Autore |
. |
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-01-2007 13:05 |
|
Il sieropositivo, con una certa tipologia di ragazze, specie di una certa fascia di età, va via come il pane. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-01-2007 13:05 |
|
Bien...
http://www.sieropositivo.it/
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2007 13:06 |
|
quote: In data 2007-01-15 12:58, Midknight scrive:
io so che purtroppo il preservativo funziona in un 70-80% delle volte
|
se c'è e non si rompe protegge e basta.
ovvio che se è la donna ad essere infetta la situazione cambia un po' perchè è + difficile da gestire...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
AtIpIcA
| Inviato: 15-01-2007 13:07 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:05, mescal scrive:
Il sieropositivo, con una certa tipologia di ragazze, specie di una certa fascia di età, va via come il pane.
|
...
You can steer yourself
|
AtIpIcA
| Inviato: 15-01-2007 13:11 |
|
Midknight scrive:[/i]
quote: [i]In data 2007-01-15 12:58, Magari andiamo un po offtopic ma questo è un argomento interessante.Qui c'era una trasmissione l'altra sera che parlava di un tizio che pur sapendo di essere sieropositivo ha avuto rapporti non protetti con 2 ragazze infettandole,ed è (giustamente secondo me) finito in galera.Mi sono stupito che nella trasmissione molta gente dava la stessa colpa a lui e alle ragazze,voi che ne pensate?
|
anch'io sapevo di gente che è finita in galera.. ma perchè infettava apposta, spesso come vendetta per essere rimasto infetto.
le ragazze sono state stupide a non prendere precauzioni.. come chiunque lo faccia senza preservativo con una persona che non conosce alla perfezione e di cui non è sicura di potewrsi fidare.
per quello non bastano gli anticoncezionali femminili per evitare di rimanere incinte.
trovo giusto fare il test insime al proprio partner anche se entrambi sono convinti di non aver contratto nulla... di certo.. ahimè... c'è solo l'astinenza...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 15-01-2007 alle 13:13 ] |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 15-01-2007 13:15 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:06, AtIpIcA scrive:
|
ovvio che se è la donna ad essere infetta la situazione cambia un po' perchè è + difficile da gestire...
|
Si parlavo nei casi che si rompe,scivola via o viene fatto un uso incorretto.
Questa della donna infetta non l'ho capita.In che senso è più difficile da gestire? |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-01-2007 13:16 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:07, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-01-15 13:05, mescal scrive:
Il sieropositivo, con una certa tipologia di ragazze, specie di una certa fascia di età, va via come il pane.
|
...
|
no, è che magari a volte si cerca una quantità supplementare di "drama", almeno è la mia impressione, al di là del tuo caso, in cui magari queste motivazioni non hanno giocato. |
|
Midknight
| Inviato: 15-01-2007 13:18 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:11, AtIpIcA scrive:
anch'io sapevo di gente che è finita in galera.. ma perchè infettava apposta, spesso come vendetta per essere rimasto infetto.
le ragazze sono state stupide a non prendere precauzioni.. come chiunque lo faccia senza preservativo con una persona che non conosce alla perfezione e di cui non è sicura di potewrsi fidare.
per quello non bastano gli anticoncezionali femminili per evitare di rimanere incinte.
trovo giusto fare il test insime al proprio partner anche se entrambi sono convinti di non aver contratto nulla... di certo.. ahimè... c'è solo l'astinenza...
|
D'accordo ma non posso dare la stessa colpa alle ragazze (che alla fine sono solo state stupide) e al tizio che sapeva di essere infetto. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 15-01-2007 13:44 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:18, Midknight scrive:
quote: In data 2007-01-15 13:11, AtIpIcA scrive:
|
D'accordo ma non posso dare la stessa colpa alle ragazze (che alla fine sono solo state stupide) e al tizio che sapeva di essere infetto.
|
quoto.
tra l'altro anche quello zozzone di john holmes continuò ad esercitare a lungo dopo aver contratto il virus, senza dire nulla, esponendo a rischio tra le altre la cicciolina nazionale.
non c'entra nulla, era solo un pò di sfoggio di cultura hard
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
AtIpIcA
| Inviato: 15-01-2007 14:28 |
|
quote: In data 2007-01-15 13:15, Midknight scrive:
quote: In data 2007-01-15 13:06, AtIpIcA scrive:
|
|
Si parlavo nei casi che si rompe,scivola via o viene fatto un uso incorretto.
Questa della donna infetta non l'ho capita.In che senso è più difficile da gestire?
|
che non esiste il preservativo femminile... e si contrae anche col sesso orale
You can steer yourself
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-01-2007 14:54 |
|
E comunque non c'è mai abbastanza fiducia da riponere nei partner, conoscerli a fondo può non essere una garanzia di sicurezza.
E non si tratta solo della trasmissione di hiv, ma anche di una miriade di altre malattie poco simpatiche e comunque incurabili.
Sono dell'idea che, al giorno d'oggi, chi non fa uso di protezione o è un deficiente o si è già scoperto qualcosa e se ne sbatte la minchia.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 15-01-2007 14:58 |
|
quote: In data 2007-01-15 14:54, Marienbad scrive:
Sono dell'idea che, al giorno d'oggi, chi non fa uso di protezione o è un deficiente o si è già scoperto qualcosa e se ne sbatte la minchia.
|
il che implica una deficienza aggravata dall essere un figlio di zoccola.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-01-2007 15:07 |
|
Ma in realtà no.
Io mi metto nei panni di questa gente malata e penso che un pensiero altruista, non possa competere con il pensiero della sofferenza fisica e psichica, dell'emarginazione, e infine della morte.
Il malato entra in un'ottica di vita in cui di certo non può rientrare la benevolenza verso il prossimo. Che diamine vuoi che gliene freghi ad uno che sta morendo di contagiare il prossimo?
La frustrazione e la depressione sono sensazioni difficilmente empatizzanti. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 15-01-2007 15:34 |
|
quote: In data 2007-01-15 11:37, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-01-15 02:28, Buttercup scrive:
|
perchè, ovviamente, le malattie veneree si possono contrarre solo da:
a) puttane
b) extracomunitari
bravo.. spero per te che tu abbia tanto culo vivendo così...
|
era solo per fare un esempio.
E ho scritto 'bosniaca' unicamente perchè ho appena dato l'esame di regionale, è stata la 1a cosa venutami in mente
| Inviato: 15-01-2007 15:36 |
|
quote: In data 2007-01-15 15:07, Marienbad scrive:
Ma in realtà no.
Io mi metto nei panni di questa gente malata e penso che un pensiero altruista, non possa competere con il pensiero della sofferenza fisica e psichica, dell'emarginazione, e infine della morte.
Il malato entra in un'ottica di vita in cui di certo non può rientrare la benevolenza verso il prossimo. Che diamine vuoi che gliene freghi ad uno che sta morendo di contagiare il prossimo?
La frustrazione e la depressione sono sensazioni difficilmente empatizzanti.
|
Quindi giustifichi chi per causa della sua sofferenza infligge sofferenza anche agli altri?Io non ci riesco proprio,anzi penso che la sua sofferenza devrebbe essere un motivo in più per cercare di proteggere chi gli sta vicino. |
|