Autore |
Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"! |
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-08-2005 00:36 |
|
quote: In data 2005-08-11 00:35, meskal scrive:
quote: In data 2005-08-11 00:28, roccomedia scrive:
quote: In data 2005-08-11 00:24, meskal scrive:
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.
|
Ne parlate come avessero eletto il nuovo papa...
|
Infatti ho il sospetto che ci sia in ballo qualcosa di più grosso di quanto appaia.
|
E magari lo fanno fuori come Papa Luciani...
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-08-2005 00:38 |
|
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-08-2005 00:39 |
|
quote: In data 2005-08-11 00:36, roccomedia scrive:
quote: In data 2005-08-11 00:35, meskal scrive:
quote: In data 2005-08-11 00:28, roccomedia scrive:
|
Ne parlate come avessero eletto il nuovo papa...
|
|
E magari lo fanno fuori come Papa Luciani...
|
ahahahahah!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-08-2005 00:45 |
|
Calmati alo, ricordati di soffrire di ipertensione.
E soprattutto ricordati di andare a letto.
Asilo nido (cit.).
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-08-2005 00:50 |
|
quote: In data 2005-08-11 00:45, Estenava scrive:
Calmati alo, ricordati di soffrire di ipertensione.
E soprattutto ricordati di andare a letto.
Asilo nido (cit.).
|
è quello che stavo facendo (andare a letto).
asilo nido...tutto qui?
mi deludi.
ancora una volta.
"e tu?".
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Estenava
| Inviato: 11-08-2005 00:53 |
|
Io soffro di insonnia.
Bau bau.
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-08-2005 01:00 |
|
...Poi dovrà pur servire a qualcosa una laurea, in questo paese. |
|
Estenava
| Inviato: 11-08-2005 01:40 |
|
Non avendo appurato in altri lidi, lidi diMmerda, le MIE intenzioni (meno male che le conosce qualcuno di così intelligente!), poiché non c'avevo voglia, ti rispondo orsù come mi viene, esimio alo.
quote: In data 2005-08-11 00:03, 83Alo83 scrive:
se solo tu avessi contribuito ad innalzare il livello generale di filmup anche per l'1% quanto sono stati capaci di farlo i seguenti utenti
-ilNulla-pk (cit. mediocre quanto il suo autore, la riconoscerai bene)
-lamerda-petrus (un'altra cit. mediocre, vedi sopra)
-sono-simpatico-sandrix (cit. vedi sopra)
|
La prima affermazione è patetica, stacca un po' da internet, va'.
Quelle citazioni mi pare di riconoscerle, anche se non mi ricordo bene da quale delle mie conversazione messenger tu l'abbia presa (senza il mio consenso, è ovvio). Rileggendole, mi dispiace solo per la prima: anche se credo che ci siano molti utenti che avrebbero fatto meglio il moderatore, pk è un utente che apprezzo, e mi scuso sinceramente con lui per aver fatto di tutta l'erba un fascio.
Per gli altri due, sottoscrivo in pieno: petrus è uno degli utenti più subdoli e meschini che abbia trovato nel forum, e sandrix si crede così simpatico che se incontrasse lo spettro di Groucho si metterebbe a dargli dritte; ça va?
allora probabilmente meriteresti anche tu di essere moderatore.
|
Sembra che qua dentro diventare moderatore sia la massima aspirazione di molti.
Chiedo umilmente perdono, ma non è la mia, credo di essere una delle persone meno adatte a quello scopo.
Anche perché ti bannerei subito, alo, e il forum subirebbe a causa mia un notevole tracollo di messaggi.
hai mai parlato di cinema bene come lo fa petrus?
|
Ahahahahahahahahahahahahah, ma per favore, non farmi ridere!
(già fatto, comunque)
hai mai parlato di cinema quanto lo fa sandrix?
|
Vedi sopra.
(ahahahahahahah, ma allora la quantità fa la qualità! Povera Ayrtonit allora, perché ce l'avevate tutti con lei!)
sei mai bla bla bla come lo è stato pk da 3 anni a questa parte?
|
Vedi molto sopra.
eppure vieni qua a criticare una decisione quasi imputandola a quella merda dell'elite, ma parlando da elite.
ecc.
|
Ma stai parlando di quello che ho detto io, o di quello che ti sei cavato di testa tu?
Perché mi sa che c'è un po' di differenza tra le due cose.
Dimostri comunque un'ottima capacità di autoconvincimento.
e adesso mi rivolgo ai tanti che danno del grande ad Estenava...
|
Questo è proprio il massimo.
Mi sembri un piccolo balilla.
Non solo uno non può esprimere il proprio dissenso senza sentirsi pisciare addosso da una decina di persone, ma pure le persone che si mostrano d'accordo devono essere redarguite.
Ma fammi il piacere!
Son contento che qualcuno approvi quel che ho scritto, mi sembra una cosa assolutamente normale, naturale: e tu ti senti in dovere di intervenire?
Stai un po' male...
"ma ci trovi gusto a renderti ridicolo?". l'ultima volte che cercai di parlare in maniera sensata con un post di accuse nei suoi confronti, dello stesso genere di questo appena scritto, fu questa l'unica frase con cui fu in grado di rispdondere...a dire il vero dopo aver letto certe amenità mi viene da pensare "e tu?".
|
Visto piagnucolone, ora ti ho risposto, così ho imparato a zoppicare, e ad essere ridicoli ora siamo in due.
quote: In data 2005-08-11 00:14, 83Alo83 scrive:
il punto è il predicare bene e il razzolare male.
la crociata alla presunto elite pseudointellettuale pseudo-rottoinculo e le successive ridicole accuse con toni "da elite pseudorottoinculo" ad utenti a cui potrebbe soltanto lustrar le scarpe.
|
Sorry, mi sono sbagliato, il meglio è questo.
Vediamo alo, vediamo dov'è che razzolo male.
Perché un conto è sparare accuse, un altro è dimostrarle.
Utenti a cui potrei soltanto lustrar le scarpe? Ma ci sei o ci fai?
Visto? Ho anch'io tempo da perdere!
Ora però: a nanna!
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 11-08-2005 02:07 |
|
Mah, il fenomeno del leccaculismo di sicuro esiste, non mi pare una grande scoperta, ma non credo si possa sostenere che i moderatori siano stati scelti su questa base.
|
beh, oddio...
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 11-08-2005 02:12 |
|
Ma basta qui si sta sempre a sindacare su tutto...ma chi se ne fotte daiiii..all'inzizio mi era anche sembrato uno sfogo giusto ma se deve assumere questi toni BAsta!!!
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-08-2005 02:21 |
|
quote: In data 2005-08-11 00:01, sandrix81 scrive:
non capisco cosa ci sia di non condivisibile nella scelta di utenti come pk
|
ma non dire cazzate
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-08-2005 02:26 |
|
quote: In data 2005-08-10 18:14, Estenava scrive:
Ecco, ci siamo, un nuovo mirabile concorso del nostro prodigo padrone di casa sig. FilmChiap che ha già regalato soddisfazioni insperate ad alcuni di noi; tutti lo aspettavano con ansia ed alfine è arrivato! Prova anche tu!
Il regolamento è molto semplice: basta iscriversi con un qualsiasi nick al forum e troieggiare come molti mentori di questo sito da molto tempo insegnano a fare: non andare mai contro alle vecchie glorie, essere con loro accondiscendenti, prodigarsi in squallidi apprezzamenti sul loro aspetto estetico (se non hanno mai postato una foto, o se ne hanno postata una visibilmente falsa, fa lo stesso: si consiglia l'uso dell'aggettivo "figo/a"), utilizzare con costanza le espressioni più in voga (ad es.: (cit.), giàààààààà, ma levati, assolutamente di, dimmerda, ecc.), partecipare con feroce veemenza alle lapidazioni di gruppo contro il malcapitato di turno, mostrare una pseudo-capacità pseudo-dialettica pseudo-intellettuale pseudo-rottinculo e così via.
Ma attenzione, tutto ciò senza mai sbilanciarsi più di troppo, stando attenti a mantenere ben saldi i piedi in due o magari più staffe (come non è dato saperlo), sputtanando a diritta per leccare a manca, ben odorando il vento che tira, insomma lasciando nel forum una traccia indelebile quanto uno scaracchio su una lastra di marmo durante la stagione delle piogge.
Vinci un posto da moderatore.
|
Ehi, ehi gente, quello lì, quello lì è mio amico!Smack, grande!
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 11-08-2005 02:27 |
|
....adesso sentirai Alo...
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-08-2005 02:41 |
|
Comunque attenzione Este, perchè nonostante la mia antipatia per Petrus, lui di cinema, un pò ne capisce.Sarà che amiamo entrambi Bergman, alla follia.Su pk moderatore io sono anche d'accordo, lui ha una pace interiore invidiabile, chi meglio di lui.Ma sandrix, dico sandrix, e che cazzo.Siamo ai livelli di Deeproad, gente da bannare.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-08-2005 03:01 |
|
quote: In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
petrus è uno degli utenti più subdoli e meschini che abbia trovato nel forum,
|
scusa, ma qui sono io che rido. petrus mi sembra uno che ha sempre detto chiaramente le cose che pensava, anche quando erano scomode o politicamente scorrette. sul serio non capisco a cosa ti riferisci per trovarlo subdolo e meschino.
quote: In data 2005-08-11 01:40, Estenava scrive:
e sandrix si crede così simpatico che se incontrasse lo spettro di Groucho si metterebbe a dargli dritte
|
ma anche storte. tuttavia non vedo perché ciò dovrebbe impedirmi di moderare bene.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|