Autore |
Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee. |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-02-2005 16:54 |
|
quote: In data 2005-02-18 15:24, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-02-18 15:06, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-02-18 14:56, ginestra scrive:
Tu me devi da spiegà,perché ti sto antipatica!Che ti ho fatto??????Stavolta aggiungo la faccina , ti piaccia o no, sfizzero!
Se mangiassi più cioccolata, non saresti così "scassap........"
|
Ma certo. Te lo spiego subito: mi stai antipatica perché sei incoerente, demagogica e predichi bene e razzoli male. Inoltre sbandieri un'intelligenza autoconferita che non ho riconosciuto in nessuno dei tuoi post che mi è capitato di leggere. Quando al fatto che ti chiamano "la saggia" (o "la prof" che ne so..), proprio con me lavora un collega di Lecce che ha mansioni da segretario e che spesso si rileva mooolto limitato. Ebbene, mi dice che quando torna al suo paesello, lo chiamano tutti "Il Dottore" (o "U' dotto'", o come si dice poi..): sarà mica la stessa cosa? Sai, nel paese dei ciechi, il guercio è signore.
E inoltre sei anche una gran bella razzista, ma solo quando ti fa comodo. All'occorrenza, leggasi "Attualità", sei anche molto brava a dare ad intendere che siano gli altri ad esserlo. Ma a questo non dò importanza, per gli stessi motivi.
Ci sarà fors'anche altro, ma può finire qui.
|
apperò questo sì che è parlare schiettamente.
cosa che io apprezzo al di la di tutto.
|
Volevate la guerra??E guerra sia, comincio a rispondere ad Ayrtonit: dei tuoi apprezzamenti sulla schiettezza non è che mi importi più di tanto, ma sei il veicolo di trasmissione, in questo momento, per rivolgermi a chi ha tanto proferito sagge parole, dall'alto delle Alpi innevate di bianco.
Tra l'altro, dovresti, se proprio non ne potessi fare a meno, apprezzare la mia schiettezza, la mia Voglia di vedere chiaro nelle risposte velenose,striscianti, ambigue di Michi, il quale ha sempre sottilmente dimostrato la sua avversione nei miei confronti, senza mai uscire allo scoperto, porgendosi in una maniera schifosamente vile.
Sono io che l'ho stanato dalla sua posizione di retroguardia,quindi, la schiettezza spetta a me, come titolo, se permetti.
Per l'intelligenza si vedrà più avanti, quando ne avrò desiderio o tempo da perdere per spiegare ad un nugolo di deficienti (per fortuna pochi)come son fatta.
Ah, in quanto al razzismo, si,sono razzista verso le persone stupide, meglio tenerle alla larga, son pericolosissime più della cattiveria stessa radicata nell'anima, sempre se ne possiedono una.
Ciao, cara, contro di te non ho alcuna remora,sia chiaro, sei solo capitata nel bel mezzo di una diatriba, strumento innocente e inconsapevole di una fiumana di parole gettate nel vortice di un vento sterilmente informatico.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2005 16:57 |
|
quote: In data 2005-02-18 15:28, Marienbad scrive:
...
|
Con te facciamo i conti in privato!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MaratSafin
 Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 18-02-2005 18:02 |
|
Io Ginestra non la sopporto tanto, però devo ammettere che quando si incazza mi piace. |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-02-2005 18:50 |
|
quote: In data 2005-02-18 16:54, ginestra scrive:
Ciao, cara, contro di te non ho alcuna remora,sia chiaro, sei solo capitata nel bel mezzo di una diatriba, strumento innocente e inconsapevole di una fiumana di parole gettate nel vortice di un vento sterilmente informatico.
|
ehi ehi ehi..io ho un nome..
cmq ginestra io non voglio fare la ruffiana dicendoti che non c'entro nulla ..ma è chiaro che non abbia preso posizioni al riguardo..non perchè voglia mimetizzarmi fra la folla anonima e fuggire un tète a tète abbracciando un'audace critica..anzi...tuttavia ho il buon gusto di parlare ed esprimermi e se il caso,con profonda dignità, accodarmi ad giudizio laddove abbia gli strumenti per sposare in toto una certa opinione avendone,quindi, cognizione.
io non ti conosco..non abbiamo mai veramente scambiato qualche idea,anzi se proprio devo essere sincera mi sono trovata d'accordo con te su qualcosuccia che hai espresso su "attualità"..ma non è abbastanza per farsi un'idea cristallina su persona..Diciamo che non ho quella tronfia presunzione necessaria per costruire un'immagine chiara e inequivocabile su qualcuno..odio ragionare attraverso sterili stereotipi.
frasi del genere "Tizio lo leggevo volentieri" che puntellano molti post mi fanno solo sorridere..cmq questo è un altro discorso.
anche se,giustamente, mi hai relegata a suggello della tua arringa..è chiara la vena di sottile ironia in quel "inconsapevole"e nel tuo inusuale stile barocco..e,mia cara,hai mancato di stile..
io preferisco il caldo e intelligente umorismo alla fredda e intellettuale ironia..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-02-2005 19:14 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 18-02-2005 19:51 |
|
quote: In data 2005-02-18 18:50, remedios scrive:
quote: In data 2005-02-18 16:54, ginestra scrive:
|
ehi ehi ehi..io ho un nome..
cmq ginestra io non voglio fare la ruffiana dicendoti che non c'entro nulla ..ma è chiaro che non abbia preso posizioni al riguardo..non perchè voglia mimetizzarmi fra la folla anonima e fuggire un tète a tète abbracciando un'audace critica..anzi...tuttavia ho il buon gusto di parlare ed esprimermi e se il caso,con profonda dignità, accodarmi ad giudizio laddove abbia gli strumenti per sposare in toto una certa opinione avendone,quindi, cognizione.
io non ti conosco..non abbiamo mai veramente scambiato qualche idea,anzi se proprio devo essere sincera mi sono trovata d'accordo con te su qualcosuccia che hai espresso su "attualità"..ma non è abbastanza per farsi un'idea cristallina su persona..Diciamo che non ho quella tronfia presunzione necessaria per costruire un'immagine chiara e inequivocabile su qualcuno..odio ragionare attraverso sterili stereotipi.
frasi del genere "Tizio lo leggevo volentieri" che puntellano molti post mi fanno solo sorridere..cmq questo è un altro discorso.
anche se,giustamente, mi hai relegata a suggello della tua arringa..è chiara la vena di sottile ironia in quel "inconsapevole"e nel tuo inusuale stile barocco..e,mia cara,hai mancato di stile..
io preferisco il caldo e intelligente umorismo alla fredda e intellettuale ironia..
|
scusa remedios ma credo che ginestra si riferisse a me.
cioè parlava con me per non parlare direttamente a michi...cosa assurda ma tant'è.
non mi importa.
si si ginestra, anche tu sei schietta. lo riconosco. contenta?
io ho solo commentato il discorso di michi dicendo che mi piaceva la sua schiettezza.
non credo di dovermi giustificare nè di dover a quel punto quotare anche te nè prender posizione a favore dell uno o dell altro.
e su queste cavolate, non ho più altro da dire.
ha ragione gatsby: non voglio esser arzigogolata nè puntigliosa.
quindi : sinteticamente, io chiudo.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-02-2005 20:12 |
|
quote: In data 2005-02-18 19:51, Ayrtonit scrive:
scusa remedios ma credo che ginestra si riferisse a me.
|
no,ginestra ha sviluppato il discorso
ayrtonit
michi
remedios.."mia cara" è inequivocabile..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2005 20:29 |
|
Ragazze, siete delle confusionarie, mi avete messo KO, siete contente? Comunque,Remedios, effettivamente non ti avevo proprio messo in conto, mi stavo rivolgendo ad Ayrtonit, infatti.
Con te, poi, non ho scambiato che pochi post, ma necessari per farmi capire che sei una ragazza quadrata, nulla da eccepire,ma se ci vogliamo azzuffare, stasera sono pronta, anche se tra poco vado a vedere Il mercante di Venezia.Ciao
P.S.Poi te lo racconto
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 18-02-2005 20:33 |
|
quote: In data 2005-02-18 12:57, mario54 scrive:
quote: In data 2005-02-18 12:46, Hellboy scrive:
bho!
per Mario54 i ricordi buoni sono solo quelli "antichi" ?
oggi evidentemente i dialoghi che fai non ti vanno.o i dialoganti.
bhe ma non si paga nulla per entrare, non siamo al Rotary club, nè all'Opus Dei..se le motivazioni per rimanere vengono a mancare perchè uno dovrebbe restare...
io cerco di adattarmi alla situazione attuale e di cogliere il meglio di cio' che trovo oggi.
diversamente inizio a rimpiangere i compagni delle elementari ...poi delle medie..poi delle superiori...e che lagna!
| Ciò che hai scritto non è esatamente quello che io volevo dire. Naturalmente colgo anch'io l'attimo fuggente
|
carpe diem anch'io, ma guardo sempre avanti, non indietro, o almeno mi succede di rado, ma in modo razionale mai emotivo.
ho i miei motivi per farlo e fortunatamente ci riesco.
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-02-2005 20:42 |
|
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2005 20:43 |
|
Si, se ne sentiva la mancanza, perciò ho aperto questo topic.
|
liliangish
| Inviato: 18-02-2005 20:44 |
|
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2005 20:48 |
|
Yeeessssss, che dici mi copro un po' la parte di sopra? In fondo è inverno!
|
liliangish
| Inviato: 18-02-2005 20:48 |
|
|
ginestra

| Inviato: 18-02-2005 20:49 |
|
|
|