FilmUP.com > Forum > Off Topic - DELUSIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DELUSIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore DELUSIONE
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-04-2007 23:04  
quote:
In data 2007-04-02 22:50, badlands scrive:
anche io di solito mi riprendo piuttosto alla svelta,ma solo in queste domeniche comincio davvero a superare quel tremendo 5 maggio.e pensare che c'è chi invece quel giorno,senza cuore,gioì...
ciao!

ti riferisci alla morte di Napoleone
all'inter
o alla frana nel mio paese (e Sarno)??

credo all'inter

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-04-2007 23:10  
ei fu siccome poborsky,dato il mortal gresko,stette ronaldo immemore.....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 02-04-2007 23:33  
Io vivo nel perenne terrore di sbagliare tutto e di non farcela, in un certo senso mi aspetto sempre di venire deluso..sopratutto da me stesso.

C'è una battuta (credo di Daniele Luttazzi) che mi descrive molto bene: "La mia vita è una corsa a ostacoli e io sono uno degli ostacoli".

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 03-04-2007 00:14  
Quando ci si creano troppe aspettative la delusione è inevitabile.
Io rimango sempre delusa, mi immagino chissa quali voli ma do certi tonfi!
E la colpa è solo mia, di nessun altro.

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 03-04-2007 08:07  
quote:
In data 2007-04-02 22:57, Cooker scrive:
Per quanto mi riguarda sono completamente d'accordo con Ezra Pound:
'Mi rifiuto di soffrire per quello in cui non credo'.

Grande personaggio Ezra Pound

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-04-2007 09:54  
Comunque io ho imparato a vivere alla giornata e a dimenticare, nella maggior parte dei casi, i problemi, fino a che non ci sbatto inevitabilmente il muso. Non è un nascondersi, ma un godersi gli unici momenti buoni della vita. Di quelli cattivi, ci si occupa al momento opportuno.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2007 13:26  
quote:
In data 2007-04-03 00:14, aerdna scrive:

Io mi kreo sempre delle aspettative ke puntualmente vengono smentite, però se non lo facessi mi sembrerebbe piuttosto inutile buttarmi in una situazione d qualunque tipo.

Poi reagisko kome una drama queen, ma il più delle volte il giorno dopo già non me ne frega nulla.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-04-2007 16:08  
quote:
In data 2007-04-03 13:26, Lunatika scrive:

Poi reagisko kome una drama queen[...]

Medicated, drama queen, picture perfect, numb belligerence
Narcissistic, drama queen, craving fame and all its decadence

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2007 18:26  
Le delusioni dal prossimo ultimamente in me sono motore di sarcastica malignità atta a demolire e ricostruire l'idea e i ricordi che avevo della persona, dopo un pò di tempo tende a divenire insensibile e cinica indifferenza.
Sarà un pò brutto ma soffrire per qualcuno che non se lo merita è sprecare energie inutili.

Questo topic mette tristezza però...smettetela.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2007 23:28  
quote:
In data 2007-04-02 18:15, 83Alo83 scrive:
io invece sono bravissimo a disperarmi e a diventare l'essere più noioso ed inutile della faccia della terra.

e quando sei triste come sei?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2007 01:05  
quote:
In data 2007-04-03 13:26, Lunatika scrive:
quote:

Io mi kreo sempre delle aspettative ke puntualmente vengono smentite, però se non lo facessi mi sembrerebbe piuttosto inutile buttarmi in una situazione d qualunque tipo.

Poi reagisko kome una drama queen, ma il più delle volte il giorno dopo già non me ne frega nulla.

Ah ah, è verissimo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2007 10:58  
quote:
In data 2007-04-02 18:15, 83Alo83 scrive:
io invece sono bravissimo a disperarmi e a diventare l'essere più noioso ed inutile della faccia della terra.

io sono la disperazione fatta persona.
non faccio altro che lamentarmi e disperarmi, in continuazione.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-04-2007 11:25  
essendo di natura pessimista io cerco sempre di aspettarmi il peggio. e poi mi rallegro felicemente sorprendomi che questo non sempre si presenta.

però se rimango troppo ottimista mi deludo delle aspettative che mi si presentino

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2007 11:30  
quote:

mi hai fatto venire in mente una delle più grandi verità della nostra vita, scritta in modo perfetto da Andrea De Carlo in Tecniche di seduzione:
E quando una passione si ritira, ogni volta ci sentiamo imbrogliati e presi in giro, ci sembra che la colpa sia tutta dell’altra persona che si e’ presentata come non era. Così investiamo una quantità enorme di energia a cercare di trasformarla con la forza e con la ragione in quello che ci eravamo immaginati, e quando vediamo che e’ inutile ci consumiamo in accuse e rimproveri e rinfacciamenti senza fine. Ma sono stati i nostri meccanismi interiori a imbrogliarci, non e’ colpa di nessuno.

magari non intendevi solo l'ambito sentimentale, però il primo che mi è venuto in mente è stato questo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 04-04-2007 11:44  
quote:
In data 2007-04-04 11:30, gatsby scrive:
quote:

mi hai fatto venire in mente una delle più grandi verità della nostra vita, scritta in modo perfetto da Andrea De Carlo in Tecniche di seduzione:
E quando una passione si ritira, ogni volta ci sentiamo imbrogliati e presi in giro, ci sembra che la colpa sia tutta dell’altra persona che si e’ presentata come non era. Così investiamo una quantità enorme di energia a cercare di trasformarla con la forza e con la ragione in quello che ci eravamo immaginati, e quando vediamo che e’ inutile ci consumiamo in accuse e rimproveri e rinfacciamenti senza fine. Ma sono stati i nostri meccanismi interiori a imbrogliarci, non e’ colpa di nessuno.

magari non intendevi solo l'ambito sentimentale, però il primo che mi è venuto in mente è stato questo.

Mi fa piacere che ti abbia fatto venire in mente proprio quel libro
Andrea De Carlo riesce, quasi sempre, a descrivere esattamente i miei pensieri, insomma, mi ritrovo in molte cose che scrive.

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.023834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd