Autore |
un mese |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-09-2003 22:28 |
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-09-2003 22:43 |
|
In effetti si, è un dialogo ermetico, quello di questo topic.E' un periodo che non capisco neanch'io molti di voi!!!!!Mi fossi scimunita? O siete voi che siete diventati sibillini? Scioglietemi sto dubbio, altrimenti vado dallo psichiatra!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-09-2003 00:18 |
|
Non ora.
Adesso ricordiamo Roberta in silenzio
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-09-2003 00:36 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-09-2003 00:39 |
|
Un minuto di silenzio per la dipartita di Roberta |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-09-2003 00:40 |
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 29-09-2003 00:42 |
|
quote: In data 2003-09-29 00:39, sloberi scrive:
Un minuto di silenzio per la dipartita di Roberta
|
Ma chi cazzo è Roberta? ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 29-09-2003 00:58 |
|
Gm ci ha pure dedicato una poesia..
ma non li leggete i giornali?!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 29-09-2003 01:01 |
|
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 29-09-2003 06:02 |
|
son le 6 del mattino. son solo nel forum. se son qui, vuol dire ke la luce c'è. poco male. no ginestra, non devi andare dallo psikiatra. sono io ke vado a spanne. o sono in panne. di sicuro nn mi faccio le canne. sta settimana farò volare meno la fantasia. anke se un dubbio già m'assilla : ma ki è roberta ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-09-2003 05:48 |
|
Chi è Robbbberta?
Robberta è quella amica mia tarmente grassa che quando se sdraia è più arta de quanno sta in piedi.
Nooo.
Roberta è una grande zoccola. te lo dico io che l'ho vista bene in azione.
Quella vacca in discoteque ne fa di tutti i colori. Pure cadde sulla gamba fracassando il pavimento.
Ma ti rendi conto?
Senti quanta cacofonia è contenuta in fracassare!
Fracasso.
Sta-boom..
Roberta cadde al rallentatore tra le luci stroboscopiche dicendo nemmeno una parola.
semplicemente si è adagiata nell'aria e la terra l'ha raggiunta. così di botto.
Mi fa schiattare roberta quando cade.
non ne ha neppure coscienza.
Neppure sa che lei è un corpo immobile.
Però le vogliamo tutti bene.
Roberta è in me. sono io e la odio.
Esci da me demonio!
Va de retro bitch!
Ma si! Inatnto io roberta la vedo da lontano mica mi tocca, nemmeno mi compenetra.
Roberta,,,
Cara Roberta...
Lei ha un vibratore multi fase come amico.
Ci va in giro.
Lei è fatta così che ci vuoi fare....
si veste di jeans lei...
giacca e pantaloni.
con borsa rigorosamente in cuoio. di pelle chiara.
E balla nella notte. felice.
e un giorno muore e noi siamo li, intorno a lei, in cerchio, a dirle "Ah ribbè, ma l'imortacci tui!"
E lei non dice nulla.
lei è morta.
addio ribbè....
e quindi tutti in coro dovremmo fare:
Op Op Op Op Op Op Op..
e così in effetti facemmo...
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-09-2003 05:51 |
|
Ma perchè sono così bello?
Nn lo so,
nemmeno ribbè me lo spiegò..ù
semplicemente morì.
|
|
VViNks
| Inviato: 02-10-2003 14:35 |
|
d'accordo ora è kiaro.
allora ankio con un po' di ritardo
qualke altra roberta ?
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
|
VViNks
| Inviato: 02-10-2003 22:03 |
|
90° post nel thread.
(2 parole straniere su 4. il forum ha effetti collaterali poco piacevoli)
90, la paura.
le paure nel forum. le paure nel forum ? hai paura in un forum ? e in strada ke fai. vai in giro armato ?
ah, già. ci sono tanti modi di scappare .
c'è ki ruba un piedistallo a qualke ideologia, ci si piazza sopra e.....ki lo raggiunge più ? oppure ki scappa per natura. lo fa spontaneamente. è distratto . non legge con attenzione gli altri e da qualke parola deduce l'impossibile. o non risponde alle tue domande . ma questi li guardi con affetto. son bonaccioni. ma ci sono anke quelli ke volutamente non ti leggono completamente ed estrapolano idee mai espresse. questi son bricconi . c'è ki scappa ironizzando . sì, questo è mattakkione. è simpatico e lo segui. ti fa fesso, ma con allegria. si contrappone a quello ke ti fa apparire come non sei. oppure è lui ke non si fa vedere com'è realmente ?
insomma ognuno decide un po' come scappare. si possono scegliere anke più vie. anke quella di non scappare.
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 03-10-2003 03:30 |
|
Io prenderei esempio da Antonie Doinel.
Scappare richiede sempre un certo stile.
Ma scappare spesso è anche qui il riflesso di solo una parte della verità. "Tu mi vedi scappare, magari è superbia". Di "La Superba" ce n'è una...però
E quindi dicevo, spesso vedere scappare qualcuno è appropriarsi delle proprie personali paure e idee e decidere di fregarsene delle forme delle intenzioni che stanno sempre dietro ad ogni oggetto.
Ogni
Singolo
Oggetto
E dirsi, in poche parole "quello scappa. io no".
come due specchi appoggiati l'uno all'altro a formare una piccola piramide, i riflessi dell'uno all'interno dell'atro diventano trapezoidi. di forma espansa, le luci tangenti agli angoli che si proiettano in avanti per incontrarsi all'infinito, la dove arrivò per primo Reimann, la cui tomba è sul lago di Verbenia. e su Riemann io ci ho fatto un video, lo so bene.
Ma tanto io nemmeno mi ricordo di cosa stiamo parlando, cosa hai detto di preciso nel tuo messaggio...
Io parlo così. Mi lascio parlare dal flusso di rappresentazione visiva dei pensieri che il cinema mi ha regalato, come un'enorme maledizione che mi impedisce di sfuggire da questo sistema, sempre più dettagliato e ossesivo, con cui inizio solo ora a giocare e a interagire.
In sostanza do forma al linguaggio, ad ogni sua manifestazione. Finalmente ho scoperto la vera attitudine della mia immaginazione. é un nuovo strumento.
ma siamo sempre all'interno del campo del linguaggio...
e cos'è il linguaggio se non la casa in cui abita l'uomo?
Cos'è la scoperta di se stessi se non un viaggio interno, attraverso i veli dell'astrazione, per raggiungere quella forma che ci contiene e aderire alle sue pareti?
noi siamo fatti di livelli e ogni livello è fatto di gradi... scendendo verso il basso ci liberiamo dei fardelli sociali e culturali, specializzati e focalizzati su miriadi di unità concrete, per raggiungere, sempre più, mano a mano che procede la nostra discesa, quel grado zero dell'astrattismo che è comune a tutta la razza umana.
E questa discesa va avanti a strattoni. si sale, si è sbattuti oltre l'orlo superiore verso maggiori specializzazioni... e poi siamo di nuovo in basso, nel buio, in silenzio dove la nostra coscienza (incosciente) gioca da sola con forme astratte. Avanti e indietro guidati involontariamente in corridoi spazio temporali che fanno del tempo un luogo sferico e non più semplicemente linearizzato.
Scendiamo e saliamo. e il linguaggio ci sovrasta. ci aiuta a determinare i gradi dei livelli. ci dice: scendi. ci dice: si saleee!
E noi siamo un vettore impazzito e insatabile in cui il tempo ci attraversa da ogni lato...
pensateci perchè tutte queste cose sono vere.
Basta trovarsi in un luogo per sapere che esiste.
|
|