FilmUP.com > Forum > Off Topic - B U O N A fine e B U O N principio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > B U O N A fine e B U O N principio!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore B U O N A fine e B U O N principio!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-01-2005 01:14  
quote:
In data 2005-01-02 21:30, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-02 21:15, Ayrtonit scrive:
ah fai orecchio di mercante eh? o magari non hai capito?
oh a me sembra di aver risposto in italiano corrente dicendo che NON mi sono offesa, per il semplice fatto che è impossibile che tu riesca ad offendermi.
ma visto che non mi credi, e continui a ripetere la stessa frase ormai da 5 post (non hai capito) , che ti devo dire: ti faccio contenta?
eh la facciamo contenta la mulakkyna?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
mi sono offesa!offesissima!come ti permetti eh? ma dico io! non farlo mai più!

ho fatto un opera buona: mulakky è contenta!

ancora leggo bene da vicino, non ho problemi di lettura o di comprensione. e cmq se davvero tu non ti fossi offesa per ciò che scrivo evidentemente avresti scritto in toni, mmm... come dire, più...più "distesi". ergo stai mentendo e pure male. non c'è altro motivo per spiegare le tue (misere e inconcludenti) risposte.
orrendo è anche il tentativo di emulare un utente che per il momento non scrive più qui. ti invito quindi a non storpiare il mio nickname proprio perchè il tentativo di emulazione fa pena (infatti non era mulakki). e in più, visto che mi scrivi "UNA (femminile) estranea della quale non mi importa nulla di nulla" non vedo il motivo per il quale devi usare nomignoli a modo tuo offensivi/divertenti...

ma cosa dici mai mulaky?
1) se non mi fossi offesa avrei scritto in toni più "distesi"?? ti faccio notare che la mia originaria reazione al tuo post fu questa:
una risata: più disteso di cosi!
2) (anche qui ci sta bene...) ma emulare chi? un utente che non c'è più? beh lasciam stare, non voglio nemmeno pensare a chi ti riferisci. però dai: mi sembra di esser all asilo: gnè gnè solo perchè ti ho chiamata...come? mulakkyna? e il mio intento secondo te sarebbe offensivo perchè ti chiamo mulakkina o mulakky o come diavolo mi pare? tu mi hai dato della"cretina" e tu vieni "consigliarmi" di non storpiare il tuo nome????
ciao mulaky.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DamiKarras

Reg.: 13 Nov 2004
Da: GeorgeTown (es)
Inviato: 03-01-2005 06:54  
quote:
In data 2005-01-03 01:14, Ayrtonit scrive:
ma cosa dici mai mulaky?

Ayrtonit è posseduta da Topo Gigio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DamiKarras il 03-01-2005 alle 21:04 ]

Visualizza il profilo di DamiKarras  Invia un messaggio privato a DamiKarras    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrin

Reg.: 15 Nov 2004
Da: MaCheNeSo (es)
Inviato: 03-01-2005 06:59  
Ho già tentato una volta di esorcizzare questa ragazza ed è stato a dir poco estenuante, Karras. Guarda il mio avatar... diresti mai che ho 25 anni?

Visualizza il profilo di Merrin  Invia un messaggio privato a Merrin    Rispondi riportando il messaggio originario
LindaBlair

Reg.: 03 Gen 2005
Da: GeorgeTown (es)
Inviato: 03-01-2005 07:15  
BLEEEEEEEE!!!!

Visualizza il profilo di LindaBlair  Invia un messaggio privato a LindaBlair    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2005 12:51  
ayrtonit nn leggi bene...e tanto x cambiare hai fatto una figura di merda, contenta te...un minimo di vergogna, amor proprio non sai cosa sia vero?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-01-2005 13:57  
quote:
In data 2005-01-03 12:51, mulaky scrive:
ayrtonit nn leggi bene...e tanto x cambiare hai fatto una figura di merda, contenta te...un minimo di vergogna, amor proprio non sai cosa sia vero?

ma guarda, e fai attenzione perchè dirò un concetto forse troppo difficile per te da capire...
il fatto che io me ne freghi altamente delle considerazioni negative che TU o altri qui dentro avete di me, dimostra da parte mia uno smisurato amor proprio.
mi importa solo di 2 cose:
quel che penso io di me stessa
quel che pensan di me le persone che AMO.
non credo che tu nè marien nè altre possiate rientrare nella seconda categoria.
quindi aria.
non esisti.
qui chiudo.
ho perso troppo tempo anche con te.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2005 14:00  
Ma che minchia vuoi ora?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2005 15:00  
quote:
In data 2005-01-03 13:57, Ayrtonit scrive:
ma guarda, e fai attenzione perchè dirò un concetto forse troppo difficile per te da capire...
il fatto che io me ne freghi altamente delle considerazioni negative che TU o altri qui dentro avete di me, dimostra da parte mia uno smisurato amor proprio.
quindi aria.
non esisti.
qui chiudo.

ma ti rendi conto delle stronzate che dici o no? dici che non sono importante, che sono niente e bla bla bla eppure vuoi sempre giustificarti, ribadire certe cose, rispondi sempre....cara ayrtonit, blateri cose senza senso perchè dici una cosa (scassando le palle all'umanità intera) e poi fai l'opposto. e se davvero non esistessi, vai da un medico bravo...scrivi cose (senza senso, ma vabbè è nella tua natura) ad una persona che non esiste?
ma smettila..."considerazioni negative" solo perchè ti ho detto di truccarti meno? hai la coda di paglia, il mio ero un consiglio, ma se vuoi essere come uno dei the kiss, fai pure...
e poi nn vedo perchè mettere in mezzo altre persone quando è un discorso tra me e te...
ciò dimostra solo la pochezza del tuo essere.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-01-2005 15:39  
quote:
In data 2005-01-03 15:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-01-03 13:57, Ayrtonit scrive:
quindi aria.
non esisti.
qui chiudo.

ma ti rendi conto delle stronzate che dici o no? dici che non sono importante, che sono niente e bla bla bla eppure vuoi sempre giustificarti, ribadire certe cose, rispondi sempre....cara ayrtonit, blateri cose senza senso perchè dici una cosa (scassando le palle all'umanità intera) e poi fai l'opposto. e se davvero non esistessi, vai da un medico bravo...scrivi cose (senza senso, ma vabbè è nella tua natura) ad una persona che non esiste?
ma smettila..."considerazioni negative" solo perchè ti ho detto di truccarti meno? hai la coda di paglia, il mio ero un consiglio, ma se vuoi essere come uno dei the kiss, fai pure...
e poi nn vedo perchè mettere in mezzo altre persone quando è un discorso tra me e te...
ciò dimostra solo la pochezza del tuo essere.

non ti rispondo più dai..
la tua idiozia si palesa ad ogni persona intelligente che legga i tuoi post.
continua pure.
buona giornata .

Marienbad

Inviato: 03-01-2005 15:48  
B U O N A fine e B U O N principio!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-01-2005 15:49  
E viceversa..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-01-2005 15:55  
Cara Ayrtonit,
la sig.na MulH mi ha a suo tempo consigliato di avvicinarmi a te, ritenendo che i nostri due carateri si assomigliano e che potesse nascere una proficua amicizia. Ora, di questo non posso esser sicuro, ma son pur certo, leggendo questa vostra "tenzone", che il mio umore si avvicina sicuramente più al tuo che a quello della suddetta MulH.
Augurandoti di aver ragione della posseduta da Topo Gigio, ti auguro un buon 2005,
tuo Estenava

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-01-2005 16:23  
quote:
In data 2005-01-03 15:48, Marienbad scrive:
B U O N A fine e B U O N principio!

Citazione alla lettera.

p.s. stai leggendo x caso il miglio verde?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 03-01-2005 23:35  
quote:
In data 2005-01-03 16:23, GionUein scrive:

p.s. stai leggendo x caso il miglio verde?

Devo rispondere?

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-01-2005 15:06  
Ma ke palle....qui ci sono baruffe e scontri ad ogni angolo....

Si scommettono soldi almeno??

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008311 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd