Autore |
Mi prendo un cane?! |
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2005 16:57 |
|
quote: In data 2005-02-03 14:24, zagofra scrive:
In ogni caso se decidessi di farle fare i cuccioli non avrei problemi a trovarle un bel "maritino", chi me la vende mi ha già assicurato che sono più che disposti a presentarla ad uno dei loro baldi maschietti.
|
Della stessa cucciolata? Ma è un incesto!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 03-02-2005 17:18 |
|
Trattasi di allevamento, si presume che abbiano dei cani che tengono appositamente per l'accoppiamento.......
al massimo andrebbe con suo cugino o suo zio.....i suoi fratellini penso che siano tutti destinati alla vendita, anche perchè hanno altre 3 cagnoline che aspettano i cuccioli!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
marty7
Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 06-02-2005 13:48 |
|
quote: In data 2005-02-03 11:39, medea1976 scrive:
Dimenticavo: si chiama Ariel, come la sirenetta!!
|
Carino il nome!!!
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
zagofra
| Inviato: 07-02-2005 08:10 |
|
Sabato ho visto il piccolo terremoto che stò per prendere in casa........sono rimasta senza parole!
Primo perchè è così piccola e dolce da non sembrare vera, con quegli occhi piccoli e neri, i suoi tenerissimi 15 cm di lunghezza scarsi ed il suo pelo corto lucidissimo che sembra velluto color biscotto......
Poi quando la prendi in braccio la prima cosa di cui ti accorgi è che non stà ferma un'attimo! Si agita si muove come un'indemoniata! Quando non ti lecca al ritmo di duecento leccate al secondo è impegnatissima a mordicchiati: dita, orecchie, bottoni, vestiti......tutto l'arredamento che la circonda!!!!
Non appena la posi per terra parte a razzo, corre salta come un pupazzo caricato a molla, non si ferma nemmeno se prende una botta paurosa sulla testa calcolando male una curva e andando a sbattere contro un mobile.
Mi è bastato stare con lei 5 minuti per trovarle all'istante il nome: Terry......diminutivo di TERRIBILE! Nome adattissimo a quella furia in formato mignon. Io di cani ne ho avuti e ne ho visti parecchi, anche di cuccioli, ma uno così esagitato non l'ho MAI visto!
Ringrazio il cielo che sia solo una piccolissima palla di pelo, e che passeranno ancora parecchi mesi prima che diventi abbastanza grande da riuscire a salire sul divano o sul letto.......sperando che nel frattempo si sia calmata almeno un pochino.
Mi consola il sapere che almeno ha una autonomia molto ridotta, dopo un'ora di iperattività si è messa a dormire come un sasso sulle ginocchia di mia sorella.......anche se quando si è risvegliata era più vispa di prima.
Speriamo bene!
Uma Thurman |
|
zagofra
| Inviato: 08-02-2005 19:23 |
|
Il cane non c'è ancora, ma in compenso ho già comprato:
1. Cuccia di plastica blu + cuscinotto morbidoso (20,00 Euro)
2. Guinzaglio + imbagatura (Altre 20,00 Euro)
3. Riccio palla fichissimo - cazzo me lo voglio tenere per mè! (Grazie al cielo è stato un'omaggio!!!)
4. Osso morbidoso di stoffa - visto che adora cuscini e ogni tipo di vestiario (1,50 Euro)
5. Giucattolo di corda (3,50 Euro)
6. Riso per cani (5,00 Euro)
Praticamente a conti fatti questo dannatissimo cane l'ho appena intravisto e già mi stà costando una fortuna!! Se penso al veterinario e compagnia bella mi viene da piangere! Che mondo di ladri!!!!
Uma Thurman |
|
alex82
Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 08-02-2005 20:05 |
|
quote: In data 2005-02-08 19:23, zagofra scrive:
3. Riccio palla fichissimo - cazzo me lo voglio tenere per mè! (Grazie al cielo è stato un'omaggio!!!)
4. Osso morbidoso di stoffa - visto che adora cuscini e ogni tipo di vestiario (1,50 Euro)
Praticamente a conti fatti questo dannatissimo cane l'ho appena intravisto e già mi stà costando una fortuna!! Se penso al veterinario e compagnia bella mi viene da piangere! Che mondo di ladri!!!!
|
per im iei 2 cani, da 11 anni a questa parte:
- cuccia di plastica blu + cuscinone.. cuccia x 2 di legno e cartone, ormai sgangheratissima, + paglia: costo 2 ore di lavoro (ma ero piccolo ed entusiasta!)
- guinzaglio + imbragatura: recuperati non so dove e divorati dalle bestiacce nel giro di una notte!
- riccio palla fichissimo.. pfui!
- osso morbidoso di gomma.. se non gli do quelli veri almeno una volta alla settimana mi fanno fuori con la famiglia, altro che gomma..
- giocattolo di corda.. pfui!
- riso per cani.. sacchi da 30 kg di pasta skifosissima per cane (comprata all'ingrosso) + polmone di maiale (recuperato da macellerie varie): costo irrisorio per la quantità!
basta non viziarli troppo...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: alex82 il 08-02-2005 alle 20:08 ] |
|
josebono
Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 08-02-2005 21:06 |
|
il cane non ti conviene è caro e la carne è dura. Compra invece vitello di primo taglio che arrostita è più tenera. |
|
zagofra
| Inviato: 09-02-2005 08:50 |
|
quote: In data 2005-02-08 20:05, alex82 scrive:
per im iei 2 cani, da 11 anni a questa parte:
- cuccia x 2 di legno e cartone, ormai sgangheratissima, + paglia: costo 2 ore di lavoro (ma ero piccolo ed entusiasta!)
- guinzaglio + imbragatura: recuperati non so dove e divorati dalle bestiacce nel giro di una notte!
- riccio palla fichissimo.. pfui!
- osso morbidoso di gomma.. se non gli do quelli veri almeno una volta alla settimana mi fanno fuori con la famiglia, altro che gomma..
- giocattolo di corda.. pfui!
- riso per cani.. sacchi da 30 kg di pasta skifosissima per cane (comprata all'ingrosso) + polmone di maiale (recuperato da macellerie varie): costo irrisorio per la quantità!
basta non viziarli troppo...
|
Dio santo, ma che bestie hai, due tigri! Dopo 11 anni a pasta schifosa e polmone di maiale non sò come non abbiano ancora mangiato tè e tutta la tua famiglia! Altro che ossi veri, sono animali frustrati!
E comunque io devo tenerlo in appartamento.....la capanna dello zio Tom vicino al divano non ce la vedo granchè bene!
Ps. Per la cronaca l'osso è di stoffa, non di gomma, e l'ho comprato nella speranza che per il momemto si mordicchi quello al posto dei cuscini morbidosi che sembra gradire tanto.
Uma Thurman |
|
josebono
| Inviato: 09-02-2005 14:01 |
|
il cane como fa a soportarti? |
|
zagofra
| Inviato: 09-02-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-02-09 14:01, josebono scrive:
il cane como fa a soportarti?
|
Non è che abbiama molte alternative..........
Uma Thurman |
|
josebono
| Inviato: 09-02-2005 14:11 |
|
si guadagnerà il paradiso degli animale.... |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-02-2005 14:52 |
|
quote: In data 2005-02-08 19:23, zagofra scrive:
| non saprei come è effettivamente fatto ma sconsiglio qualsiasi oggetto che si può fare a pezzi e che rischia di ingoiare
quindi se deve essere lasciato solo finchè non è grande è meglio che la stanza sia libera di qualsiasi cosa che possa essere ingurgitata
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
zagofra
| Inviato: 09-02-2005 17:59 |
|
Spero che non sia così scema da strozzarsi con un suo gioco da sola......
Dio bono, è un CANE non un BAMBINO, fin lì spero che per istinto ci arrivi!
Anche perchè si rivelerebbe più cretina di tutti gli altri cani che ho avuto che si sono limitati a fare a pezzi di tutto (piante comprese) senza ingurgitare nulla.
Uma Thurman |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 09-02-2005 18:48 |
|
invece no,il cane di mio zio è stato male x una decina di giorni,l'hanno portato dal veterinario,e morale alla fine ha avuto il coraggio di mangiarsi una cintura,con fibbia e tutto
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 09-02-2005 19:08 |
|
a proposito di cani..prima ho sentito un servizio alla tv (a studio aperto )su un fatto accaduto nel verbano: un padrone aveva buttato i 4 cuccioli appena nati della sua cagna in un cassonetto nella spazzatura, non volendoli (che bestia ), e un passante, dopo averli trovati se li è portati a casa, lasciando nel cassonetto l'unico non sopravvissuto. incredibile, la mamma cagna è scappata dal suo padrone e ha cercato per 2 giorni i suoi cuccioli, ritrovando prima quello morto e poi risalendo fino alla casa dell'attuale padrone!!
io non amo molto i cani, preferisco i gatti, ma bisogna ammettere che in quando ad affettuosità e alla capacità di amore che sanno dare non c'è proprio paragone.. meno male che la storia si è conclusa bene..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|