza
- la stupidità di certi individui
- chi si fa sentire ad ogni morte di papa come se nulla fosse successo
- i tempi sbagliati
e per il momento mi fermo...
and i can't take this night,
lonely night,
just try to tell me no...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-01-2006 alle 12:32 ] |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-01-2006 12:34 |
|
quote: In data 2006-01-27 12:30, 83Alo83 scrive:
| Eheeeeeee amiche particolari, diciamo.
Una di loro ricordo ad esempio che al liceo se non le andava più di masticare il chewing gum lo appallottolava e lo appoggiava sul banco, per poi ricacciarselo in bocca quando le tornava la voglia. |
|
83Alo83
| Inviato: 27-01-2006 12:45 |
|
quote: In data 2006-01-27 12:34, Chenoa scrive:
quote: In data 2006-01-27 12:30, 83Alo83 Escrive:
| Eheeeeeee amiche particolari, diciamo.
Una di loro ricordo ad esempio che al liceo se non le andava più di masticare il chewing gum lo appallottolava e lo appoggiava sul banco, per poi ricacciarselo in bocca quando le tornava la voglia.
|
ahahaahahahah...
bè, il mio massimo è stato masticare una gomma alla menta, e contemporaneamente mangiare patatine...
uno schifo ovviamente.
ma un esperimento è un esperimento.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
|