FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-11-2008 11:42  
quote:
In data 2008-11-15 11:41, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:39, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:14, TheSpirit scrive:
hanno votato i soliti 4 gatti.

potevi votare pure tu, così eravamo in cinque

Meglio non mischiarsi a questa merda...

non è che avevi timore di pubblicare i tuoi voti?
no, chiedo eh!

edit: non timore, vabbè insomma volevo dire che non ti andava.
I wish that I was bullet proof

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 15-11-2008 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-11-2008 11:45  
quote:
In data 2008-11-15 11:42, thetourist scrive:
quote:
quote:
quote:

no, chiedo eh!

E perché mai? Credo fosse facile immaginare chi avrei votato nelle categorie nagative.
Non credo che ti serva a molto scatenarti in insinuazioni da fallita, sinceramente.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-11-2008 11:46  
quote:
In data 2008-11-15 02:00, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-11-15 01:58, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-11-15 01:44, Kubrick5 scrive:
e sinceramente, io non ho mai espresso una mia opinione che fosse tale da essere chiamata cosi.

no, aspetta.
come sarebbe a dire?

hai letto bene

Vantiamoci anche.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-11-2008 11:49  
quote:
In data 2008-11-15 11:27, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:22, oronzocana scrive:
quote:

Secondo me abbastanza scandaloso che non ci sia nessuna segnalazione per Gatsby.

nelle mie motivazioni di voto c'era.

Eh, ma io mi riferivo ai voti. Non ho la pass di urnina per vedere le motivazioni...

si, si. Il mio voto infatti è stato singolo a riguardo... ah, la mia votazione sta a pag. 39 dell'altro 3d, puoi vederla se ti interessa.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-11-2008 11:50  
quote:
In data 2008-11-15 11:46, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-11-15 02:00, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-11-15 01:58, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-11-15 01:44, Kubrick5 scrive:
e sinceramente, io non ho mai espresso una mia opinione che fosse tale da essere chiamata cosi.

no, aspetta.
come sarebbe a dire?

hai letto bene

Vantiamoci anche.

poi mi chiede perché l'ho votato come schiappa!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 15-11-2008 11:50  
ma perdio, se sono stato votato anch'io, la sfilata a che serviva? Comunque mi consola che sia stato quel mollusco di fak, come si vede dal fatto che mi ha votato una persona sola
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-11-2008 11:51  
quote:
In data 2008-11-15 11:01, DeadSwan scrive:
Ma che bella sorpresa trovarsi candidato tra i piu' preparati. Candidatura ampiamente immeritata, e tanto per dirne una non capisco come abbiate fatto a lasciare Vietcong (giusto per fare un nome) fuori dalla cinquina. Soprattutto visto che in fatto di gusti sono la sua brutta copia. Ma me ne frego e gongolo lo stesso. Gongolo ancora di piu' per la solinga nomina di una Turista evidentemente ottenebrata come piu' figo. La mia autostima ha bisogno di queste cose.
Non credo di aver colto il discorso dello Spirito sugli scaffali: i miei DVD sono sparsi per ogni dove.

Ed infine vorrei segnalare un utente che, se avessi votato, avrei candidato come piu' simpatico, antipatico, inutile, rompicoglioni, buono ecc. ed anche come rivelazione dell'anno: Jedifan. Lo ricordate? Si e' iscritto poco prima di me, ha risposto metodicamente ad ogni topic presente in cineclassifiche, andando a ritroso fino agli inizi di FilmUp, non interagendo mai con nessuno (credo abbia risposto solo ad un paio di miei sfotto') e, quando e' arrivato all'atto di fondazione del forum, e' svanito.
Un genio.

ma sul serio? potrebbe diventare prepotentemente il mio idolo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-11-2008 11:51  
quote:
In data 2008-11-15 11:49, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:27, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:22, oronzocana scrive:
quote:

Secondo me abbastanza scandaloso che non ci sia nessuna segnalazione per Gatsby.

nelle mie motivazioni di voto c'era.

Eh, ma io mi riferivo ai voti. Non ho la pass di urnina per vedere le motivazioni...

si, si. Il mio voto infatti è stato singolo a riguardo... ah, la mia votazione sta a pag. 39 dell'altro 3d, puoi vederla se ti interessa.

Sì, l'ho trovata. Immagino che Gatsby fosse sottinteso nel gruppo dei "tanti" meritevoli, ma io appunto mi riferivo al voto, anche se alla fine si tratta di casualità, perché magari era il "primo dei non votati" di tutti gli elettori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 15-11-2008 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 15-11-2008 11:53  
quote:
In data 2008-11-15 11:38, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:30, nboidesign scrive:
5 euro grazie.

staminchia...
te l'ho detto che navigo in cattive acque...

3 Euro?

dammi una mano dai!

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-11-2008 11:54  
quote:
In data 2008-11-15 11:45, TheSpirit scrive:

E perché mai? Credo fosse facile immaginare chi avrei votato nelle categorie nagative.

beh ma che c'entra, più o meno si conoscono le preferenze di ognuno di noi.
più o meno.
ma, anche se piu o meno so chi avresti votato, sarei stata curiosa lo stesso di vedere le tue.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-11-2008 11:56  
quote:
In data 2008-11-14 23:39, Marienbad scrive:
Comunque, senza togliere nulla a Mizar che certamente è preparata in qualcosa, che però ora mi sfugge, mi sembra proprio strano che pochi (o nessuno, ora non ricordo) abbiano votato Chenoa. Se c'è una donna all'interno del forum che scrive cose decenti sul cinema, le poche volte che lo fa (ma questo poco conta dal momento che io sono la prima dellaclassifica) quella è lei.

Ti ringrazio moltissimo, ma sei tutta fuori!
Non lo dico per modestia o altro, ma trovo che qui nel forum ce ne siano diverse decisamente più "preparate", laddove con questo termine intendo non solo in ambito cinematografico. Quel tipo di preparazione data dal lessico usato per scrivere o dalla profondità di pensiero che traspare anche parlando dell'argomento più stupido. Qualcosa che insomma mi fa cercare i loro nick e leggere i loro post con grande interesse ogni volta che li trovo, perché riescono davvero a comunicare qualcosa e ad arricchire una discussione.

Per quanto mi riguarda, a parte che negli ultimi mesi i miei interventi sono stati abbastanza insignificanti e meno frequenti di un tempo, in generale trovo che la strada per arrivare al tipo di preparazione che ho descritto sia ancora parecchio lunga.
Scelta dell'avatar a parte, ovviamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-11-2008 12:03  
quote:
In data 2008-11-15 11:54, thetourist scrive:
quote:

beh ma che c'entra, più o meno si conoscono le preferenze di ognuno di noi.
più o meno.
ma, anche se piu o meno so chi avresti votato, sarei stata curiosa lo stesso di vedere le tue.

Eh ma di definite non ne ho, visto che avevo appena dato un'occhiata alla (interminabile) scheda.
Ho detto comunque chi avrei votato come migliori.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2008 12:33  
quote:
In data 2008-11-15 02:45, eraclito scrive:
ancora una volta confermo la mia nomination "il più buono" ..

non mi capacito che tu abbia scampato la categoria delle schiappe, dopo la storia della brutta copia

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2008 12:38  
quote:
In data 2008-11-15 11:51, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:01, DeadSwan scrive:
Ma che bella sorpresa trovarsi candidato tra i piu' preparati. Candidatura ampiamente immeritata, e tanto per dirne una non capisco come abbiate fatto a lasciare Vietcong (giusto per fare un nome) fuori dalla cinquina. Soprattutto visto che in fatto di gusti sono la sua brutta copia. Ma me ne frego e gongolo lo stesso. Gongolo ancora di piu' per la solinga nomina di una Turista evidentemente ottenebrata come piu' figo. La mia autostima ha bisogno di queste cose.
Non credo di aver colto il discorso dello Spirito sugli scaffali: i miei DVD sono sparsi per ogni dove.

Ed infine vorrei segnalare un utente che, se avessi votato, avrei candidato come piu' simpatico, antipatico, inutile, rompicoglioni, buono ecc. ed anche come rivelazione dell'anno: Jedifan. Lo ricordate? Si e' iscritto poco prima di me, ha risposto metodicamente ad ogni topic presente in cineclassifiche, andando a ritroso fino agli inizi di FilmUp, non interagendo mai con nessuno (credo abbia risposto solo ad un paio di miei sfotto') e, quando e' arrivato all'atto di fondazione del forum, e' svanito.
Un genio.

ma sul serio? potrebbe diventare prepotentemente il mio idolo!

si, sul serio.
tra l'altro credo che i suoi unici post non composti unicamente da "si" "no" "bello" o "brutto" fossero le descrizioni (in italiano malfermo) degli atti sessuali che avrebbe voluto intraprendere con le varie tizie di hollywood.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2008 12:41  
quote:
quote:
In data 2008-11-15 11:42, thetourist scrive:
quote:
quote:
quote:

no, chiedo eh!

Ma infatti. Come (non solo io) ho sempre sostenuto, questo gioco non è il momento d'incontro dell'utenza di un forum, sostanzialmente sereno ed equamente gestito, che si confronta per valutare il tipo di impegno "complessivo", l'effettivo apporto al forum dell'utente stesso, scevro da personalismi e idio(te)sincrasie più o meno private.., quantunque conti pure l'impressione personale, ma, fino a un certo punto se si trattasse di persone un minimo equilibrate, mature. No, in questo dittatoriale stato libero di bananas, il gioco manovrato diventa momento di vendetta, ripicca, occasione di rivalsa (nel segreto del cotardo confessionale), mentre si riconfermano gli "eroi" di sempre, della fazione "giusta", una pura pagliacciata, come già detto, un assalto alla baionetta.

Ragione per cui non ho partecipato (anche se mi ritrovo "fatto giocare" per forza), nè tu suppongo per le stesse ragioni, ben facendo a mio avviso visto che dallo scambio in cui sei incorso e che quoto traspare evidentemente questa tendenza di scontro frontale e non d'incontro.

Questo gioco, il modo in cui è stato organizzato e giocato, e in molti casi non giocato (le defezioni mi sembra di capire siano tante, quindi i voti rappresentano solo una minimima parte non rappresentativa del forum, al contrario di quanto si ostina a notificare la sempre più sibillina, reticente ed arrogante urnina), riflette, altro che "scuola ed esami di maturità" (EDIT) come sostenuto dall'ineffabile Lilian esattamente lo stato di sofferenza cui versa il forum, è il suo "specchio oscuro" (parola di Siodmak...)

E però: "... e ce l'abbiamo fatta!" - cit.

E chi vuol essere lieto sia.., io mi vado ad allietare altrove, con altro, la mia avventura in questo reparto si è conclusa, intimamente anche quella del forum intero, vedremo se riuscirò a farvi felice.., e mi dispiace deludere chi mi ha dato la patente di rompicoglioni e che dunque si aspetterebbe massime prestazioni dal sottoscritto.

Una persona (più) "preparata", non è tale a caso, non perchè ha inghiottito la treccani... ma sarebbe un concetto difficile da spiegare a questa vulgata di imbarazzante mediocrità.

Fatte salve le solite ed immancabili, tante, buone eccezioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-11-2008 alle 12:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-11-2008 alle 13:22 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )

0.009615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd