FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi fa più incazzare!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi fa più incazzare!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi fa più incazzare!!!
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2004 21:36  
quote:
In data 2004-11-19 20:22, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-11-19 19:25, Petrus scrive:
mi fa incazzare l'arroganza di abyss

cazzo!
così si parla!

in realtà sono arrogante per non essere vittima dell'arroganza degli altri...
o forse sono arrogante per il sottile piacere di esserlo?
fondamentale è che non potrei permettermi di utilizzare arroganza sull'esterno, ma tanto è.
petrus merda.
pizze and lava.

un punto per te
forse è il tuo più bel post ce mi ricordi
.............
petrus merda??
ma vai a cagare arrogante di merda

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2004 23:24  
mavaffanculo a tutti va
siete delle merde

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2004 00:52  
E' troppo chiedere di non usare un linguaggio da scaricatori di porto? Thanks...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 20-11-2004 00:54  
conobbi uno scaricatore di porto che intonava versi di Dante..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2004 00:57  
quote:
In data 2004-11-20 00:54, Petrus scrive:
conobbi uno scaricatore di porto che intonava versi di Dante..

Se è per questo anche Dante diceva le parolacce...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-11-2004 00:59  
l'utente che mi fa più incazzare è deep.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-11-2004 01:02  
quote:
In data 2004-11-20 00:57, Deeproad scrive:

Se è per questo anche Dante diceva le parolacce...

Dante: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura, ché la diritta via era smarrita..."
Moglie di Dante: "O Dante, perché pronunci codeste parole arcane?"
Dante: "Ar cane? E chi se l'incula, er cane?"

(dalle "Formiche")

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2004 02:17  
Prima mi faceva molto incazzare marienbad.
Ultimamente però si è molto addolcita!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-11-2004 03:05  
quote:
In data 2004-11-20 02:17, alessio984 scrive:
Prima mi faceva molto incazzare marienbad.
Ultimamente però si è molto addolcita!

Già. È non è un male, checché pensi lei..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 03:07  
A parte che secondo me, e ve lo dico perchè sun sincero e lo penso, nessuno ha veramente risposto. Si è tenuto saggiamente sull'ironico, la tattica migliore per non dire la verità, come quando parlando ci tocchiamo il viso per coprire inconsciamente le menzogne, qui sul forum fare battutone è come mentire, almeno quando questo succede dopo una rischiesta esplicita e sconveniente come quella di esprimere un giudizio negativo su qlcn...
Ovviamente è un discorso generico, il mio, ma tendenzialmente su filmup mancano quelle che si chiamano le palle per dire chi sta sul cazzo a chi...
Questa premessa solo per alzare un pò di polemiche, chi risponderà è perchè si sentirà almeno un pò in colpa.
Detto questo, io esplicito le mie rimostranze: ovvero non c'è nessuno che mi stia particolarmente sul cazzo perchè non c'è nessuno che particolarmente stimo o che mi interessi...
A dire il vero non so nemmeno perchè sia ancora su filmup, però va beh...

P.s: mi sembra necessario avvertirvi che non ho bevuto e non sono sotto nessun influsso magico di droghe e/o intrugli.
ma questo sempre per i vostri pregiudizi e/o dubbi....

[ Minchia mi sento veramente troppo figo, non posso farci nulla ragazzi, mi sento esplodere di bellezza ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-11-2004 alle 03:13 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-11-2004 05:40  
quote:
In data 2004-11-20 03:07, Tristam scrive:
io esplicito le mie rimostranze: ovvero non c'è nessuno che mi stia particolarmente sul cazzo perchè non c'è nessuno che particolarmente stimo o che mi interessi...

pensavo l'esatta osservazione nel momento in cui...
nel momento in cui...
in cui...
fin qui credimi.
non c'è motivo, ma c'è speranza.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 20-11-2004 08:37  
quote:
In data 2004-11-20 03:07, Tristam scrive:
A parte che secondo me, e ve lo dico perchè sun sincero e lo penso, nessuno ha veramente risposto. Si è tenuto saggiamente sull'ironico, la tattica migliore per non dire la verità, come quando parlando ci tocchiamo il viso per coprire inconsciamente le menzogne, qui sul forum fare battutone è come mentire, almeno quando questo succede dopo una rischiesta esplicita e sconveniente come quella di esprimere un giudizio negativo su qlcn...
Ovviamente è un discorso generico, il mio, ma tendenzialmente su filmup mancano quelle che si chiamano le palle per dire chi sta sul cazzo a chi...
Questa premessa solo per alzare un pò di polemiche, chi risponderà è perchè si sentirà almeno un pò in colpa.
Detto questo, io esplicito le mie rimostranze: ovvero non c'è nessuno che mi stia particolarmente sul cazzo perchè non c'è nessuno che particolarmente stimo o che mi interessi...

P.s: mi sembra necessario avvertirvi che non ho bevuto e non sono sotto nessun influsso magico di droghe e/o intrugli.
ma questo sempre per i vostri pregiudizi e/o dubbi....

[ Minchia mi sento veramente troppo figo, non posso farci nulla ragazzi, mi sento esplodere di bellezza ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-11-2004 alle 03:13 ]

a me sembra di aver risposto

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-11-2004 09:49  
lemona.
cinque pagine e ancora nessuno l'ha citato?troppo ovvio, forse...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-11-2004 10:28  
quote:
In data 2004-11-20 09:49, riddick scrive:
lemona.

ho guardato attualità stamattina e ho subito pensato di chiedere scusa a Pietro2004. Lemona è veramente fuori da ogni limite.
Ma in fondo è utile alla mia causa.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2004 11:15  
quote:
In data 2004-11-20 10:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-20 09:49, riddick scrive:
lemona.

Lemona è veramente fuori da ogni limite.
Ma in fondo è utile alla mia causa.

sei proprio sicuro che sia utile a qualcosa?
quando leggo quello che scrive mi vengono in mente gli inquisitori.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.119019 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd