FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mollami!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mollami!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Mollami!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 10:35  
quote:
In data 2004-09-09 22:21, ZoraDomina scrive:

Ecco, a me questo ragazzo mi ha indispettita, ho desiderato sputargli, lo ammetto.




"E ti guardi allo specchio e ti sputi in un ecchio..."

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 66
Da: texsas (es)
Inviato: 10-09-2004 10:53  
Ai miei tempi si che gli spasimanti spasimavano come si deve.
Altro che internet, sms, contrazioni e cazzabubbole varie.
Si scrivevano tante lettere, e anche se le parole erano poche riempivano il cuore e lo scaldavano fino alla lettera successiva.
E sopratutto, erano parole che profumavano.

ah, la buonanima di mio marito .... lui si che era un poeta ...



  Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-09-2004 11:52  
quote:
In data 2004-09-10 00:29, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:42, ZoraDomina scrive:
Una persona che esprime se stessa in tal modo, è una persona che percepisce le situazioni e le emozioni a metà.



Questo non lo puoi sapere...
Una persona che non è in grado di esprimersi correttamente è solo una persona che non sa manifestare appropriatamente pensieri o emozioni.
Al massimo (a parole) è facile che non sappia far provare emozioni a te, che hai altre aspettative.
Tutto qua.
La forma non è la sostanza.
Anche se purtroppo, ai giorni nostri, è tutto forma, che poi è estetica.
Una pensiero ben trasformato in discorso è come un abito firmato. Poco importa se poi l'abito fa schifo o sta male indossato, è firmato, e basta per renderlo di valore.

Quando avevo 17 anni valutavo le persone in base alla prima impressione e alla prima frase che mi esprimevano. Appena sentivo qualcuno che raccontava tramite gli abusatissimi "ci è, ci faccio, ci dico" mi giravo dall'altra parte e pregavo che il dialogo terminasse all'istante.
Ero maleducata e superficiale e per questo mi contornavo di persone che sapevano utilizzare i tempi verbali e non si preoccupavano di parlare di "anse" quando cercavamo un posto in spiaggia dove sedere.
Con il passare del tempo speravo di cambiare modo di pensare, ma non è avvenuto.
Non totalmente, almeno.
Ancora adesso faccio caso al modo in cui si parla ma la mia reazione è diversa.
Invece di vergognarmi non solo di parlare con determinate persone o addirittura (e con quanta presunzione lo facevo!) di provare una gran pena per loro, cerco di passare oltre e di convincermi che le persone non sempre sono ciò che dicono tantomeno, ed è verissimo, come lo dicono.
Provo a concentrarmi di più sull'espressione e ancora di più sulla comunicazione.
Ma soprattutto sulle persone.
E, bada, io non mi ritengo una persona profonda, anzi...
Non mi interessa proprio niente di mettermi a fare volontariato intellettuale anche perchè per poterlo fare dovrei essere superiore almeno di una spanna a chi mi sta di fronte e parto sempre dal presupposto di essere una spanna al di sotto...
E' diventata un pò una missione, per me, questa della comunicazione.
Un tempo tu stessa mi hai detto, Arianna, di non saper comunicare.
Ebbene, eccomi.
E sai da chi ho imparato a comunicare?
Dalle persone di cui prima mi vergognavo a morte.
Un mese fa circa sono stata al cinema a vedere (ahimè) Harry Potter. Ad un certo punto vi è una scena in cui il gufo bacia Harry. E’ una scena carina, affettuosa, e mi è venuto naturale sorridere, per quanto io detesti certe smancerie. Una ragazza accanto a me, guardando la scena, ha sorriso e, a voce alta, ha detto “Ci dà i bacini”. Io l’ho guardata e non so bene spiegare con quale sguardo… un po’ incredula e un po’ intimorita sono rimasta con lo sguardo fisso sulla sua bocca. Come ha potuto dire una cosa del genere? Dopo l’agitazione iniziale ho guardato bene il suo volto e mi sono resa conto che non si era creata alcun problema. Sorrideva, era felice, era spontanea. Non le importava di aver sbagliato la grammatica, non le importava di averlo detto a voce alta né che qualcuno l’avesse fissata. Lei ha esternato ciò che provava e lo ha fatto nel modo più semplice e diretto.
“ci da i bacini”… che cazzo di frase è?
E invece è.
E’ molto bello saper parlare e, forse, ancora più bello saper scrivere, ma ciò che è davvero importante è sapersi esprimere.
Io non so nulla di questo ragazzo e forse non lo sai nemmeno tu. Ha scritto una frase un po’ a modo suo e te l’ha espressa perché, in quel momento, era ciò che voleva e poteva fare. Lui stesso non se ne vergogna, lui stesso è felice di essere ciò che è e questo è il motivo più valido perché tu non provi pena o schifo verso di lui. Ciò che gli difetta in forma, a quanto pare, gli eccede in coraggio.
In poche parole, visto che la sto facendo lunga, ti dico che puoi anche decidere che lui non sia fatto per te, e magari è vero. Ma non hai basi per definirlo una persona immeritevole.
Ci sono momenti in cui saper parlare e scrivere non serve a niente e la forma DEVE lasciar posto all’espressione e alle emozioni e io sono certa che chiunque, almeno in un attimo della propria vita, metterebbe da parte il più grande interlocutore per avere, davanti a se, qualcuno capace di saper solo comunicare…
Non biasimare lui per ciò che non riesce a dirti, piuttosto inizia a domandare a te stessa perché è tanto importante il come questo venga detto…

Dopo questo Festival della banalità … te saluo bella sciura




Denise, il compito di moderatore ti calza a pennello, infatti solo una persona obiettiva ed equilibrata nei giudizi può fare questo mestiere!Poi, nella vita, non so come sei!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-09-2004 12:26  
quote:
In data 2004-09-10 10:16, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.



Avresti resistito 2 minuti?



Ceppo,ogni volta che vedi il mio nick in qualche topic tieni ben presente questo cartello.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla verità che il Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 10-09-2004 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-09-2004 12:59  
quote:
In data 2004-09-09 23:36, ginestra scrive:
In quanto ad Ayrtonit che afferma di indispettirsi quando uno spasimante non le piace,posso capirla, ma da qui a trattarlo male non sono d'accordo.Personalmente, proprio perché l'altro mi fa un po' pena, poiché so già in partenza che non ha chance,gli faccio capire con molto tatto che non è cosa.Non riesco a mandare via in malo modo un uomo nel quale ho suscitato qualcosa. Purtroppo è un difetto, se l'altro non capisce allora son costretta alle !maniere forti",ma come ultimo approdo.Poveretti però questi uomini, è già tanto difficile farsi avanti e poi ricevere un rifiuto sarà ancora più umiliante.Ecco perché io non sono mai partita all'attacco, non avrei sopportato il "no".



Si ginestra, anche io faccio ricordo alle maniere forti come ultimo approdo! nel senso che prima cerca molto cautamente di fargli capire che non mi interessa..putroppo cìè gente che stenta a capire o peggio...che ha capito ma insiste!!! questo mi fa incazzare, quindi divento cattiva e rispondo male..ma non me ne vanto,sono solo fatta cosi. non sono una persona che mette molti filtri tra quel che pensa e prove e quel che fa!putroppo!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2004 13:08  
quote:
In data 2004-09-10 00:19, McMurphy scrive:

Ma perche' il nostro Creatore ci ha fatto con 1400 grammi in piu' ?
Non era tutto molto piu' semplice se eravano bruti come animali ?



Ma perché, gli animali il pisello non ce l'hanno?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-09-2004 14:23  
quote:
In data 2004-09-10 13:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:19, McMurphy scrive:

Ma perche' il nostro Creatore ci ha fatto con 1400 grammi in piu' ?
Non era tutto molto piu' semplice se eravano bruti come animali ?



Ma perché, gli animali il pisello non ce l'hanno?




ma davvero il tuo pesa 1400 grammi???
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 10-09-2004 14:29  
quote:
In data 2004-09-10 12:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-10 10:16, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.



Avresti resistito 2 minuti?



Ceppo,ogni volta che vedi il mio nick in qualche topic tieni ben presente questo cartello.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla verità che il Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 10-09-2004 alle 12:26 ]


Nooo! Veramente non posso più entrare?
Io ci tengo davvero tanto a rispondere ad "un uomo bello e intelligente come tia".
DelNeri.....mi hai veramente ferito!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-09-2004 14:54  
quote:
In data 2004-09-10 14:23, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-09-10 13:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:19, McMurphy scrive:

Ma perche' il nostro Creatore ci ha fatto con 1400 grammi in piu' ?
Non era tutto molto piu' semplice se eravano bruti come animali ?



Ma perché, gli animali il pisello non ce l'hanno?




ma davvero il tuo pesa 1400 grammi???




No, ma forse si riferiva al cervello!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-09-2004 14:57  
quote:
In data 2004-09-10 14:29, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 12:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-10 10:16, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.



Avresti resistito 2 minuti?



Ceppo,ogni volta che vedi il mio nick in qualche topic tieni ben presente questo cartello.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla verità che il Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 10-09-2004 alle 12:26 ]


Nooo! Veramente non posso più entrare?
Io ci tengo davvero tanto a rispondere ad "un uomo bello e intelligente come tia".
DelNeri.....mi hai veramente ferito!




Guarda che il Nero è bello e intelligente veramente e inchinati al suo cospetto invece di bofonchiare.Pfui!
A me, per es, non ha messo il divieto né di accesso né di sosta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-09-2004 14:58  
quote:
In data 2004-09-10 13:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 00:19, McMurphy scrive:

Ma perche' il nostro Creatore ci ha fatto con 1400 grammi in piu' ?
Non era tutto molto piu' semplice se eravano bruti come animali ?



Ma perché, gli animali il pisello non ce l'hanno?



I miei gatti ce l'hanno, solo che è retrattile! Ossia esce a momento opportuno, forse è meglio!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-09-2004 15:20  
Comunque la maggior parte di voi non ha capito un'emerita minchia.
Mi sa che vi sputo.

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 10-09-2004 15:51  
quote:
In data 2004-09-10 14:57, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-09-10 14:29, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 12:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-10 10:16, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.



Avresti resistito 2 minuti?



Ceppo,ogni volta che vedi il mio nick in qualche topic tieni ben presente questo cartello.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla verità che il Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 10-09-2004 alle 12:26 ]


Nooo! Veramente non posso più entrare?
Io ci tengo davvero tanto a rispondere ad "un uomo bello e intelligente come tia".
DelNeri.....mi hai veramente ferito!




Guarda che il Nero è bello e intelligente veramente e inchinati al suo cospetto invece di bofonchiare.Pfui!
A me, per es, non ha messo il divieto né di accesso né di sosta!



Ma io stò dicendo sul serio! Mi mancheranno le conversazioni col DelNero, le corse al prato, le passeggiate la domenica in centro, le sere al cinema, ma quando si è rifiutati da un uomo così non resta altro che chiudersi in cameretta a piangiere e a ricordare i splendidi momenti passati insieme!
Mi mancherai.....DelNeri!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 15:55  
quote:
In data 2004-09-10 15:20, ZoraDomina scrive:
Comunque la maggior parte di voi non ha capito un'emerita minchia.
Mi sa che vi sputo.



si sta parlando di impermeabili, no?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2004 15:59  
quote:
In data 2004-09-10 15:20, ZoraDomina scrive:
Comunque la maggior parte di voi non ha capito un'emerita minchia.
Mi sa che vi sputo.


Io per non sbagliare ho detto direttamente una stronzata e buonanotte.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.131147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: