FilmUP.com > Forum > Off Topic - La violenza?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La violenza?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La violenza?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-03-2005 14:37  
ahahahhahahahahahahahahah
mario mi hai fatto morir dal ridere!
fantastico!

cmq si io ricorro alla violenza.
purtroppo quando son fuori casa mi controllo e reprimo i miei istinti.
ma gente: con mia sorella volano botte da orbi...calci ovunque, nello stomaco, pugni nella schiena, morsi sulle braccia, tirate di capelli, schiaffoni.
un male cane, ma è un gran bello sfogo!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-03-2005 14:40  
Non ti farebbe meglio fare del sano kickboxing?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 31-03-2005 14:46  
quote:
In data 2005-03-31 14:28, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:25, remedios scrive:
Risiko docet..

eh.. mi hai letto nel pensiero!

che meravigliosa empatia..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2005 14:51  
quote:
In data 2005-03-31 14:46, remedios scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:28, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:25, remedios scrive:
Risiko docet..

eh.. mi hai letto nel pensiero!

anche pericolosa direi... tra l'altro non dovresti svelare le tue stategie, potrei diventare anche io un tuo nemico...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-03-2005 14:52  
Se voi mi vedeste capireste perchè nessuno mi ha mai provocato, fisicamente metto paura. Dunque, niente risse.
Nello sport, ho rotto tibia e perone ad un avversario quando avevo 10 anni, poi ho procurato diverse distorsioni e infortuni vari.
Nel prenderle, mi sono lussato la mandibola, ho fatto i legamenti della caviglia e il tendine rotuleo, nonchè il menisco. Ma la violenza agonistica è diversa...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-03-2005 14:56  
quote:
In data 2005-03-31 14:40, TesPatton scrive:
Non ti farebbe meglio fare del sano kickboxing?

si mi farebbe meglio.
ma mia sorella la meno aggratis!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 31-03-2005 14:57  
quote:
In data 2005-03-31 14:51, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:46, remedios scrive:

anche pericolosa direi... tra l'altro non dovresti svelare le tue stategie, potrei diventare anche io un tuo nemico...

mio caro questo piatto schermo è un valido scudo che preclude attacchi di sorpresa..si possono tenere a bada i nemici in questo anfiteatro virtuale..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 31-03-2005 14:57  
quote:
In data 2005-03-31 14:52, Buttercup scrive:
Se voi mi vedeste capireste perchè nessuno mi ha mai provocato, fisicamente metto paura. Dunque, niente risse.
Nello sport, ho rotto tibia e perone ad un avversario quando avevo 10 anni, poi ho procurato diverse distorsioni e infortuni vari.
Nel prenderle, mi sono lussato la mandibola, ho fatto i legamenti della caviglia e il tendine rotuleo, nonchè il menisco. Ma la violenza agonistica è diversa...

la violenza agonistica è violenza per lo più razionalizzata dalle regole sportive

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 31-03-2005 15:04  
quote:
In data 2005-03-31 14:57, remedios scrive:

mio caro questo piatto schermo è un valido scudo che preclude attacchi di sorpresa..si possono tenere a bada i nemici in questo anfiteatro virtuale..

certi colpi possono cmq far male... con lo scudo puoi pararli, certo, ma l'onda d'urto che ne consegue può lasciare il segno...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 31-03-2005 15:41  
quote:
In data 2005-03-31 15:04, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:57, remedios scrive:

certi colpi possono cmq far male... con lo scudo puoi pararli, certo, ma l'onda d'urto che ne consegue può lasciare il segno...

secondo la logica maliziosa e sospettosa del gioco dovrei leggere le tue parole come una minaccia..e accettare la sfida caparbiamente..ma risiko ha una pregnanza molto superficiale sul mio debole e romantico animo..

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-03-2005 15:50  
quote:
In data 2005-03-31 14:57, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-03-31 14:52, Buttercup scrive:

la violenza agonistica è violenza per lo più razionalizzata dalle regole sportive

Seeeee... guarda che Buttercup gioca a freccette a livello agonistico.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 31-03-2005 15:52  
Butter giochi a Hockey per caso?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-03-2005 15:59  
Campione mondiale di scacchi, direi.

ciao Tes!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 31-03-2005 16:07  
Mizar Buonpomeriggio

joeblack

Inviato: 31-03-2005 16:09  
quote:
In data 2005-03-31 15:41, remedios scrive:
secondo la logica maliziosa e sospettosa del gioco dovrei leggere le tue parole come una minaccia..e accettare la sfida caparbiamente..ma risiko ha una pregnanza molto superficiale sul mio debole e romantico animo..

un animo debole e romantico?? dalle strategie che usi non si direbbe...
cmq non volevo certo iniziare una guerra... finchè c'è pace che duri il più possibile...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123747 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd