FilmUP.com > Forum > Off Topic - A vostro avviso....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A vostro avviso....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore A vostro avviso....
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2009 19:03  
quote:
In data 2009-03-12 18:58, Nietzsche scrive:

i personaggi che oggi scrivono molto spesso, gli abitués dell attuale filmup, fanno cagare.

ti amo.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2009 19:04  
quote:
In data 2009-03-12 14:46, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno

Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.

sarà, ma barcolla, arranca a fatica, senza nuovi topic in off topic, senza risposte in quelli vecchi...

ma ve li ricordate i tempi d'oro del Forum, quando se mancavi due giorni perdevi il filo? i topic di quaranta pagine in due ore, e quando nella index di off topic non c'erano topic aggiornati più di due giorni prima?

che il forum stia passando un "brutto momento" a me sembra cosa innegabile.

non credo tuttavia che questo dipende dalla sparizione del singolo utente, per quanto forte, quanto dallo sfaldamento dei gruppi che una volta erano la costola portante del forum e che, a torto o a ragione, creavano tendenze di pensiero, anche contrapposte, e quindi la dialettica, che è l'anima di ogni forum.

quindi, è vero, nessuno è indispensabile, ma quando viene meno uno, spesso si tira dietro gli altri, e questo determina la decadenza.

che a questo punto mi sembra irreversibile, non credo di dire un'enormità.

Quoto, con un po' di saudagi...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2009 19:04  

nboidesign

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-03-2009 19:20  
quote:
In data 2009-03-12 12:46, TheSpirit scrive:
Filotto82, Kubrick5 e MazingaZ.

ahahahah ti adoro!

Comunque sono questi i topic che fanno scrivere di + da sempre, come dice benissimo giorgia, tirano fuori il meglio/peggio di noi. Sono uno spettacolo.
E comunque, nessuno, per rispondere a Gatsby

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-03-2009 19:21  

Che c'è crisi è palese, ma perché?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-03-2009 19:39  
perchè sandrix è moderatore di un forum di cinema

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-03-2009 19:43  
quote:
i personaggi che oggi scrivono molto spesso, gli abitués dell attuale filmup, fanno cagare. forse è anche la loro massiccia presenza a tener lontana gente interessante che, scazzata, non scrive più.

A questo punto la tua "onestà intellettuale" dovrebbe spingerti a fare dei nomi e a spiegare nel dettaglio come mai certi utenti ne "tengono lontani" altri e cosi via.
Immagino di essere uno di quelli a cui ti riferisci e la cosa non mi fa perdere certo il sonno, te l'assicuro, mi chiedo solo chi può essere così imbecille di negarsi il piacere di postare in un forum (dove la maggior parte della gente non sa neanche come sei fatto) solo per colpa di qualche altro nuovo utente (o intruso?) che vi si è iscritto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-03-2009 19:46  
straquoto

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2009 19:54  
quote:
In data 2009-03-12 17:40, sandrix81 scrive:
vai ten, è tua!

ok
stanotte farò sogni sconci urlando "malandrina"

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 12-03-2009 20:08  
quote:
In data 2009-03-12 19:03, HaroldKid scrive:
quote:
i personaggi che oggi scrivono molto spesso, gli abitués dell attuale filmup, fanno cagare.

ti amo.

perché ti ha detto che fai cagare?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-03-2009 20:19  
quote:
In data 2009-03-12 19:43, eltonjohn scrive:
quote:
i personaggi che oggi scrivono molto spesso, gli abitués dell attuale filmup, fanno cagare. forse è anche la loro massiccia presenza a tener lontana gente interessante che, scazzata, non scrive più.

A questo punto la tua "onestà intellettuale" dovrebbe spingerti a fare dei nomi e a spiegare nel dettaglio come mai certi utenti ne "tengono lontani" altri e cosi via.
Immagino di essere uno di quelli a cui ti riferisci e la cosa non mi fa perdere certo il sonno, te l'assicuro, mi chiedo solo chi può essere così imbecille di negarsi il piacere di postare in un forum (dove la maggior parte della gente non sa neanche come sei fatto) solo per colpa di qualche altro nuovo utente (o intruso?) che vi si è iscritto

ritengo che l onestà intellettuale non c entri nulla in un contesto come questo. se non ho fatto i nomi non è certo per timore di offendere o urtare qualcuno (che sarebbe stupido a farlo), ma per non prendermi la briga di lggermi almeno l ultimo mese di discussioni per citarli tutti! a sto punto dovrei citare i primi che mi vengono in mente tralasciando magari altri altrettanto degni di nota...non so se vuoi farmi un elenco completo di chi posta negli ultimi mesi di frequente, ti dico chi mi fa schifo, senza problemi.
visto che ti senti chiamato in causa e sto parlando direttamente con te, tu sei uno di quelli. niente di personale, parlo di utenza.
per il resto, non è questione di negarsi il piacere di postare; per me postare assiduamente su un forum è un piacere se vi trovo gente e discussioni interessanti. altrimenti mi passa la voglia, tutto qua. penso sia normale, non vale solo per me.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-03-2009 21:03  
quote:
In data 2009-03-12 19:43, eltonjohn scrive:
mi chiedo solo chi pu� essere cos� imbecille di negarsi il piacere di postare in un forum solo per colpa di qualche altro nuovo utente (o intruso?) che vi si � iscritto

Per es. io.

Per fortuna, revangier non è utente importante o colta o simpatica e se ne può fare a meno.
Ha solo commesso l'errore di iscriversi e reiscriversi.
Nessuno è perfetto.

Ps= ecco, nemmeno + i quote...

MAYBE YOU'RE WRONG
GO ON FOREVER

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 12-03-2009 alle 21:05 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2009 21:13  
quote:
In data 2009-03-12 20:19, Nietzsche scrive:
per il resto, non è questione di negarsi il piacere di postare; per me postare assiduamente su un forum è un piacere se vi trovo gente e discussioni interessanti.

beh, effettivamente devo ammettere che se c'è qualcuno di cui sento la mancanza è proprio ayrtonit... quante discussioni interessantissime si sono sviluppate intorno alle sue foto in mutande o alle sue pene e/o peni sentimentali... eh bei tempi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2009 21:22  
quote:
In data 2009-03-12 14:02, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-03-12 13:44, DeadSwan scrive:
Ho deciso che non posso fare a meno del tuo attuale avatar. Sappilo e regolati di conseguenza.

Ahah, ottimo. Con questo post te lo becchi per ben due volte di seguito, meglio di così!

eh, ma gli avatar sono da sempre stati il pezzo forte di chenoa... ricordo che appena iscritto m'innamorai subito di lei, o meglio del suo avatar. purtroppo fu amore non corrisposto.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-03-2009 21:28  
quote:
In data 2009-03-12 16:36, mulaky scrive:
se non fosse per chenoa, si potrebbe dire che il 2004 è stata proprio una brutta annata: sandrix, utopia, oronzo e chissà quanti altri...

ma! ma!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.010061 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.