FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un posto al sole di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un posto al sole di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Un posto al sole di Filmup
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2006 15:12  
quote:
In data 2006-11-28 15:04, Ayrtonit scrive:
ehiii io non so nulla delle questioni fra te e janet nè mi interessano, davvero.
dico solo che questo topic non è il luogo adatto a chiarirle.
cacchio, apri un topic dal titolo LE POLEMICHE DI filmup, cosi vi sfogate e vi chiarite.
no?

sarei anche d'accordo, se casualmente in questo topic io e janet non fossimo stati nominati prima di te.

comunque ti faccio contenta, dai. Ayrtonit, ma come mai non ci hai provato con Tristam?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 15:25  
quote:
In data 2006-11-28 15:12, mescal scrive:

comunque ti faccio contenta, dai. Ayrtonit, ma come mai non ci hai provato con Tristam?

ma lascia perdere ayrtonit e dicci tu piuttosto: cos'hai fatto dopo il messaggino? le hai risposto: 'tranquilla cara, ci sono qui io..' oppure 'fottiti, per me può venirti anche un infarto?'

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 28-11-2006 15:31  
quote:
In data 2006-11-28 15:25, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-11-28 15:12, mescal scrive:

ma lascia perdere ayrtonit e dicci tu piuttosto: cos'hai fatto dopo il messaggino? le hai risposto: 'tranquilla cara, ci sono qui io..' oppure 'fottiti, per me può venirti anche un infarto?'

Non ricordo, comunque all'epoca non sapevo ancora dello swipstertaun di janet con mod eccetera, la cosa venne fuori poco dopo, quando annunciai la querela a gatsby.
E comunque per oggi basta cazzate, via. Se ne riparla, forse, prossimamente.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2006 18:38  
quote:
In data 2006-11-27 23:31, mescal scrive:
Pure a quotare non è che sei un drago...

dici che ha sbagliato a quotare?

e io che pensavo mi stesse dando del grillo parlante... sono proprio una permalosa del cazzo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2006 19:30  
quote:
In data 2006-11-28 14:53, mescal scrive:

Non è l'indifferenza, è che sono entrato, dopo parecchio tempo, in messenger, e ho trovato messaggi di janet di un paio di settimane fa, e addirittura, e spero che si sia trattato di un errore , la richiesta di accettarla negli amici windowsnonsocosa...

si, era un errore la richiesta, ovviamente il messaggio no.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-11-2006 20:02  
per qualsiasi cosa ci sia stata tra janet e mescal potete chiedere a me.
vendo informazioni a poco prezzo.
p.s.
ho 4 capezzoli, ma 2 non sono miei.
cmq in realtà a parte sesso sporadico non so cos'altro sia successo tra janet e mescal

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2006 20:04  
quote:
In data 2006-11-28 20:02, nboidesign scrive:
cmq in realtà a parte sesso sporadico non so cos'altro sia successo tra janet e me

Ti piacereeeebbe!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 28-11-2006 20:04  
ah dimenticavo.
Janet. sei una doppiogiochista.
hai parlato male di me alle spalle.
però poi di persona non mi hai mai detto niente.
buuuh

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 28-11-2006 20:06  
quote:
In data 2006-11-28 20:04, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-11-28 20:02, nboidesign scrive:
cmq in realtà a parte sesso sporadico non so cos'altro sia successo tra janet e me

Ti piacereeeebbe!!

A nboi?
Che fa il guardone?

nboidesign

Inviato: 28-11-2006 20:08  
e mi tocco

mescal

Inviato: 28-11-2006 20:09  
Comunque janet, mi dicono dalla regia che "ritardata" sia un termine di cattivo gusto non gradito su questi lidi, consideralo come "stupidina" se preferisci.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-11-2006 21:31  
quote:
In data 2006-11-27 16:50, gatsby scrive:
Marienbad e Abyss si sono mai scambiati un messaggio privato con l'emoticon del bacetto? E se sì, chi ne ha messi di più?

se capiti in mezzo ai nostri pvt, al massimo ti becchi una sequela di sputazzi, altro che emoticon pciù-pciù.
cordialmente tuo, Abyss.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 23:13  
quote:
In data 2006-11-28 18:38, liliangish scrive:
quote:

e io che pensavo mi stesse dando del grillo parlante... sono proprio una permalosa del cazzo.

no, è che davvero sono una schiappa a quotare.
ps.Ma lo sai (non voglio infierire) che quella battuta sul matrimonio mi è uscita così di getto, senza sapere se fosse vero che ti dovessi sposare, cioè totalemnte all'oscuro dlela tua vita sentimentale passata e attuale (l'ho appresa nel topic di Ayrtonit)? Avevo la sensazione da un vecchissimo post, ma pensavo fosse uno scherzo (quello detto in quel post che manco ricordo a che proposito fosse).
Se ti ho offeso o comunque ferito, mi spiace. Davvero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-11-2006 00:02  
seeeeee, ma quale offesa.

che ne potevi sapere... tra l'altro nel caso specifico c'era davvero il mini gossip.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2006 00:21  
quote:
In data 2006-11-28 23:13, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-11-28 18:38, liliangish scrive:
quote:

no, è che davvero sono una schiappa a quotare.
ps.Ma lo sai (non voglio infierire) che quella battuta sul matrimonio mi è uscita così di getto, senza sapere se fosse vero che ti dovessi sposare, cioè totalemnte all'oscuro dlela tua vita sentimentale passata e attuale (l'ho appresa nel topic di Ayrtonit)? Avevo la sensazione da un vecchissimo post, ma pensavo fosse uno scherzo (quello detto in quel post che manco ricordo a che proposito fosse).
Se ti ho offeso o comunque ferito, mi spiace. Davvero.

ecco
hai rovinato l'unica geniale

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.122428 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.