FilmUP.com > Forum > Off Topic - A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-12-2004 20:26  
quote:
In data 2004-12-26 19:37, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 19:14, Ayrtonit scrive:
oggi son riuscita a capire vagamente come utilizzare la fotocamera digitale, e finalmente posso postare la foto del mio ultimo dipinto :

la città incantata

È davvero molto molto bello.

grazie..
sono molto soddisfatta in effetti. ho preso spunto da un fotogramma della città incantata, e ,se può interessare, non ho dipinto col pennello ma direttamente con le dita usando colori a olio. grazie anche a archer....non è il mio periodo blu..di solito uso moltissimo il bianco, anche qui..

per ripondere anche ad altro:
1)per ora mi accontento del morandini, poi vedrò ...
2)pearl harbor... ehm, mi rendo conto che non si tratta di un buon film (oggettivamente parlando..e il morandini gli dà 2 e mezzo) però io mi commuovo sempre con tanto di pianto a fontana rivedendolo...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 20:29  
(il)morandini e pearl harbor
due cose alquanto mediocri in materia di cinema

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 20:31  
Ricorda, sei un moderatore. Un ottimo moderatore...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-12-2004 20:57  
quote:
In data 2004-12-26 19:14, Ayrtonit scrive:
oggi son riuscita a capire vagamente come utilizzare la fotocamera digitale, e finalmente posso postare la foto del mio ultimo dipinto :

la città incantata

davvero complimenti!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-12-2004 20:59  
quote:
In data 2004-12-26 19:35, Michi81 scrive:

La mia ragazza al compleanno mi regalò il Mereghetti 2004 e sono ancora felice oggi.
Per fortuna mi chiese alcuni mesi prima, con fare noncurante, se preferissi il Morandini e il Mereghetti, perché se mi avesse preso il primo ci sarei rimasto troppo male!
Il Mereghetti è troooppo avanti!

concordo!
tra l'altro non mi sembra esista il Mereghetti 2005...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 26-12-2004 20:59  
quote:
In data 2004-12-26 20:31, Marienbad scrive:
Ricorda, sei un moderatore. Una cosa alquanto mediocre in materia di cinema

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 26-12-2004 21:08  
quote:
In data 2004-12-26 15:09, pkdick scrive:
1, 2 e 3 .

il primo anch'io. spero di non perdere anche questo...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 21:11  
quote:
In data 2004-12-26 20:59, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 19:35, Michi81 scrive:

La mia ragazza al compleanno mi regalò il Mereghetti 2004 e sono ancora felice oggi.
Per fortuna mi chiese alcuni mesi prima, con fare noncurante, se preferissi il Morandini e il Mereghetti, perché se mi avesse preso il primo ci sarei rimasto troppo male!
Il Mereghetti è troooppo avanti!

concordo!
tra l'altro non mi sembra esista il Mereghetti 2005...

Non ancora, esatto.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 26-12-2004 21:13  
non esiste proprio il mereghetti 2005
Mereghetti non ha (necessariamente) scadenza annuale

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 21:17  
quote:
In data 2004-12-26 20:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-26 20:31, Marienbad scrive:
Ricorda, sei un moderatore. Una cosa alquanto mediocre in materia di cinema

Ah ah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 26-12-2004 21:27  
quote:
In data 2004-12-26 20:29, Petrus scrive:

si infatti...su pearl harbor concordo, ho anche specificato che ammetto il suo scarso valore artistico e tecnico..
sul morandini...non so, non avendo mai letto il mereghetti...che poi delle critiche non mi importa molto, più che altro mi piace come punto di riferimento per le filmografie dei registi, per collocare temporalmente molti film, poterne leggere la trama.. delle stellette, visto alcuni giudizi che ho già letto del morandini appunto (tipo sesto senso due stelle e mezzo ... tanto per fare un esempio), me ne sbatto..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 26-12-2004 21:30  
quote:
In data 2004-12-26 21:27, Ayrtonit scrive:
quote:

si infatti...su pearl harbor concordo, ho anche specificato che ammetto il suo scarso valore artistico e tecnico..
sul morandini...non so, non avendo mai letto il mereghetti...che poi delle critiche non mi importa molto, più che altro mi piace come punto di riferimento per le filmografie dei registi, per collocare temporalmente molti film, poterne leggere la trama.. delle stellette, visto alcuni giudizi che ho già letto del morandini appunto (tipo sesto senso due stelle e mezzo ... tanto per fare un esempio), me ne sbatto..

Difatti "Il sesto senso" è uno dei pochi film in cui sono in contrasto col mio adorato Mereghetti, che gli dà 2 stellette e mezzo. Una e mezza sarebbe stato più che sufficiente.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 26-12-2004 21:30  
ovvio
dipende l'uso che se ne fa

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 26-12-2004 21:40  
quote:
In data 2004-12-26 21:30, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 21:27, Ayrtonit scrive:
quote:

Difatti "Il sesto senso" è uno dei pochi film in cui sono in contrasto col mio adorato Mereghetti, che gli dà 2 stellette e mezzo. Una e mezza sarebbe stato più che sufficiente.

eeeeeeeeeeeeeeh??
no beh ognuno la pensa a modo suo... non esistono giudizi universali sui film...
o forse per pochi , davvero pochi film...saran quelli che si chiamano capolavori?

Michi81

Inviato: 26-12-2004 21:43  
quote:
In data 2004-12-26 21:40, Ayrtonit scrive:
no beh ognuno la pensa a modo suo... non esistono giudizi universali sui film...
o forse per pochi, davvero pochi film...saran quelli che si chiamano capolavori?

Direi che non esistono giudizi universali tout court.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009396 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd