Autore |
Buona Pasqua |
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-03-2008 21:35 |
|
Qui oggi è uscito il sole ma kon il freddo ke faceva non valeva la pena andare ai giardini.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
thetourist
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 24-03-2008 21:41 |
|
questa e quest'altra sono due immagini della mia pasquetta.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-03-2008 21:43 |
|
Le mie immagini è meglio non postarle.
Cmq è stata una bellissima Pasqua, del tempo meteorologico poco m'importava. Sui prati c'è sempre tempo per andarci, non scappano.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-03-2008 21:43 |
|
Anche se per pasqua la tradizione vorrebbe agnello io avrei VOLENTIERI cotto mia zia.
Purtroppo per capodanno e pasqua i miei invitano sempre una cugina di mio padre con la famiglia (figlio e figlia sulla 40ina ma odiosissimi)... Ho litigato tipo 5/6 anni fa con quella testa di cazzo della zia perchè questa stronza non fa altro che guardare quello che c'è nel mio piatto per dire a fine pranzo "ma tu non mangi proprio niente! niente niente niente niente!" ripetendo a pappagallo senza prender fiato quella parola. L'ultima volta che l'ho vista (5 o 6 anni fa, per l'appunto, di solito la evito con la scusa del lavoro) le avevo risposto di merda, facendo anche incazzare mia madre (che alla forma con i parenti ci tiene, tra l'altro la zia è così altruista... ma vafff).
Dunque, ieri stessa storia. Quella stronza mi ha rifatto la stessa scena! Per lei non mangio niente. L'avrei sventrata, giuro!
La cosa peggiore è però mia mamma che la difende! Come è possibile usare come argomento di difesa "vuole solo interagire!"??? Durante il pranzo lei o quei pidocchiosi dei suoi familiari non mi hanno fatto una domanda che fosse una, tra l'altro c'era anche il mio ragazzo che hanno conosciuto ieri e non gli hanno quasi rivolto la parola, e come unico argomento di discussione tira fuori quella minchiata.
La prossima volta chi viene ad insultarla? Dai, qui siete dei campioni e dovrebbe essere anche divertente con un bersaglio così!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 24-03-2008 21:48 |
|
Io mi propongo
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-03-2008 22:02 |
|
quote: In data 2008-03-24 21:43, EricDraven scrive:
Cmq è stata una bellissima Pasqua
|
Tieni pure il resto!
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Fakuser
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-03-2008 22:05 |
|
Bisogna vedere se lo fa in modo arcigno o solo così per scherzare in maniera un po' brontolona... nel secondo caso (ma probabilmente anche nel primo ) io faccio spallucce.... cioè alla fine chi cazzo se ne frega se non ci parlano se non cosi ? |
|
Janet13 ex "vinegar"
| Inviato: 24-03-2008 22:09 |
|
quote: In data 2008-03-24 21:48, Kubrick5 scrive:
Io mi propongo
|
Grazie!!
quote: In data 2008-03-24 22:05, Fakuser scrive:
Bisogna vedere se lo fa in modo arcigno o solo così per scherzare in maniera un po' brontolona... nel secondo caso (ma probabilmente anche nel primo ) io faccio spallucce.... cioè alla fine chi cazzo se ne frega se non ci parlano se non cosi ?
| Perchè non tollero un'arroganza simile. Che poi sicuramente lei si nasconde dietro l'odiosissimo luogo comune di "i vecchi devono esser rispettati"... lo trovo tra quelli più insulsi perchè io il rispetto lo do' a chiunque ma quando qualcuno cessa di meritarglielo lo ritiro e incalzo.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 24-03-2008 22:10 |
|
quote: In data 2008-03-24 21:41, thetourist scrive:
questa e quest'altra sono due immagini della mia pasquetta.
|
Turista, guarda che sei stata fortunata eh...
Oggi sono scesa verso le 17.00 da casa e quando siamo arrivati dopo un'ora a Napoli città... GRANDINAVA!!!
Pezzi di grandine grossi così! Però che risate...
Il parcheggiatore, in modo molto colorito, ha detto:
"Ma quale Pasqua... Qui bisogna fare gli auguri di Buon Anno!"
[ Che i signori napoletani leggano la frase cui sopra nel modo più cafone possibile, accompagnando a piacere con una bestemmia random ]
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 24-03-2008 22:14 |
|
quote: In data 2008-03-24 21:43, Janet13 scrive:
Anche se per pasqua la tradizione vorrebbe agnello io avrei VOLENTIERI cotto mia zia.
Purtroppo per capodanno e pasqua i miei invitano sempre una cugina di mio padre con la famiglia (figlio e figlia sulla 40ina ma odiosissimi)... Ho litigato tipo 5/6 anni fa con quella testa di cazzo della zia perchè questa stronza non fa altro che guardare quello che c'è nel mio piatto per dire a fine pranzo "ma tu non mangi proprio niente! niente niente niente niente!" ripetendo a pappagallo senza prender fiato quella parola. L'ultima volta che l'ho vista (5 o 6 anni fa, per l'appunto, di solito la evito con la scusa del lavoro) le avevo risposto di merda, facendo anche incazzare mia madre (che alla forma con i parenti ci tiene, tra l'altro la zia è così altruista... ma vafff).
Dunque, ieri stessa storia. Quella stronza mi ha rifatto la stessa scena! Per lei non mangio niente. L'avrei sventrata, giuro!
La cosa peggiore è però mia mamma che la difende! Come è possibile usare come argomento di difesa "vuole solo interagire!"??? Durante il pranzo lei o quei pidocchiosi dei suoi familiari non mi hanno fatto una domanda che fosse una, tra l'altro c'era anche il mio ragazzo che hanno conosciuto ieri e non gli hanno quasi rivolto la parola, e come unico argomento di discussione tira fuori quella minchiata.
La prossima volta chi viene ad insultarla? Dai, qui siete dei campioni e dovrebbe essere anche divertente con un bersaglio così!
|
c'è poco da fare, se tua madre la difende devi insultare anche lei
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Fakuser
Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-03-2008 22:16 |
|
quote: In data 2008-03-24 22:14, Jerry88 scrive:
quote: In data 2008-03-24 21:43, Janet13 scrive:
|
|
sei così vuoto e insulso che meriteresti di morire tra atroci dolori dopo che ti sei impasticcato a una festa......
scusate ma io non lo reggo +. |
|
thetourist
| Inviato: 24-03-2008 22:18 |
|
uto, diciamo che le foto con la grandine e la neve non sono riuscita a farle
comunque, tutto sommato, la mia pasquetta non è stata poi tanto male.
intanto sono stata a letto fino a mezzogiorno con tutta la famiglia a fare a botte
poi colazione, dolci liberi, cioccolata, colomba... vaaaaai!
siamo usciti con calma, mooolta calma, giretto in giro, paninazzo con salsiccia e melanzane...
e ritorno a casa.
oggi, oltre alla pioggia, c'era serenità nell'aria.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Janet13 ex "vinegar"
| Inviato: 24-03-2008 22:20 |
|
|
thetourist
| Inviato: 24-03-2008 22:20 |
|
quote: In data 2008-03-24 22:16, Fakuser scrive:
quote: In data 2008-03-24 22:14, Jerry88 scrive:
|
sei così vuoto e insulso che meriteresti di morire tra atroci dolori dopo che ti sei impasticcato a una festa......
scusate ma io non lo reggo +.
|
ma una risata ogni tanto?
|
Janet13 ex "vinegar"
| Inviato: 24-03-2008 22:22 |
|
|