FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mia macchina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mia macchina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La mia macchina
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-01-2007 19:07  
oh nenna ma te la compri con i soldi tuoi? e la ka? che fine fa? (che fa anche la rima)

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2007 19:11  
La Ka non č mia, altrimenti l'avrei rottamata volentierissimo (finanziamenti molto alti per rottamazioni)...
La pago con i soldini miei...anche se continuando a scialaquare soldi credo sarą dura

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-01-2007 19:13  
azzarola.. quindi se la terrą la tua sorella la ka.
(tra l'altro l'ho vista ieri... a vedere lo spettacolo di cabaret in via diaz).

p.s.
scusate per l'uso privato del forum..
non lo faccio pił

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-01-2007 20:43  
Suzuki Gran Vitara, comprata due mesi fa (nera: per forza ,le fanno solo cosģ).

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2007 00:12  

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2007 13:56  
Spero di poter presto rottamare la mia vecchia e amatissima Giuditta. Sto seriamente pensando di indirizzarmi verso la nuova Opel Corsa che ho gią visto circolare in parecchi colori. Il blu oltremare sarebbe perfetto. C'mon, C'mon!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 14-01-2007 13:58  
quote:
In data 2007-01-14 13:56, TesPatton scrive:
Spero di poter presto rottamare la mia vecchia e amatissima Giuditta. Sto seriamente pensando di indirizzarmi verso la nuova Opel Corsa che ho gią visto circolare in parecchi colori. Il blu oltremare sarebbe perfetto. C'mon, C'mon!

Gią, molto bella. Anch'io voglio cambiare la macchina entro la fine dell'anno. Il podio delle mie preferenze č: 1- Toyota Yaris ; 2- Ford Fiesta ; 3- Opel Corsa

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-01-2007 14:42  
Guido una Peugeot 206 (la mia piccola gattina ) in comune con mia mamma.

Se adesso come adesso mi regalassero una macchina non disdegnerei la nuova Peugeot 207 o la Grande Punto.. ovviamente Diesel!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-01-2007 14:44  
io sono fedele al mio pandino..

o panda o morte
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-01-2007 17:52  
Io per le macchine piccole voto giappone.Mitsubishi Colt,Honda Jazz o Suzuki Swift

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2007 20:46  
quote:
In data 2007-01-14 17:52, Midknight scrive:
Io per le macchine piccole voto giappone.Mitsubishi Colt,Honda Jazz o Suzuki Swift

la swift č una grande macchina

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 14-01-2007 20:53  
quote:
In data 2007-01-14 14:44, superman18 scrive:

o panda o morte

Mi verrebbe voglia di sfasciartelo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 14-01-2007 21:29  
quote:
In data 2007-01-14 14:44, superman18 scrive:
io sono fedele al mio pandino..

o panda o morte

Ma quella vecchia o la nuova Panda?

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 15:00  
A proposito di macchine...
(non sapevo dove postarlo ma dovevo postarlo!)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-01-2007 20:34  
Quattro minuti per capire che era un tantino stretto. Che babbeo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd