FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come vi sentite al momento del vostro risveglio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2007 01:04  
quote:
In data 2006-05-05 11:25, 83Alo83 scrive:
in questi giorni il risveglio è statopessimo per via dell'allergia...

avevo letto "in questi giorni il risveglio è strepitosissimo per via dell'allegria..."
poi mi sono accorto che è un post stravecchio
e poi ho riletto bene

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-01-2007 01:17  
bè poteva anche starci...!
Per via dell'allergia, al momento del risveglio c'è già un motivo interessante per cui smoccolare

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 20-01-2007 12:04  
Una chiavica.
Ho la pancia e il culo gonfi.
E l'intestino pigro, e per sentirmi fresco e leggero, devo assumere: latte, yogurt, caffè, e tè verde.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 20-01-2007 12:37  
ieri in moto alle 4 di notte..

sono piena di reumatismi, ho un principio di mal di testa e sento il pesante fardello della carne..mi muovo trascinandomi come un armadillo acciaccato

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-01-2007 10:33  
io, finche` non bevo una tazzina di caffe` e non fumo un'eventuale sigaretta (dipende da se mia madre c'e` o no), non mi considero sveglia. POI sono morta vivente. la mia vera sveglia avviene verso meta` pomeriggio, quando devo andare in palestra.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2007 11:31  
Ultimamente, in ordine:
naso attappato per l'allergia (a cosa, a gennaio? ), senso di colpa perchè avrei dovuto studiare e invece mi sono alzata di nuovo alle 11 (se non a mezzogiorno) spegnendo entrambe le sveglie, e poi mi rendo conto che sto per vomitare e corro in bagno.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2007 12:16  
tipo ora?
assonnato

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-01-2007 02:18  
Ho notato che il clima del posto dove si abita ha molto a che fare con quanto riposati ci si sente al risveglio (e di consegunza con l'umore).Io ero abituato a dormire 4 ore al giorno di media ma quando mi sono trasferito a Rodi che ha un clima umidissimo non mi riposavo nemmeno se dormivo 9 ore di fila,anzi al risveglio ero più rincoglionito di quando ero andato a letto.Ci ho messo 6 mesi ad abituarmi.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2007 09:04  
Oggi a bestemmie...sta settimana sarà diffizile da domare.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-01-2007 09:29  
quote:
In data 2007-01-22 09:04, HistoryX scrive:
Oggi a bestemmie...sta settimana sarà diffizile da domare.

esatto perchè la scorsa settimana sono rimasta a casa (a vomitare).
brutto lunedì, sabato è pure turno mio = settimana dimmerda

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2007 09:47  
quote:
In data 2007-01-22 09:29, mulaky scrive:

la scorsa settimana sono rimasta a casa (a vomitare).

Se non avevi di meglio...
Ma anche te sei di quelle ragazze che stanno fisso male e hanno l'armadietto delle medicine in borsetta?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-01-2007 09:53  
no, ma con l'influenza intestinale io vomitavo pure se bevevo un bicchiere d'acqua quindi non potevo non rimanere a casa (e mi è pure venuta la febbre alta).
nn porto medicinali con me a parte una di queste (dovrei essere allergica all'aspirina), ma capita spesso che mi porti dietro qualche crema dermatologica per la mia dermatite alle mani.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-01-2007 10:08  
Io ho avuto dei problemi di salute venerdì 19. avevo al risveglio un fortissimo mal di testa e nausea

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2007 10:52  
Di solito non ho preblemi nel risveglio, il momento critico passa non appena metto i piedi a terra...

quello che, però, non succede in quest'ultimo periodo, che è un periodo talmente di merda che alzarmi dal letto per iniziare una nuova giornata mi risulta molto molto difficile!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2007 11:42  
non è importante il modo in cui ti alzi...l'importante è svegliarsi

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd