| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-03-2008 15:43 |
|
quote: In data 2008-03-14 12:15, joeblack scrive:
eh no mio caro.. ti sbagli, quando si tratta di rosicare non si guarda in faccia nessuno.
E' accaduto in precedenza per la turista, più recentemente per revangier ma non mi sembra che gatsby in quei casi sia intervenuto più di tanto.
|
Esattamente, soprattutto per quanto riguarda TheTourist, che non ha avuto di certo lo stesso trattamento di favore, anzi. E assieme a lei ricordo anche la questione di Martha e sono sicura che non sono le sole.
Vorrei anche aggiungere che si è tanto parlato della congrega degli amichetti, della cosiddetta Elite, con fior fiore di topic kilometrici. Non vi pare che ora come ora, i vari discorsi sull'Elite perdano di ogni benchè minima credibilità?
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 14-03-2008 15:47 |
|
Ma poi TheTourist in privato ammetteva fin quasi da subito la cosa, il suo è un caso completamente diverso. La sua azione era evidentemente rivolta verso elementi esterni al forum, non verso gli utenti come nel caso della Fenice.
Ammetto di aver giudicato male anch'io martha per quella cosa della foto. A questo punto evidentemente feci un grosso sbaglio, visto che mentire a tutto il forum è giusto e fa diventare moderatori.
Dette queste ultime due cose su questioni che non mi competono più, vi lascio campo libero. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-03-2008 16:21 |
|
quote: In data 2008-03-14 15:47, Valparaiso scrive:
Ma poi TheTourist in privato ammetteva fin quasi da subito la cosa, il suo è un caso completamente diverso. La sua azione era evidentemente rivolta verso elementi esterni al forum, non verso gli utenti come nel caso della Fenice.
Ammetto di aver giudicato male anch'io martha per quella cosa della foto. A questo punto evidentemente feci un grosso sbaglio, visto che mentire a tutto il forum è giusto e fa diventare moderatori.
Dette queste ultime due cose su questioni che non mi competono più, vi lascio campo libero.
|
E' chiaro che il caso di thetourist è diverso.
Non ho nulla contro di lei ma fu sua la scelta di spiattellare il suo privato in chiaro rischiando di essere sgamata come accadde.
Personalmente ricordo che non venne attaccata per aver cambiato identità ma biasimata per il suo comportamento verso certe persone nel reale visto che cercò il giudizio degli utenti su quella vicenda.
Quando cambio nick la cosa non mi interessò più di tanto..se per altri non fu cosi francamente non saprei che farci. Cavoli loro.
La cosa che mi riesce difficile accettare è leggere giudizi su cose o scelte che non si conosce da dove o perchè siano nate.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-03-2008 alle 16:23 ] |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 14-03-2008 16:25 |
|
quote: In data 2008-03-14 15:37, pkdick scrive:
si, ma se il compito di far ridere spetta a te sono cazzi.
|
Mmmmmm.........
Non credo proprio!
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-03-2008 16:30 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-03-2008 16:46 |
|
quote: In data 2008-03-14 13:21, HistoryX scrive:
Questo non è assolutamente vero, i processi di piazza a fake o presunti tali ci sono sempre stati e mai i mod son intervenuti per fermarli
|
Ma a me non pare ci siano stati interventi intimidatori per fermare alcunchè.
Un attimo ragazzi, secondo me si sta facendo però un po’ di confusione. Tutte queste critiche relative alle differenze di comportamento tra quanto successo in questo caso rispetto ai casi di anni passati mi paiono un po’ fuori luogo. La maggior parte di noi non c’era a moderare e non poteva certo quindi aver sbagliato nei casi passati. Ecco dunque che sinceramente non mi sento toccato da nessuna critica.
Continuo a parlare per me. Non sono mai stato portavoce di nessuno nei miei interventi in questo topic nei quali gli obiettivi erano sempre dei tentativi di mantenere un minimo di logicità e coerenza del discorso.
Io personalmente ho detto la mia solo per affermare come, in generale, trovo sbagliato giudicare ciò che un moderatore fa sulla base del fatto che abbia o meno avuto in precedenza una diversa identità virtuale. Ma questo prescinde dal fatto che sia moderatore anch’io, è la mia idea obiettiva sulla cosa, punto e basta.
Sulla scelta della fenice non ho mai parlato nei termini “è giusto” “è sbagliato”. Non è il mio ruolo. Un moderatore deve dire, con un certo giudizio e rispettando il metro sempre utilizzato, “è legittimo” “non è legittimo”. E credo sia la cosa che ho sempre fatto in questi mesi di moderazione, senza pregiudizi nei confronti di nessuno.
Tutte queste critiche nei confronti del modo in cui è stato portato avanti dal punto di vista tecnico-moderatoriale sto topic (in cui ognuno ha avuto modo di dire la sua e in cui clamorosamente non si sono riscontrati clamorosi casi di epiteti e offese) mi sembrano esagerate.
_________________ E' ok per me! |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 14-03-2008 16:53 |
|
I motivi che mi hanno portata a fare determinate scelte sono strettamente personali e tali rimarranno.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-03-2008 16:54 |
|
quote: In data 2008-03-14 16:53, LaFenice scrive:
I motivi che mi hanno portata a fare determinate scelte sono strettamente personali e tali rimarranno.
|
Love is the answer.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-03-2008 16:55 |
|
quote: In data 2008-03-14 16:54, 83Alo83 scrive:
|
Love is the answer.
| or maybe.... shame?????
_________________ Silencio... |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 14-03-2008 16:59 |
|
quote: In data 2008-03-14 16:21, pensolo scrive:
E' chiaro che il caso di thetourist è diverso.
[...]
Personalmente ricordo che non venne attaccata per aver cambiato identità
|
cambiato identità?
io pensavo fosse un'utente nuova...
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-03-2008 17:01 |
|
| Seriamente.....
E' inutile fare lo struzzo... il Forum ti ha inculato in qualche modo ? Benissimo, fa' come Mescal, mi pare ragionevolissimo.
Ma reiscriversi e fare finta di niente mi pare quantomeno infantile o perlomeno sintomo di carenze affettive gravi...
Dei tuoi motivi sinceramente non me ne cale un gallo, ma ribadisco, il comportamento che hai assunto io lo trovo francamente indegno di una persona (utente ) seria.
Non preoccuparti, sono solo fastidi personali.
Per conto mio potete chiudere, la risposta che volevamo l'abbiamo avuta.
_________________ Silencio... |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-03-2008 17:09 |
|
|
Oh.. è già qualcosa, quindi le determinate scelte ci sono state. E ci voleva tanto?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 14-03-2008 17:11 |
|
Hai ragione cazzo!
INDEGNA INDEGNA INDEGNA!
E ADESSO DIRETTAMENTE IN PRIGIONE SENZA PASSARE DAL VIA.
DONNA PERVERSA E IMMORALE.
La gente non sa più cosa pensare ormai, hai osato troppo, sei andata troppo oltre col tuo gioco delle false identità, ma chi credi di prendere in giro.
Noi utenti del forum non ci facciamo gabbare così facilmente.
Adesso raccontaci tutta la tua vita, chi sei veramente?
Quando sei nata?
Nome?
Cognome?
Luogo di nascita?
Hobby?
Misura di reggiseno?
Quando scorreggi fai rumore o pure sono silenziose?
Noi vogliamo sapere tutto, hai capito?
TUTTO!
TUTTO!
E' un nostro diritto in quanto utenti del forum.