FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore domanda
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-12-2003 20:16  
Io credo, invece, che chi manifesta tutto questo livore e afferra l'occasione al volo per rigurgitare nefandezze, stia proprio male con se stesso.In fondo è così, proiettiamo fuori di noi quello che abbiamo dentro.Vi giuro, quando leggo offese ad oltranza, violenze verbali di questo tipo, provo tanta tristezza!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 20:57  
ho voglia di dir corbellerie. che giornata ! una di quelle in cui mi va di farmi detestare un po', di stilettare tutti. lasciate ogni speranza voi che v'avvicinate. fò l'escremento (leggasi : stronzo) pur col mio amico stimatissimo (fuori e dentro l'msn dei sogni) guru. ma che scrivi ?
quote:
In data 2003-12-09 17:04, gmgregori scrive:
Abyss, non lasciare neanche per un minuto la possibilità ad una che sembrava avere un barlume di intelligenza di essere in grado si risponderti.

ma se sei tu il primo ! a colei col barlume di intelligenza servi certi piatti d'argento !!! e poi, cos'è l'intelligenza ? sii più fine e chiamala - che so ? - bella baggiana : s'addice di più ad un milanés. e la storia del "Che schifo che mi fate!". non lasciarti andare così. e poi "Mallory e quei quattro deficienti della combricola.". quoque tu ! dovresti saperlo che son tutti bravi ragassuoli. suvvia ! sei tu lo strizza, mica noialtri.
quote:
In data 2003-12-09 17:04, gmgregori scrive:
Che credi che odiarsi come Mallory, e odiare chi esprime un'opinione riportando meschini discorsi fatti alle spalle meriti una risposta?

ecco, appunto. non farlo neanche tu ! io credo, io penso, io valuto, io percepisco... un'attaccamento ossessivo da parte tua a questa mallory. questo negherebbe sì la sua teoria sulla tua autostima, ma ne vale la pena ? brucia il quadro che ti sei fatto di mallory e smettila di venerarla... 'sta mallory ! come tante persone è bellissima. odiarsi ? pfff (come dice mr. white quando mr. pink afferma di fidarsi di mr. blonde). è scaltra (negli ultimi giorni non molto) già nel nome. quel nome che non ti permette un vezzeggiativo o un diminutivo. come la chiami ? malloruccia (quasi quasi indica "turbamento"). malloryna ? suona come : ma l'orina ? dove la mettiamo ? e qui s'incazza dimostrando d'avere autostima. dai, non darmi solo del babbo. non dare del babbo neanche al guru, ché si merita di più. e pure tu.

quote:
In data 2003-12-09 20:16, ginestra scrive:
Io credo, invece, che chi manifesta tutto questo livore e afferra l'occasione al volo per rigurgitare nefandezze, stia proprio male con se stesso.In fondo è così, proiettiamo fuori di noi quello che abbiamo dentro.Vi giuro, quando leggo offese ad oltranza, violenze verbali di questo tipo, provo tanta tristezza!!!

ginestruccia (ginestra è "vezzeggiabile") è un'altra bellissima persona. quasi la adoro ("quasi" perchè non adoro nessuno) però - mannaggia la pupazza ! - quando qualcosa colpisce la tua sensibilità, vai di "quote". quota e commenta, quota e commenta... il messaggio sarà meno vago e, quindi, più utile. così anche tu riempirai questi spazi in modo non-vago/vacuo, come desidera malebolgia (e con illo tanti altri)... a te mando anche un , ché gli altri due sopra oggi son astiosi. (solo per oggi un prrrrr a gm e mallory).

quote:
In data 2003-12-09 18:51, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-12-09 18:39, VViNks scrive:
non provocare abysssss, che oggi sono in giornata....

Provoco esalazioni pericolose in questo momento...

lo dicevo. c'è un che di lassativo. è contagioso. guarda cosa ho prodotto !

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 09-12-2003 21:05  
quote:
In data 2003-12-09 20:57, VViNks scrive:
quel nome che non ti permette un vezzeggiativo o un diminutivo. come la chiami ? malloruccia (quasi quasi indica "turbamento"). malloryna ? suona come : ma l'orina ? dove la mettiamo ?

guarda che mallorina è ottimo.
oppure va sempre bene zuccherino.
ih ih.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 22:38  
vedi Igor, sono tornato a casa, ti ho detto della manutenzione, si vede che di impulsiva intenzione, son vittima. ma quando ti chiedon di dar consiglio per poi esser trattato come il peggior coniglio, salgon le palle in gola. E quando vedi che qualcuno dice a te "ipocrita" quando invece nel sangue scorre solo rosso rubino...fidati. Mi inacazzo per tanta materia rubata.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 09-12-2003 22:40  
bè, al di la di tutto.

TUTTO CIO' e' BELLISSIMO!

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 09-12-2003 22:45  
Tutto ciò mi ricorda il liceo, i tempi del Collegio, dove c'era sempre colui, che con "sanguinosa" sapienza non tollerava le angherie ai deboli, ma piuttosto che riferire alla bigotta moglie del preside, si offriva nella parte del colpevole!
dai Igor, che un giorno magari all'Apollo, piuttosto che all'Anteo vedrò un amabile poeta lontano.
Ma non Mulino Bianco.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2003 23:33  
Mamma mia.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-12-2003 23:58  
Eccola l'ora delle tentazioni
E' questa l'ora delle tentazioni

Il vento il fuoco, una porta che sbatte
Pensieri
Parole
Posso tutto ciò che voglio
Voglio tutto ciò che posso
Rosa una rosa una rosa una rosa
Mistica rosa
Rosa carnosa sfiorisci bel fiore...
Rosa una rosa una rosa una rosa...

Ah...

Oro...
Oro piaceri e paradisi mussulmani...(2x)

Ah...

La casa
La chiesa
A modo e per bene
La casa, la chiesa, a modo e per bene
Campana che suona, la notte che viene
Cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro
Cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro
La luce si spegne...

Scaldano le braccia del peccato
Scaldano il freddo del firmamento
Scaldano le braccia del peccato
Scaldano il freddo del firmamento
Che fredda è la notte
E' fredda la notte, è fredda la notte...

Ah...

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 10-12-2003 00:00  
Fassbinder ti voglio bene.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 10-12-2003 00:00  

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 10-12-2003 00:02  

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 00:19  
Anche io ti voglio bene, Aldo... te ne ho sempre voluto.
Senza di te, mi sento un orfanello.
Perché ci hai lasciati, Aldone? Forse perché di noi non te ne fregava unca... e la nostra devozione te la sbattevi arca...?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-12-2003 00:24  
quote:
In data 2003-12-09 01:06, ZoraDomina scrive:
io l'ho capito

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-12-2003 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 10-12-2003 00:28  

fassbinder

Inviato: 10-12-2003 00:34  
quote:
In data 2003-12-10 00:19, TINTOBRASS scrive:
Anche io ti voglio bene, Aldo... te ne ho sempre voluto.
Senza di te, mi sento un orfanello.
Perché ci hai lasciati, Aldone? Forse perché di noi non te ne fregava unca... e la nostra devozione te la sbattevi arca...?

Insomma è rimasta ruspante, casareccia, ecco. E poi quando vede un forestiero, sai, un tipo alto, aiutante come sei te, s'impappina pure, eh.
Chi è?
Licenzialo!
Ma che me frega, pure io ci ho famiglia... niente... per carità. Faje il conto di tutto quello che je spetta e daje la metà, ecco!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127366 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd