FilmUP.com > Forum > Off Topic - qual è la parte del corpo che vi attira di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qual è la parte del corpo che vi attira di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore qual è la parte del corpo che vi attira di più?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 13:36  
quote:
In data 2005-02-22 13:17, medea1976 scrive:
Un bel torace a sorpresa è la cosa che mi manda in estasi...Non mi piacciono i ragazzi palestrati con muscoli evidenti, quindi tendo a scegliere persone normali. Ma quando l'uomo si spoglia e mostra un torace grande mi sciolgo...poi può avere anche la pancetta...non mi interessa.

preferisci col pelo o senza pelo?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-02-2005 13:48  
quote:
In data 2005-02-22 13:36, joeblack scrive:
quote:
Un bel torace a sorpresa è la cosa che mi manda in estasi...Non mi piacciono i ragazzi palestrati con muscoli evidenti, quindi tendo a scegliere persone normali. Ma quando l'uomo si spoglia e mostra un torace grande mi sciolgo...poi può avere anche la pancetta...non mi interessa.

Non orso, ma pelo sì ovviamente!
Sei fornito di tutto ciò?

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 22-02-2005 14:15  
quote:
In data 2005-02-22 13:48, medea1976 scrive:
quote:
In data 2005-02-22 13:36, joeblack scrive:
quote:

Non orso, ma pelo sì ovviamente!
Sei fornito di tutto ciò?

penso di poterti accontentare...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-02-2005 15:38  
A me quello che più mi atrae di una persona e il viso con attineti occhi e bocca compresa. Poi le orecchie di una persona se sono molto grandi credo che servano anche a sentirci meglio. Detesto le orecchie con il lobo grande preferisco quelle con il lobo piccolo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 22-02-2005 15:46  
a proposito di orecchie..io ho una particolarità,di cui non vado fiera, fenomeno da baraccone per chi ne è a conoscenza e si diletta a toccarmelo divertito: non ho il "risvoltino" nella parte superiore dell'orecchio..
e forse è per questo che non ho un udito bionico..brutta storia

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-02-2005 15:49  
Credim...I padiglioni auricolari che servono a sentirci meglio sono quelli a più risvolti, molto sporgenti nella parte superiore quasi completamente distaccati dal cranio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 22-02-2005 15:55  
quote:
In data 2005-02-22 15:49, mario54 scrive:
Credim...I padiglioni auricolari che servono a sentirci meglio sono quelli a più risvolti, molto sporgenti nella parte superiore quasi completamente distaccati dal cranio

non ne capisco tanto..so solo che sono stanca che i miei cari amici si sollazzino facendo dei risvoltini immaginari con la mia fragile cartilagine..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-02-2005 16:00  
quote:
In data 2005-02-22 15:55, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-22 15:49, mario54 scrive:

non ne capisco tanto..so solo che sono stanca che i miei cari amici si sollazzino facendo dei risvoltini immaginari con la mia fragile cartilagine..

Daccordo niente risvolti strani alle tue orecchie. Pensa che le orecchie degli animali cani e gatti etc.. possono essere messi in movimeto rotatorio a testa ferma di 360° localizzando la frequenza migliore

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-02-2005 16:01  
quote:
In data 2005-02-22 15:46, remedios scrive:
a proposito di orecchie..io ho una particolarità,di cui non vado fiera, fenomeno da baraccone per chi ne è a conoscenza e si diletta a toccarmelo divertito: non ho il "risvoltino" nella parte superiore dell'orecchio..
e forse è per questo che non ho un udito bionico..brutta storia

carina questa cosa.
in pratica hai le orecchie che finiscono dritte?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 22-02-2005 16:02  
quote:

hai qualche parente vulcaniano???

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2005 16:05  
povera remedios, stessa sorte è toccata a mio cugino...il "risvoltino" ce l'ha, ma ha le orecchie che possono essere piegate facilmente...io adoro quelle orecchie

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-02-2005 16:06  
quote:

Mmhhh...bella elfa...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 22-02-2005 16:09  
quote:
In data 2005-02-22 16:00, mario54 scrive:
Daccordo niente risvolti strani alle tue orecchie. Pensa che le orecchie degli animali cani e gatti etc.. possono essere messi in movimeto rotatorio a testa ferma di 360° localizzando la frequenza migliore

..e se lo sapessimo fare anche noi?..Io credo nell'inconsapevolezza dell'uomo delle proprie capacità..le istanze illuministiche le ho sacrificate all'altare della più suggestiva teoria dell'inconoscibilità del mondo..suggestivo e rassicurante..puoi credere ad ogni cosa,puoi costruirti delle fantastiche ipotesi,tanto surreali quanto probabili se pensi che tutto è ancora arcano,che ogni cosa sfugge alla reale comprensione dell'uomo..perchè l'uomo è convinto di codificare tutto in nome della razionalità e questo determina lo scacco alla sua sete di conoscenza..
sono cazzate,chi dice di no..ma come ho detto sopra..sono rassicuranti per me.
quando al liceo studiavo geografia astronomica sono caduta in depressione..quando ho studiato geografia economica avevo le vertigini..mi sentivo in un limbo di un sapere perfetto e mi dava una sensazione di claustrofobia..

remedios

Inviato: 22-02-2005 16:11  
carusi...ad onor del vero non ho detto di essere un elfo..non ho le orecchie dritte..solo manca il risvoltino,insomma sono piatte..
e vabbè almeno diverto qualcuno,una tantum..visto che non sono famosa per "risolvere"le serate..

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-02-2005 16:14  
quote:
In data 2005-02-22 16:11, remedios scrive:
carusi...ad onor del vero non ho detto di essere un elfo..non ho le orecchie dritte..solo manca il risvoltino,insomma sono piatte..
e vabbè almeno diverto qualcuno,una tantum..visto che non sono famosa per "risolvere"le serate..

ma no, si scherzava.
dalle foto che hai postato si vedono, sono dritte ma tonde, niente punte.
e niente di strano, sono sempre meglio che le orecchie a sventola.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.012295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd