FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mattina, chi vi sveglia????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mattina, chi vi sveglia????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La mattina, chi vi sveglia????????
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-01-2004 02:38  
Mi fate morire!
Ehi ma ora che ci penso...allora Colazzione sarebbi Colazione?
Noooo...mi crolla il mondo addosso....
Invece la nota di Ginestra su troncamento ed elisione mi colpisce come un tram,mi riporta alle elementari ,a cose che so di aver sentito dire ma che avevo rimosso e che non so affatto.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-01-2004 05:57  
Non mi sveglio la mattina.La mattina vado a dormire,mi sveglio verso la 4-5 del pomeriggio o da solo o dalla nonna che rompe i coglioni perchè non ho ancora pranzato.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-04-2005 13:22  
Da solo, poichè metto la sveglia

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-04-2005 13:46  
Io ho due sveglie una manuale e l'altra elettronica con la radio. Tengo quella manuale nel caso dovesse andare via la corrente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-04-2005 13:51  
Il mio istinto di sopravvivenza

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-04-2005 14:08  
Io ho una sveglia che fa talmente tanto c asino da svegliare anche un sasso!! Quanto la odio!!!
Cmq d'estate mi sveglio bene ma quando è freddo è dura alzarsi da sotto il piumone caldo per andare a gelarsi!!
Fortunatamente la mattina nn devo quasi mai svegliarmi presto!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2005 16:42  
La mia sveglia

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2005 16:52  
mi sveglia la sveglia.
o, qualche volta, il mio compagno che rientra più o meno all'ora in cui io mi alzo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-04-2005 17:24  
Radiosveglia che parte ogni 5 minuti dalle 7:15 alle 7:30, ora in cui effettivamente mi alzo, spenta puntualmente ad ogni riaccensione dopo pochi secondi di scassamento. Raramente mi alzo subito, così mi sembra di dormire di più.....è tutto un discorso psicologico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 18-04-2005 alle 17:44 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2005 17:40  
Imposto la sveglia nel telefono con un trillo talmente forte da farmi alzare anche se non voglio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-04-2005 17:46  
mia mamma che mi sbatte le persiane e con la tipica voce gutturale della mattina biascica "Alzati che è tardi"

che tristezza...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-04-2005 17:55  
quote:
In data 2005-04-18 17:46, Buttercup scrive:
mia mamma che mi sbatte le persiane e con la tipica voce gutturale della mattina biascica "Alzati che è tardi"

che tristezza...

anche a me...e se non mi alzo entra 30 volte in camera a dirmi che è tardi...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2005 19:07  
L'antipatica sveglia
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-04-2005 19:15  
Quando mio padre è a casa alla mattina mi sveglia sempre lui (oltre che prepararmi la colazione, è davvero bravissimo!). Quando invece sono a casa da sola devo sempre puntare un minimo di 3 sveglie altrimenti non mi alzo (addirittura una volta nonostante le 3 sveglie, 2 sveglie sul comodino e cellulare e sono arrivata tardi al lavoro ugualmente perchè non le avevo sentite )...

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 18-04-2005 alle 19:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 18-04-2005 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-04-2005 19:21  
quote:
In data 2005-04-18 13:46, mario54 scrive:
Io ho due sveglie una manuale e l'altra elettronica con la radio. Tengo quella manuale nel caso dovesse andare via la corrente

Anche io ho due sveglie... non per la corrente, ma perchè di solito mi suona la prima e mi ributto subito a letto... almeno ho la certezza che alla seconda sveglia, impostata un quarto d'ora dopo la prima, mi alzo definitivamente... anche se l'autobus lo riesco a perdere lo stesso...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd