FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il pepe in culo alla zoccola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il pepe in culo alla zoccola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il pepe in culo alla zoccola
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2004 20:54  
...e sempre a proposito di Tristam, aggiungo che per molto tempo lui se n'è stato buono buono, al posto suo di moderatore, fin quando un giorno....è scoppiata la scintilla e apriti cielo!
In realtà si è scatenato come un toro,io che non lo conoscevo sotto questa veste, ne sono rimasta meravigliata.Evidentemente non bisogna stuzzicare i cani che dormono.
Ma come si fa ad andare d'amore e d'accordo, per un bel pezzo e poi diventare nemici ad oltranza?Boh.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2004 22:28  
io sono un sangue misto. in me c'è caino e c'è abele. guai a chi desta caino.
in questo caso a me allora non interessa molto.
ho già chiesto la mia rimozione come moderatore settimane fa. stop.
non ho più nulla da aggiungere se non che dico tutto ciò cher mi viene in mente.
mulaky si fa passare il privè da qualche moderatore e lei lo possa a tutte le sue amichette (e amichetti ehehe) e poi ci chiediamo perchè scoppiano i casini? beh è semplice per colpa di queste persone.
ma poi qualcuno si è immolato nella causa da me proposta per aiutare mallory e mulacco?
ci vuole tempo lo so.... però che qualcuno lo faccia. se non qui consigliate un buon forum dove qualcuno possa aiutare le disperate...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 12-08-2004 23:09  
poi quella babba di mulaky posta le conversazioni ma intanto nn fa i nomi...
ipocrita...

ciao sfigati
ragnatela: twip!
e via volo in mezzo ai grattacieli sardi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-08-2004 23:24  
quote:
In data 2004-08-12 23:15, Silente scrive:
quote:
In data 2004-08-12 23:09, Tristam scrive:
ipocrita...

eh capirai che saggezza ..

l'ipocrisia è dei saggi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silente il 12-08-2004 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2004 23:25  
quote:
In data 2004-08-12 23:15, Silente scrive:
quote:
In data 2004-08-12 23:09, Tristam scrive:
ipocrita...

l'ipocrisia è dei saggi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silente il 12-08-2004 alle 23:15 ]

E tu chi sei? Un altro travestito?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2004 23:28  
Se Mattia si è incazzato un motivo ci sarà... ed avra anche ragione .. fa bene a parlarne a tutti .. perchè è una cosa che riguarda tutti!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 12-08-2004 23:34  
ma io nn sono incazzato...
purtroppo non sopporto queste persone...
mi danno il volta stomaco...

FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 12-08-2004 23:37  
quote:
In data 2004-08-12 23:34, Tristam scrive:

Ops allora correggo Mattia è solamente affetto di mal di stomaco..
eheh

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-08-2004 23:40  
A questo punto, credo non siano più i concetti a comunicare le situazioni, le intenzioni e gli atteggiamenti, bensì la forma con la quale essi sono esposti...

Per Ayrtonit.
Ci sono troppe cose che non conosci, e che non vale la pena riesumare. Ribattere alle tue perplessità, significherebbe dover recuperare, riorganizzare e stendere una serie di frammenti di storia del forum innumerevoli, e affrontarla richiederebbe tempo e voglia che non ho.
Ovviamente il mio precedente post è dipeso unicamente dal desiderio di fare un punto della situazione, e non quello di tirare nuovamente in ballo vicissitudini da disquisire. Le persone a cui era rivolto, credo abbiano colto, metabolizzato e somatizzato, e questo direi che basta.

Per Ginestra.
Permettimi di dissentire, e permettimi di farlo non mediante la sterile sfilza di parole tese a contraddirti, bensì mediante un consiglio. Fai una ricerca, spulcia i vari thread, e documenta le tue tesi, poichè mi viene difficile credere che esistano prove di una qualsiasi azione da parte mia, volta a "stuzzicare il can che dorme". Se ho un difetto, è quello di non saper tacere di fronte alle provocazioni e di protrarle ad infinitum, non quello di generarle.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 23:46  
quote:
In data 2004-08-12 23:40, ZoraDomina scrive:
Se ho un difetto, è quello di non saper tacere di fronte alle provocazioni e di protrarle ad infinitum, non quello di generarle.

ahahahahahah oddio...ma che è zelig?!?!?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-08-2004 23:47  
ho capito.
chiara ed esauriente.
ci siamo capiti tutti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-08-2004 23:47  
quote:
In data 2004-08-12 23:46, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-08-12 23:40, ZoraDomina scrive:
Se ho un difetto, è quello di non saper tacere di fronte alle provocazioni e di protrarle ad infinitum, non quello di generarle.

ahahahahahah oddio...ma che è zelig?!?!?

E 1.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 23:48  
quote:
In data 2004-08-12 23:34, Tristam scrive:

ma che te frega . ignorale. tanto quello che vogliono lo sai.
non ti curar di lor ma guarda e passa.
che tu in passato abbia fatto un errore di valutazione è evidente. ma alla fine tutti vengono fuori per quello che sono realmente.
il tempo è galantuomo.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 12-08-2004 23:49  
quote:
In data 2004-08-12 23:48, gaiamente scrive:

ma che te frega . ignorale. tanto quello che vogliono lo sai.
non ti curar di lor ma guarda e passa.
che tu in passato abbia fatto un errore di valutazione è evidente. ma alla fine tutti vengono fuori per quello che sono realmente.
il tempo è galantuomo.

Toh guarda, siamo d'accordo.

FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 12-08-2004 23:52  
bhe Zora ha ragione ci sono trope cose , trope storie , e riapriele tutte ci vorrebbe una vita ed inoltre si crerebbero casini, e forse è meglio lasciarli chiusi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 12-08-2004 alle 23:53 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127228 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.