FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il gioco delle coppie di Filmup- Prima fase-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il gioco delle coppie di Filmup- Prima fase-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 Pagina successiva )
Autore Il gioco delle coppie di Filmup- Prima fase-
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2005 13:54  
quote:
In data 2005-02-03 12:16, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-02-03 10:51, CorTedesby scrive:
Daniel-Marienbad



Votateci perche' siamo la coppia piu' figosa di filmup: io frocio lei frigida ... che si vuole di piu'???

ah siamo ovviamente quella piu'appagata e appagante.





  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2005 14:11  
Zagofraaa... amoooreee... ma dove sei???
Ehhh va bene, ma non posso mica fare sempre tutto io: prima te ne vai nella stanza di sotto a cercare il cane, poi sei di là a vedere i manga giapponesi, in pvt mi dici sempre che hai mal di testa... se non ci votano poi non dare a me la colpa!!!

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-02-2005 14:19  
quote:
In data 2005-02-03 13:51, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-02-03 13:19, remedios scrive:
cmq cazzate a parte..anch'io voglio una tua foto...!



a cosa ti servirebbe.. ti faresti solo del male visto che non potresti cmq 'rincorrermi' per non venir meno ai tuoi princìpi..

non solo, ma se ti accontentassi allora sì che ti tratterei da 'zerbino'... preferisco che sia la mia gobba ad accompagnare i tuoi sogni...

PS: se proprio sei curiosa, chiedi un parere ad Anthares... bè certo, lei è anche molto gelosa, per cui potrebbe darti una descrizione alterata; ma forse, appena tornata dalle ferie, sarà di buon umore...



mio caro non so se i miei parametri coincidono con quelli di Anthares..cmq tanto per me l'aspetto fisiCo è veramente qualcosa di estremamente relativo..e non è per dire..e i tuoi garbati,surreali,trasognati toni mi hanno conquistata..anzi forse se scoprissi che in realtà sei senza quel meraviglioso cuscino potrei anche rimanere delusa..
cmq aldilà di tutto non credo proprio di poter fare mai la donna zerbino..non è una questione di principi..è una cosa naturale..che donna è una donna che rincorre il proprio uomo o l'uomo di un altro..non esiste!
io noto sempre se un uomo,amico o conoscente o semplice estraneo, mi cede il passo all'entrata o uscita di un locale ..lo so sono esagerata,una conservatrice un po' provinciale..è una brutta storia lo so..ma in compenso mio caro non sono per niente gelosa..puoi flirtare con chi vuoi...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-02-2005 14:22  
quote:
In data 2005-02-03 13:41, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 13:29, remedios scrive:
..tu non ti preoccupare..ho carpito qua e là monosillabi "illuminanti"..



Ma perché l'unica volta che ti chiedo qualcosa fai la criptica? Dov'è finita la tua verve prolissa? Orsù, apriti a me.

quote:
In data 2005-02-03 13:29, remedios scrive:
cmq mio caro rimbocchiamoci le maniche..



Tu che proponi?



la risposta è in quello che hai appena detto...va bè ora si che sono criptica..cmq mio caro flirt virtuale secondo me sai quello che voglio dire..perchè so che ho ragione a pensare che tu hai determinati pensieri e tu sai che io so che tu sai...insomma claro no?

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2005 14:30  
quote:
In data 2005-02-03 14:19, remedios scrive:
io noto sempre se un uomo,amico o conoscente o semplice estraneo, mi cede il passo all'entrata o uscita di un locale ..


Dovrebbe cederti il passo all'uscita.
Non all'entrata.E' premura dell'uomo,compagno o amico,precedere la sua compagna di un passo all'entrata di un qualsiasi posto,per accertarsi,con uno sguardo veloce,che il posto sia adatto ai gusti ed allo stile della sua compagna,il tutto avviene in meno di un secondo,con fare molto discreto e sciolto,e senza che la compagna si accorga di nulla.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-02-2005 14:35  
quote:
In data 2005-02-03 14:30, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-02-03 14:19, remedios scrive:
io noto sempre se un uomo,amico o conoscente o semplice estraneo, mi cede il passo all'entrata o uscita di un locale ..


Dovrebbe cederti il passo all'uscita.
Non all'entrata.E' premura dell'uomo,compagno o amico,precedere la sua compagna di un passo all'entrata di un qualsiasi posto,per accertarsi,con uno sguardo veloce,che il posto sia adatto ai gusti ed allo stile della sua compagna,il tutto avviene in meno di un secondo,con fare molto discreto e sciolto,e senza che la compagna si accorga di nulla.



..cazzo..mi sa che ho sbagliato tutto in questi anni...il tuo ragionamento non fa una piega..sono superficiale anche nelle cose che giudico fondamentali..'tta storia..cmq complimenti gentleman..è un conforto sapere che ancora qualche gentleman esiste..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2005 14:36  
E con questo,non votate Blacky Cat,perchè siamo già la coppia dandy bolscevica più chic della rete.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:36  
quote:
In data 2005-02-03 14:30, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-02-03 14:19, remedios scrive:
io noto sempre se un uomo,amico o conoscente o semplice estraneo, mi cede il passo all'entrata o uscita di un locale ..


Dovrebbe cederti il passo all'uscita.
Non all'entrata.E' premura dell'uomo,compagno o amico,precedere la sua compagna di un passo all'entrata di un qualsiasi posto,per accertarsi,con uno sguardo veloce,che il posto sia adatto ai gusti ed allo stile della sua compagna,il tutto avviene in meno di un secondo,con fare molto discreto e sciolto,e senza che la compagna si accorga di nulla.


che gentleman
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-02-2005 14:37  
quote:
In data 2005-02-03 14:11, joeblack scrive:
Zagofraaa... amoooreee... ma dove sei???
Ehhh va bene, ma non posso mica fare sempre tutto io: prima te ne vai nella stanza di sotto a cercare il cane, poi sei di là a vedere i manga giapponesi, in pvt mi dici sempre che hai mal di testa... se non ci votano poi non dare a me la colpa!!!




Tu mi chiami ed io arrivo!
Ma che voti vuoi che becchiamo, se tu contunui a fare il cascamorto con ramy bella dicendogli quanto sei bono?! E poi te ne esci con questà storia che ad Anthares hai mandato una tua foto! Insomma, un pò di serietà! Va che se non fai il bravo mi butto tra le braccia del primo che trovo!

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-02-2005 14:39  
quote:
In data 2005-02-03 14:22, remedios scrive:
la risposta è in quello che hai appena detto...va bè ora si che sono criptica..cmq mio caro flirt virtuale secondo me sai quello che voglio dire..perchè so che ho ragione a pensare che tu hai determinati pensieri e tu sai che io so che tu sai...insomma claro no?


Ma proprio per un cazzo. Cmq, se continui così, potrò darti ragione.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:41  
quote:
In data 2005-02-03 14:37, zagofra scrive:
Insomma, un pò di serietà! Va che se non fai il bravo mi butto tra le braccia del primo che trovo!



passavo di qua
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-02-2005 14:44  
quote:
In data 2005-02-03 14:41, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-02-03 14:37, zagofra scrive:
Insomma, un pò di serietà! Va che se non fai il bravo mi butto tra le braccia del primo che trovo!



passavo di qua



_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-02-2005 14:45  
quote:
In data 2005-02-03 14:39, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 14:22, remedios scrive:
la risposta è in quello che hai appena detto...va bè ora si che sono criptica..cmq mio caro flirt virtuale secondo me sai quello che voglio dire..perchè so che ho ragione a pensare che tu hai determinati pensieri e tu sai che io so che tu sai...insomma claro no?


Ma proprio per un cazzo. Cmq, se continui così, potrò darti ragione.



... ..tregua?
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-02-2005 14:47  
Però che fatica trovare l'anima gamella!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-03 13:48, Ayrtonit scrive:

cmq dal canto mio non posso far nulla per continuare a competere.
non lo conosco proprio tenenbaum, oltretutto ha sempre corteggiato tutte tranne me. non saprei proprio che dirgli.
penso che siamo la coppia peggio assortita fra tutte.
e quindi adios.



va beh
chi è il primo che ti ha detto bonazza (termine a te perlatro molto gradito)

il fatto che non ti corteggi non significa che tu non mi piaccia, anzi

comunque visto che giochi a tennis possiamo fare un bel doppio misto (che è anche divertente) e ricordati che l'importante e vincere non partecipare
e attenta ai doppi falli ...

ah, preferisci giocare sul dritto o il rovescio ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 Pagina successiva )
  
0.126754 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: