FilmUP.com > Forum > Off Topic - Barzellette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Barzellette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Barzellette
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 20:09  
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-03-2005 10:22  
quote:
In data 2005-03-29 19:28, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-25 03:16, 8ghtBall scrive:
ok ,non è nuova ma...

Il capitano di una nave dice ai marinai: " Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?" I marinai: " Ci dica quella buona!" - "Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!

nn l'ho capita!

Ma devvero nn l'hai capita?
Perchè la nave era il titanic!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-03-2005 11:01  
quote:
In data 2005-03-26 13:33, 83Alo83 scrive:
generalmente non racconto barzellette ma comunque:
2 prostitute sono sull'ascensore. una odora l'aria e poi dice: "ma...qui dentro c'è puzza di sperma!" .
e l'altra:
"e che cazzo, adesso non si può nemmeno ruttare?"

.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-03-2005 11:02  
quote:
In data 2005-03-29 17:55, Topper scrive:
Totti e Del Piero si icontrano nei corridoi del CEPU!
Totti:"Alex, comm'è annato l'esame?"
Del Piero:"Male, mi hanno fatto solo una domanda e non ho saputo rispondere!"
Totti:"E che domanda t'hanno fatto!"
Del Piero:"Qual'era il nome di Volta."
Totti:"Embè, nun hai saputo risponne? Pure io la sò!"
Del Piero:"E come si chiamava?"
Totti:"Giontra!"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2005 19:49  
CANE GUIDA
Un cieco entra in un supermarket con il suo fido cane al guinzaglio. Ad un certo punto, improvvisamente, prende il guinzaglio con cane attaccato e comincia a rotearlo in aria con grande energia. La cassiera sbigottita: "Ma cosa fa?? E' Pazzo?? ". E il cieco: "Calma, calma, sto solo dando un occhiata in giro!! ".

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2005 11:45  
quote:
In data 2005-03-24 17:05, RickBlaine scrive:
Si accettano anche quelle sporche!

Una vecchia va dal macellaio:
"Beppe, hai del fegato?"
"Beh, sì!"
Allora lei si spoglia e urla:
"allora scopami!"

ragazza stufa scappa di casa....i genitori muoiono di freddo.

PS: ladro! lo avevo gia aperto io sto topic!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 04-04-2005 12:54  
due donne si fanno vedere i gioielli.
-vedi questo è diamante-
-ah, pensavo che era di tuo marito-

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 04-04-2005 12:56  
quote:
In data 2005-03-30 10:22, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-29 19:28, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-25 03:16, 8ghtBall scrive:
ok ,non è nuova ma...

Il capitano di una nave dice ai marinai: " Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima?" I marinai: " Ci dica quella buona!" - "Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!

nn l'ho capita!

Ma devvero nn l'hai capita?
Perchè la nave era il titanic!

Grazie morgana......me ne ero pure dimenticata......................grazieeeeee!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-04-2005 17:10  
Preservativi: 15 euro, con Mastercard.

Andare a puttane: 50 euro, con Mastercard.

Andare sotto un lampione e trovarci tua moglie: non ha prezzo.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2005 13:17  
Due amici :ieri mi sono scopato tua moglie x 5 ore di fila! L'altro : io invece ho fatto 5 ore di fila x scoparmi la tua.....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2005 13:18  
Sapete qual'è la donna più stitica del mondo? la madre di Berlusconi perchè ci ha messo nove mesi per fare uno stronzo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-04-2005 14:07  
I sette nani tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro in miniera.

Entrano, e uno esclama, stizzito:"Chi ha mangiato nel mio piatto??"
Un altro:"E chi ha bevuto nel mio bicchiere??"
Un altro ancora:"E chi ha usato le mie posate??"

Uno di loro esclama agli altri:"Ragazzi, andiamo a vedere in camera da letto, forse l'intruso è ancora qui dentro". Provano ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave dall'interno. Allora provano a sbirciare dal buco della serratura, uno guarda e passa parola a tutti gli altri, che nel frattempo si sono ordinatamente messi in fila indiana dietro di lui.

"Ragazzi, lo vedo...aspettate...ma è una ragazza!". E i 7 nani si passano parola, "E'una ragazza"..."E'una ragazza" e via dicendo.

"Sta dormendo!"..."sta dormendo"..."sta dormendo"...e via fino all'ultimo della fila.

"Un momento! Si è svegliata! Mammamia, MA E' TUTTA NUDA! Si sta alzando!
"Anche il mio"..."anche il mio"..."anche il mio"...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 05-04-2005 14:09  
quote:
In data 2005-04-05 14:07, Buttercup scrive:
I sette nani tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro in miniera.

Entrano, e uno esclama, stizzito:"Chi ha mangiato nel mio piatto??"
Un altro:"E chi ha bevuto nel mio bicchiere??"
Un altro ancora:"E chi ha usato le mie posate??"

Uno di loro esclama agli altri:"Ragazzi, andiamo a vedere in camera da letto, forse l'intruso è ancora qui dentro". Provano ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave dall'interno. Allora provano a sbirciare dal buco della serratura, uno guarda e passa parola a tutti gli altri, che nel frattempo si sono ordinatamente messi in fila indiana dietro di lui.

"Ragazzi, lo vedo...aspettate...ma è una ragazza!". E i 7 nani si passano parola, "E'una ragazza"..."E'una ragazza" e via dicendo.

"Sta dormendo!"..."sta dormendo"..."sta dormendo"...e via fino all'ultimo della fila.

"Un momento! Si è svegliata! Mammamia, MA E' TUTTA NUDA! Si sta alzando!
"Anche il mio"..."anche il mio"..."anche il mio"...

samara

Inviato: 05-04-2005 14:13  
che fanno cowboy quando gli indiani avanzano????

li mettono in frigorifero!

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 14:14  
Bellissima questa!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd