FilmUP.com > Forum > Off Topic - la qualità della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la qualità della vostra vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore la qualità della vostra vita
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-10-2004 13:22  
doveste fare un immagine esterna, come considerereste la qualità della vostra vita?
Identificate poi la vostra posizione circa l'importanza di questi items:
1) rapporti interpersonali
2) condizione economica
3) livello culturale
4) livello di stima personale
5) capacità di rafforzare le vostra personalità


1)rapporti interpersonali: curo soltanto quelli profondi, veri e importanti, cioè pochissimi!!per il resto nulla, sono asociale e aborro la massa.. non mi impegno assolutamente!

2)non mi posso proprio lamentare, mi vergognerei se lo facessi.

3)livello?non so, da 1 a 10? 3 diciamo. non so quasi nulla, ma mi ritengo fortunata di avere la curiosità per imparare.

4)leggendo la discussione precedente, pare che il concetto di stima sia da prendere con le pinze.... io credo che cmq non si può ottenere la stima di persone INTELLIGENTI senza aver stima di se stessi. cioè puoi venderti bene a degli idioti, ma per illudere gente intelligente devi prima convincere te stesso. detto ciò, la mia stima di me è basata sul fattore abyss, ovvero oscillante. (e ne sono contenta)

5) rafforzare la propria autostima è molto relativo, perchè non si tratta, per me almeno, di un puro esercizio teorico, ma si scontra con l esperienza pratica.. se faccio un grosso errore e qualcuno ci va di mezzo, la mia autostima non si rafforza per un cazzo. quindi variabile molto aleatoria!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-10-2004 13:33  
1, 2, 3, 4, non hanno importanza.
riguardo 5, mi sto applicando con impegno.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Rorschach

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 26
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2004 13:37  
1) rapporti interpersonali: limitati. c'è il mondo, io e poche altre persone. Di solito i miei rapporti si imperniano intorno all'intersse personale.
2) condizione economica: Si sopravvive. Di solito pessima.
3) livello culturale: 65/100, ma sono pochi quelli che mi tengono testa.
4) livello di stima personale: basso. necessario per essere sempre in competizione
5) capacità di rafforzare le vostra personalità: molto potente



_________________
They will look up and shout: "Save us!" and I'll look down and whisper "No"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rorschach il 22-10-2004 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di Rorschach  Invia un messaggio privato a Rorschach    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2004 15:40  
Ho riletto questo post con piacere e devo dire che c'era molta dialettica; oggi, questa, un poco manca, forse perché molti utenti che c'erano non ci sono o sono meno frequenti.Peccato!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-10-2004 16:00  
1) rapporti interpersonali: decenti, intrattenuti con poke persone ma abbastanza buone.
2) condizione economica: finkè vivo da parassita, direi molto buona.
3) livello culturale: per la mia giovine età, buono.
4) livello di stima personale: talvolta buono, talvolta zero.
5) capacità di rafforzare le vostra personalità: nn ne vedo il motivo...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-10-2004 16:21  
quote:
In data 2004-10-22 15:40, ginestra scrive:
Ho riletto questo post con piacere e devo dire che c'era molta dialettica; oggi, questa, un poco manca, forse perché molti utenti che c'erano non ci sono o sono meno frequenti.Peccato!



son d accordo, infatti l ho riportato su e per l argomento, e per il dibattito piacevole che ne è seguito..questi sono i topic che mi piacciono!
e a proposito, ho sbagliato:alla domanda 5 ho risposto "come rafforzi la tua autostima", inece si chiedeva della personalità.
la mia capacità di rafforzare la personalità è dettata dalla capacità di saper cambiare. insomma si rafforza nel cambiamento.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-10-2004 16:26  
è passato tanto, le cose sono cambiate?
boh per me la stima personale è sempre una chimera, la stima in se serve a vivere bene con gli altri? magari una buona convivenza con se stessi basterebbe, ma se poi ci si piace come si è, si perde la voglia di migliorare? soprattutto per chi è pigro...
chiaro che l'esperienza insegna, fortifica e migliora, ma solo se si sa imparare la lezione, quindi solo se si sa riflettere, forse non mi reputo un geniaccio, ma non l'ultima arrivata
ci devo lavorare ancora parecchio... vabbè deliri, deliri, deliri...

è vero ginestra, manca la dialettica di una volta, forse perchè oggi il forum si rapporta diversamente, mah....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2004 16:36  
Evviva l'ottimismo!!!!! Gianni!!!!!


_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 16:36  
eh si, ormai mancano le mezze stagionate...
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2004 16:42  
Eh si, mancavi proprio tu infatti!!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 16:47  
Carissima, simpaticissima, didatticissima Giestra,
come forse non si poteva sottendere da quanto da me espressuto antecedentelente, il mio non era un poòsito offsivo nei tuoi/vostri contorti, ma una semplice contarrattazione dello stato attuale delle cose.
Leso adesso da quanto da te pronunciato, mi ritiro adesso per deliberare la mia protuberanza nei luoghi atti al raccoglimento delle urine. Sono abilitato a farlo dopo averne conseuguito ottimi risultati all'esame omonimo.
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-10-2004 16:50  
In poche parole, vai a fare la pipì, dici le cose come stanno senza girarci intorno, girando girando, va a finire che non centri più il water.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 22-10-2004 alle 16:51 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 16:56  
Ecco allora l'incontinenza di cui mi parlava il ginecologo!

Adesso scappo ho una visita dall'analogo alle 6, chissà che mi dia una mano a superare i famosi esami di merda di cui parlano tanti studenti alle università. Potrei farcela, magari impegnandomi...
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-10-2004 10:02  
a volte soffermandomi di fronte al forum, mi vengono in mente quei monaci buddisti che realizzano mosaici con granelli di sabbia. sono bellissimi e ci volgiono anni per completarli.
è un'ottima cosa che dopo vengano distrutti.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-10-2004 11:58  
bisognava proprio mandare in vacca anche questo???


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: