FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riallacciandomi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riallacciandomi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Riallacciandomi...
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2007 14:44  
Che fico...fai gli stacchetti per deep!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2007 14:45  
si .. ma non so ballare per davvero...
per poter entrare nel giro ho dovuto darla a destra e a manca.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2007 14:46  
Immaginavo...il lele mora di filmup quindi chi è?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-04-2007 15:16  
questo topic è a dir poco sollazzante: è ovvio che le capacità dialettiche dei due protagonisti siano di molto al di sopra dell'ormai comune discorrere presente in questo forum.
ciò mi allieta piuttosto anzichenò.

...però non posso negare che, pur ignorando gran parte degli epicentri scatenanti la reazione di Alzayd, la ragione in questo caso si debba dare al Profondo.
insomma Giuseppe, Deep non sbaglia affermando che le tue tesi iniziali sono inamovibili e indi impossibilitate di base al dialogo. ti ha chiesto delucidazioni più specifiche, permettendoti di avvallare le tue tesi, ma tu hai sviato sui frangenti del littorio regime e della "comunella" implicita.
sinceramente non ci ho mai creduto, in anni di permanenza su questo forum, ad un regime dittatoriale e allo strapotere di pochi.
sono le parole qui a contare, non atti fisici di sottomissione o troni verso i quali chinarsi.
ognuno, quindi, fa le sue scelte.
ovviamente tali scelte possono essere dettate da antipatie o simpatie e, nel caso dei moderatori, il peso di tali scelte si fa più evidente. ma non credo che questo sia il caso di deep, perennemente afflitto da evidenti sintomi di "sbattimento nei confronti delle diatribe"...
tale sbattimento non è stato sempre effettivo, del resto anche lui ha preso parte a note e remote discussioni dai toni perlopiù vivaci, ma nel tuo caso specifico Al, per quanto ho potuto constatare, non sono presenti espliciti atti di limitazione o abusi di potere.
solamente alcune scelte, come dicevo prima.
e su tali scelte dovresti al massimo accanirti in una discussione, senza tirare in ballo questioni caratteriali o comportamentali che in realtà hanno ben poco motivo di esistere.
siamo in un cazzo di forum libero, o almeno presunto tale.
nessuna chiusura di topic, nella vera sostanza, ha mai impedito taòle libertà.
di regola, per ogni questione contestatrice su una chiusura, puntualmente compare un topic di critiche da muovere (come questo), e difficilmente ho visto chiudere questi ultimi topic...
la libertà, quindi, è più che viva in questa landa.
le contestazioni lo sono (e lo saranno) altrettanto.
ma il dialogo basato su tesi inamovibili da una parte o da un'altra è impossibile Al, mettitelo bene in testa.
perciò o chiarisci motivazioni scatenanti e basi dalle quali le tue critiche partono oppure certi interventi cadono nella fossa comune degli attacchi prevenuti e infondati.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2007 15:31  
quote:
In data 2007-04-29 14:46, HistoryX scrive:
Immaginavo...il lele mora di filmup quindi chi è?

io lo conosco ma non posso fare il nome
spero che faccia outing

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-04-2007 17:00  
Sono daccordo con abyss.Le azioni di Deep non sono state così eclatanti da giustificare reazioni di questa portata,le obbiezioni di Alz chiaramente non si limitano a questo episodio ma se non dice come stanno esattamente le cose questo suo sfogo appare fuori luogo.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-04-2007 20:08  
quote:
In data 2007-04-29 14:02, 83Alo83 scrive:
per chi non avesse voglia di leggere il topic, faccio un piccolo riassunto:

deeproad è un fico.
alzayd è arrivato del tutto.

deeproad è talmente fico che alla fine, forse, è stato anche capace di far capire ad alzayd che è arrivato del tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-04-2007 alle 14:06 ]

io invece quoto questo post e lo incornicio, per ricordarmi(vi) ai prossimo filmup awardz di votare alo come il cattivo che più cattivo non si può.
però molto, molto divertente.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 29-04-2007 20:18  
quote:
In data 2007-04-29 15:16, 13Abyss scrive:
questo topic è a dir poco sollazzante: è ovvio che le capacità dialettiche dei due protagonisti siano di molto al di sopra dell'ormai comune discorrere presente in questo forum.
ciò mi allieta piuttosto anzichenò.

...però non posso negare che, pur ignorando gran parte degli epicentri scatenanti la reazione di Alzayd, la ragione in questo caso si debba dare al Profondo.
insomma Giuseppe, Deep non sbaglia affermando che le tue tesi iniziali sono inamovibili e indi impossibilitate di base al dialogo. ti ha chiesto delucidazioni più specifiche, permettendoti di avvallare le tue tesi, ma tu hai sviato sui frangenti del littorio regime e della "comunella" implicita.
sinceramente non ci ho mai creduto, in anni di permanenza su questo forum, ad un regime dittatoriale e allo strapotere di pochi.
sono le parole qui a contare, non atti fisici di sottomissione o troni verso i quali chinarsi.
ognuno, quindi, fa le sue scelte.
ovviamente tali scelte possono essere dettate da antipatie o simpatie e, nel caso dei moderatori, il peso di tali scelte si fa più evidente. ma non credo che questo sia il caso di deep, perennemente afflitto da evidenti sintomi di "sbattimento nei confronti delle diatribe"...
tale sbattimento non è stato sempre effettivo, del resto anche lui ha preso parte a note e remote discussioni dai toni perlopiù vivaci, ma nel tuo caso specifico Al, per quanto ho potuto constatare, non sono presenti espliciti atti di limitazione o abusi di potere.
solamente alcune scelte, come dicevo prima.
e su tali scelte dovresti al massimo accanirti in una discussione, senza tirare in ballo questioni caratteriali o comportamentali che in realtà hanno ben poco motivo di esistere.
siamo in un cazzo di forum libero, o almeno presunto tale.
nessuna chiusura di topic, nella vera sostanza, ha mai impedito taòle libertà.
di regola, per ogni questione contestatrice su una chiusura, puntualmente compare un topic di critiche da muovere (come questo), e difficilmente ho visto chiudere questi ultimi topic...
la libertà, quindi, è più che viva in questa landa.
le contestazioni lo sono (e lo saranno) altrettanto.
ma il dialogo basato su tesi inamovibili da una parte o da un'altra è impossibile Al, mettitelo bene in testa.
perciò o chiarisci motivazioni scatenanti e basi dalle quali le tue critiche partono oppure certi interventi cadono nella fossa comune degli attacchi prevenuti e infondati.

Ma per piacere, che cumulo di stronzate...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-04-2007 21:12  
quote:
In data 2007-04-29 20:18, Maresca scrive:

Guarda Mescal, se c'è uno che dovrebbe solo evitare di parlare in questo contesto sei tu. E questo a prescindere dai torti e dalle ragioni, che siano mie, di Alzayd, di Abyss o di chiunque altro. Hai già ampiamente dimostrato di non possedere la benchè minima attendibilità di giudizio e di attaccarti come una sanguisuga a qualunque topic metta in discussione il sistema nel quale hai semplicemente fatto la figura del cazzone. Sei un misero poveraccio il cui unico scopo è quello di mettere in rilievo i presunti torti da te subiti e per fare questo non ti resta altro che giudicare male un sistema che non si dimostra sensibile alle tue paranoie del cazzo. Siccome a nessuno sbatte una sega delle tue vicende, pur di essere ascoltato te la prendi (accodandoti come un merdosissimo parassita) col sistema laddove non hai ricevuto udienza da parte di chi si è comportato male con te. Fai ridere e fai pena nello stesso tempo. Ora fai un favore alla tua dignità: levati dal cazzo una volta per tutte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 29-04-2007 21:21  
quote:
In data 2007-04-29 21:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 20:18, Maresca scrive:

Guarda Mescal, se c'è uno che dovrebbe solo evitare di parlare in questo contesto sei tu. E questo a prescindere dai torti e dalle ragioni, che siano mie, di Alzayd, di Abyss o di chiunque altro. Hai già ampiamente dimostrato di non possedere la benchè minima attendibilità di giudizio e di attaccarti come una sanguisuga a qualunque topic metta in discussione il sistema nel quale hai semplicemente fatto la figura del cazzone. Sei un misero poveraccio il cui unico scopo è quello di mettere in rilievo i presunti torti da te subiti e per fare questo non ti resta altro che giudicare male un sistema che non si dimostra sensibile alle tue paranoie del cazzo. Siccome a nessuno sbatte una sega delle tue vicende, pur di essere ascoltato te la prendi (accodandoti come un merdosissimo parassita) col sistema laddove non hai ricevuto udienza da parte di chi si è comportato male con te. Fai ridere e fai pena nello stesso tempo. Ora fai un favore alla tua dignità: levati dal cazzo una volta per tutte.

Hai sbagliato palazzo. Non me ne fotte un cazzo di questo topic o del forum, semplicemente contestavo sbrigativamente un post che contiene alcune affermazioni che assolutamente non condivido.
Tu puoi anche illuderti che io abbia fatto la figura del cazzone, a me del giudizio tuo o dei tuoi fans non importa molto. Cerca più che altro di staccarti dai testicoli, visto che non ti si caga minimamente.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-04-2007 21:29  
quote:
In data 2007-04-29 21:21, Maresca scrive:
Hai sbagliato palazzo. Non me ne fotte un cazzo di questo topic o del forum, semplicemente contestavo sbrigativamente un post che contiene alcune affermazioni che assolutamente non condivido.

Esattamente come ho detto io. Un parassita che nemmeno si prende la briga di valutare un intervento in virtù del suo contesto, ma che non vede l'ora di sparare le sue stronzate nel disperato tentativo di palesare la propria inutilità. Se non te ne frega nulla di questo topic e del forum puoi tranquillamente seguire il mio consiglio e toglierti dalla minchia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 29-04-2007 21:51  
quote:
In data 2007-04-29 21:29, Deeproad scrive:
quote:

Esattamente come ho detto io. Un parassita che nemmeno si prende la briga di valutare un intervento in virtù del suo contesto, ma che non vede l'ora di sparare le sue stronzate nel disperato tentativo di palesare la propria inutilità. Se non te ne frega nulla di questo topic e del forum puoi tranquillamente seguire il mio consiglio e toglierti dalla minchia.

Alcune affermazioni contenute in quel post erano di carattere generale, e penso proprio di avere ogni diritto di contestarle, se non le condivido.
E non mi pare proprio di essere il parassita di nessuno sul forum, mi limito a esprimere le mie opinioni come fa chiunque altro. E se a te ciò non va bene, francamente non è che la cosa mi turbi particolarmente.
D'altra parte se c'è ancora qualche essere dotato di apparato cerebrale su questo forum da barzelletta, credo che le cose gli siano già abbastanza chiare, e non c'è proprio bisogno di argomentare ulteriormente per dimostrare ciò che è del tutto palese.

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 21:59  
quote:
In data 2007-04-29 21:51, Maresca scrive:
Alcune affermazioni contenute in quel post erano di carattere generale, e penso proprio di avere ogni diritto di contestarle, se non le condivido.
E non mi pare proprio di essere il parassita di nessuno sul forum, mi limito a esprimere le mie opinioni come fa chiunque altro. E se a te ciò non va bene, francamente non è che la cosa mi turbi particolarmente.
D'altra parte se c'è ancora qualche essere dotato di apparato cerebrale su questo forum da barzelletta, credo che le cose gli siano già abbastanza chiare, e non c'è proprio bisogno di argomentare ulteriormente per dimostrare ciò che è del tutto palese.

Ti do una dritta: le cose che sostieni essere evidenti sono chiare solo ed esclusivamente a te. Perchè a nessuno (a parte te) fotte un cazzo delle tue questioni private, in nome delle quali continui a rompere i coglioni nonappena ti si presenta la possibilità. Il topic di Abyss non conteneva nulla che non fosse legato alla questione in causa e, se anche fosse stato, non sta a te determinarlo. Il fatto che tu la veda in questo modo non fa che denotare la tendenziosità (per non dire la "sfigataggine") dei tuoi interventi. Ma in una cosa hai ragione: hai diritto di dire la tua, come tutti in questo forum. Diritto che non ti verrà certo negato da me. Così come io ho pieno diritto di sottolineare il tuo persistere nell'essere ridicolo e deprimente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 22:03 ]

Maresca

Inviato: 29-04-2007 22:04  
quote:
In data 2007-04-29 21:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-29 21:51, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-04-29 21:29, Deeproad scrive:
quote:

Ti do una dritta: le cose che sostieni essere evidenti sono chiare solo ed esclusivamente a te. Perchè a nessuno (a parte te) fotte un cazzo delle tue questioni private, in nome delle quali continui a rompere i coglioni nonappena ti si presenta la possibilità. Il topic di Abyss non conteneva nulla che non fosse legato alla questione in causa e, se anche fosse stato, non sta a te determinarlo. Il fatto che tu la veda in questo modo non fa che denotare la tendenziosità (per non dire la "sfigatagine") dei tuoi interventi. Ma in una cosa hai ragione: hai diritto di dire la tua, come tutti in questo forum. Diritto che non ti verrà certo negato da me. Così come io ho pieno diritto di sottolineare il tuo persistere nell'essere ridicolo e deprimente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 21:59 ]

Il problema è proprio che io ponevo esclusivamente questioni forumistiche, che tu interpreti, con una tendenziosità probabilmente volontaria, come questioni private.
Ma non pretendo che tu abbia l'intelligenza di riconoscerlo. A dire il vero non pretendo che tu abbia alcuna intelligenza, sarebbe chiederti qualcosa che non puoi dare.

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 22:09  
quote:
In data 2007-04-29 22:04, Maresca scrive:
Il problema è proprio che io ponevo esclusivamente questioni forumistiche, che tu interpreti, con una tendenziosità probabilmente volontaria, come questioni private.

Sentiamo queste "questioni forumistiche non legate alle tue vicende private". Sentiamo quali gravi torti ti sono stati fatti a livello di moderazione. Sono curiosissimo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 22:10 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.009305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd