FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mollami!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mollami!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Mollami!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2004 23:28  
Ma è questo il topic più divertente degli ultimi tempi!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-09-2004 23:29  
quote:

E' di fatto così rilevante e imprescindibile se nell'esprimerlo, non ci si impegna nemmeno a renderlo unica, piacevole nella forma e nel contenuto, originale, personale...



... chi ti dice che non si sia impegnato

magari si sente una merda proprio perche' riconosce i suoi limiti e sa benissimo che non riuscira' a conquistarti con i suoi scritti




ohhhhhh ...
non cominciate a fare risolini
non sono io


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:31  
quote:
In data 2004-09-09 23:28, Tristam scrive:
Ma è questo il topic più divertente degli ultimi tempi!




Lo prendo come un complimento

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2004 23:32  
devi, ma questo ragazzo ti ha almeno vista?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:33  
quote:
In data 2004-09-09 23:29, McMurphy scrive:


magari si sente una merda proprio perche' riconosce i suoi limiti e sa benissimo che non riuscira' a conquistarti con i suoi scritti




Magari invece è proprio una merda...

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:35  
quote:
In data 2004-09-09 23:32, Tristam scrive:
devi, ma questo ragazzo ti ha almeno vista?




Se è ironia, è fuori luogo; se è semplice domanda, è dettata dal fatto che non hai letto bene il suo messaggio...

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2004 23:36  
allora è il topic più divertente degli ultimi tempi...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-09-2004 23:36  
In quanto ad Ayrtonit che afferma di indispettirsi quando uno spasimante non le piace,posso capirla, ma da qui a trattarlo male non sono d'accordo.Personalmente, proprio perché l'altro mi fa un po' pena, poiché so già in partenza che non ha chance,gli faccio capire con molto tatto che non è cosa.Non riesco a mandare via in malo modo un uomo nel quale ho suscitato qualcosa. Purtroppo è un difetto, se l'altro non capisce allora son costretta alle !maniere forti",ma come ultimo approdo.Poveretti però questi uomini, è già tanto difficile farsi avanti e poi ricevere un rifiuto sarà ancora più umiliante.Ecco perché io non sono mai partita all'attacco, non avrei sopportato il "no".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-09-2004 23:38  
quote:
In data 2004-09-09 22:57, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-09 22:53, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-09-09 22:36, Ayrtonit scrive:
sono stato coglione ad andare dietro a silvia in quel modo ..



infatti, andare dietro per ottenere cosa poi ?



quando ho scritto quella frase mi son detta...vediamo chi è il primo coglione( ins enso buono eh) che fa la battuta..
eccoti qua!ciao!





Mi stai dicendo che ho abboccato all'amo, attratto da una lenza appetitosa, da te sapientemente e volutamente preparata appositamente ?
Beh, ti dirò che non è la prima volta che mi capita, le donne in fondo sono in grado di farci ballare a loro piacimento, questo l'ho sempre sostenuto. E poi con me è facile, la mia capacità di resistere alle tentazioni è pressochè inesistente. Tu piuttosto, come diavolo fai ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2004 23:38  
è una vera umiliazione, concordo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-09-2004 23:40  
quote:
In data 2004-09-09 23:38, Tristam scrive:
è una vera umiliazione, concordo



Sfotti? Ossia rispondi a me o a Zora?
Ragazzi avete presente che ora è e che non sono lucida come voi?
!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 09-09-2004 alle 23:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 09-09-2004 alle 23:45 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:41  
quote:
In data 2004-09-09 23:25, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.




Ecco, in quel caso non mi avresti dato il tempo di pensare e l'avresti fatta franca.



Fatta franca?
Magari adesso questo topic l'avrei aperto io...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:42  
Una persona che esprime se stessa in tal modo, è una persona che percepisce le situazioni e le emozioni a metà.
L'umiliazione che prova, probabilmente, è un decimo di quella che dovrebbe provare.
In fondo è fortunato più di tanti altri.

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-09-2004 23:42  
Tra l'altro volevo aprire un topic sulla fame, non sessuale beninteso, ma proprio fame, stasera non ho cenato all'ora in cui normalmente una persona normale si mette a tavola e mi è cominciato un languorino, ma un languorino....
La smorzo?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:45  
quote:
In data 2004-09-09 23:41, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:25, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-09 23:20, ilNero scrive:
Se fossi io ti avrei sbattuto contro un muro dopo due minuti.




Ecco, in quel caso non mi avresti dato il tempo di pensare e l'avresti fatta franca.



Fatta franca?
Magari adesso questo topic l'avrei aperto io...




Possibilissimo.
Solo che dopo "avermi sbattuta al muro" il discorso ti si sarebbe ritorto contro...

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: