FilmUP.com > Forum > Off Topic - I 15 UTENTI CHE (SPERO) SALVERANNO FILMUP...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I 15 UTENTI CHE (SPERO) SALVERANNO FILMUP...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore I 15 UTENTI CHE (SPERO) SALVERANNO FILMUP...
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-07-2004 23:51  
Io credo che in pochi abbiano capito il topic di NancyBoy. Nancy nell' aprire questo 3d credo che abbia voluto spronare gli utenti tutti a scrivere di cinema. Lui ha stilato una SUA personale classifica, scelta più o meno condivisibile. ma non è questo il punto, la classifica in se è la cosa meno importante del topic. Ilaria tu dici che non sproneresti così gli utenti, tu avrai un metodo altrettanto valido, ma secondo me il gesto di Nancy andrebbe apprezzato in quanto dimostra attaccamento al forum, lo stesso attaccamento che anche tu hai dimostrato aprendo il topic di cui fai menzione a pagina 1. Ora si può essere o non essere d' accordo sullo stilare una classifica, anche se io non vedo nulla di male a dire quali utenti amo leggere e quali meno, ma l' intento è senz' altro buono quanto riuscito, è uno dei pochi topic seri aperti in questa sezione da qualche mese. Poi se vogliamo far finta che il forum va a meraviglia, che ci sono sempre piu dibattiti interessanti, e si vuole continuare a tenere la testa sottoterra come gli struzzi ok, ma poi non lamentiamoci.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-07-2004 01:19  
Nancy boy ha fatto un analisi molto interessante della situazione del forum!
Io sono abbastanza "nuovo" in quanto lo frequento da un paio di mesi ma nonostante ciò ho notato, soprattutto in questi ultimi giorni, che il "livello culturale" delle discussioni è realmente calato. Infatti ogni tanto vado a ripescare vecchi forum dove si "dibatteva" realmente dei film visti! Alcuni molto interessanti sono ri-apparsi ultimamente tipo quello su "2001: Odissea nello spazio" e quello su "Non si sevizia un paperino" però dopo un po' sono scomparsi di nuovo. Mentre noto che i nuovi forum su culi, tette, occhi (nel quale ho anche postato), belli, brutti, ecc. persistono.

E' un peccato non aver partecipato alle vecchie appassionanti discussioni (come testimonia Nancy boy) nonostante io non mi reputi allo stesso livello di conoscenza degli appunto "vecchi" frequentatori del forum.

Complimenti a Nancy boy per la sua analisi!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-07-2004 01:43  
Misterx e Alessio: allora qualcuno ha colto il senso del thread grazie a dio.

Comunque, noto con tristezza che utenti come naly dicono semplicemente di accettare la situazione perchè "il mondo è bello perchè è vario". Non sono d'accordo.
Ora faccio un esempio citando un post di edywan78 (non me ne volere edy, non intendo affatto offenderti ma solo fare un esempio per rendere chiara la mia idea) e la sua risposta alla mia recensione di Evita che trovate QUI .
Ora, non è nè per offendere nè per vantarmi (ormai mi tocca specificarlo ogni volta per non creare incomprensioni), ma ci voleva veramente tanto a dire almeno "Questo film mi è piaciuto perchè..." senza limitarsi ad una emoticon? Credetemi non è per polemizzare, ma se tutti ci mettiamo d'impegno per "dare" di più penso che il risultato possa soltanto essere positivo per il forum.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-07-2004 03:33  
Parte dei commenti successivi al mio ultimo intervento sul thread di NancyBocy mi hanno lasciato veramente di stucco. Il succo del messaggio è stato completamente travisato. Inoltre – come al solito – non si è persa occasione per fare facile polemica!
Pochi hanno capito il topic di NancyBoy: nell'aprirlo ha voluto spronare tutti a scrivere di cinema, stilando una personale classifica, più o meno condivisibile, ma di sicuro non centrale nel discorso. Il gesto di Nancy è oltremodo apprezzabile e rappresenta un topic davvero serio e accorato. Come dice misterx76, se vogliamo far finta che il forum vada a meraviglia, che i dibattiti interessanti si susseguano senza soluzione di continuità e che ognuno esponga un pensiero ponderato e arricchente, ok.. Libero ognuno di noi di farlo. Quel che sottolineo, nella mia povera condizione di novellino, è come poche volte (nei topic recenti) ho visto realmente dibattere riguardo ai film visti.
Ultime annotazioni:
1. Proprio questa sera ho postato una recensione abbastanza sostanziosa riguardante “Le colline hanno gli occhi” in Tutto Cinema: in 7 ore qti interventi posso contare? Zero! È già finito in seconda pagina! Non uno, dicasi uno, si è degnato di postare un commento. Posso comprendere che si tratti di un film non accessibile a tutti (ossia, onde evitare equivoci: non facile da reperire), ma non voglio pensare che nessuno abbia niente da dire al riguardo.. In tutta franchezza pensavo che al mio ritorno a casa stasera avrei avuto l’onore di leggere l’opinione di qcuno di voi. E mi aspettavo che almeno dei "personaggi di spicco" intervenissero.
2. In un paio d’occasioni, forse denotando un’arroganza senza pari, ho cercato di richiamare l’attenzione sull’andazzo in “Tutto Cinema” e in “Attori, attrici e registi”, in cui oltre all’emoticon del vomito e a sondaggi su “chi si preferisce dei 3 attori”, su “l’attrice più odiosa”, su “buoni o bastardi” o su “il bacio migliore“ spesso non si procede. Ebbene, pur postando – anche in più occasioni – osservazioni riguardo alla validità e alla necessità di un thread simile in quelle sezioni (spostarlo in “Sondaggi” sarebbe spesso più opportuno) e pur richiamando l’attenzione dei moderatori, son rimasto inascoltato, senza alcun commento (non chiedendo forzatamente un’adesione, ma almeno una presa di posizione: so benissimo che si tratta di un compito ingrato, essendo esposti in prima persona con delle responsabilità e senza stipendio.. ognuno di noi ha altro da fare e non sempre può trovare ritagli di tempo per esprimersi in ogni sede, ma a volte è d’uopo marcar presenza). Non è bello predicare nel deserto, ma tant’è.. Cmq - com'è sperabile - non me la prendo a cuore più di quel tanto: ho una ragazza stupenda, un giro di amici D.O.C., e montagne di cose da fare, in primis la mia benedetta tesi di laurea. Volendo posso investire energie in tante altre cose, senza la benché minima remora. Ma condivido con tutti voi una grande passione per il cinema e mi son fermato in questo forum proprio pensando di aver trovato terreno fertile per cristallizzare questa passione sotto forma di pensieri e riflessioni, non di emoticon, classifiche, sondaggi e frasi fatte, trite e ritrite: ho trovato l’intervento di NancyBoy esemplare, sia per tempismo che per lungimiranza, e lo vedo attaccato da più parti. Peccato! Un’occasione persa, non c’è che dire. A voi (o a noi?) decidere se puntare sulla quantità o sulla qualità!
Ribadisco: NancyBoy, chapeau!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-07-2004 08:59  
Sono convinto che il forum abbia bisogno di una sana operazione di restyling.
Nuove sezioni devono nascere e vecchie sparire per cercare di ristabilire gli equilibri.

E sopratutto ci vuole un integrazione quali-quantitativa dei moderatori.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-07-2004 10:23  
grazie Michi81 per la stima! troppo buono. se devo a mia volta fare un nome ditemelo eh...

a mio modesto avviso sono due le cose che non vanno di questo forum:

1) troppe sezioni (moltissime inessenziali), troppi 3ds in cui postare, talmente tanti che non ti ricordi nemmeno dove sei intervenuto l'ultima volta. questo magari vale per me perchè ho una scarsa visione d'insieme della struttura..

2) 3ds immortali. specie per i nuovi arrivati è quantomeno arduo rileggere 25 pagine di interventi su un film di cui si vuol parlare, col rischio ovviamente di non dire niente di nuovo. ma perchè non potreste cancellare 3ds morti e sepolti e lasciare che il forum si rinnovi spontaneamente? se qualcuno ha voglia di intavolare discussioni su qualcosa di cui si è già parlato in abbondanza in passato in questo modo è decisamente scoraggiato. Non conosco i motivi alla base di questa scelta, ma in molti altri forum si fanno le pulizie di casa ogni tanto, salvando ed evidenziando solo delle discussioni particolarmente interessanti (che confido saranno anche parecchie), e lasciare che la gente continui a ricominciare a parlare di ciò che vuole.

è un forum un po' vittima della sua stessa storia secondo me, dove nuovi utenti fanno fatica ad ambientarsi, preferendo allora argomenti più spiccioli in sezioni meno impegnate...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-07-2004 10:51  
quote:
In data 2004-07-29 20:46, ilaria78 scrive:
il mio topic "sono stufa" perso ormai nei meandri di off topic,

eccolo qui. lo linko giusto per mostrare ai nuovi (e ai vecchi distratti) che questioni del genere son state già sollevate in passato (e non solo) e per far capire che il presente topic non sprona proprio nessuno, anzi... come non sprona nessuno un moderatore che rivolge agli utenti "inviti" del tipo: "datti all’ippica"; "togli il disturbo" o "la tua presenza è indesiderata". questo tanto per ribadire una convinzione più volte da me esposta e che trova conferma nelle parole di qualcuno qui intervenuto: è lasciato ai moderatori il compito di stabilire il tono/atteggiamento nel forum. allo stesso modo, sono loro che decidono di trainare (o non trainare) il forum. un moderatore, prima ancora di una cultura (uh, che parolona!) nella materia della sezione di sua competenza (cosa che, tranne in TC, non è qui così necessaria), deve sapersi rapportare con gli utenti e deve essere presente e... moderato. tutto il resto è davvero secondario.
m’ha colpito il post di randyna. il suo intervento è molto pertinente, specie se lo si generalizza. solo una cosa non mi trova d’accordo: i moderatori non sono come gli altri utenti. la loro posizione è difficile (altra parolona). personalmente considero i moderatori come l’immagine del forum, di come il forum vuole essere. sono un po’ delle guide, degli esempi, soprattutto per coloro che, appena entrati nel forum, ancora devono capire come possono muoversi e quale vuole essere l’andamento delle discussioni. commenti come quelli sopra riportati, tendono ad abbassare il livello qualitativo di questo luogo virtuale. ma dà pure fastidio un moderatore che posta una sola riga come "tu sì che hai scritto una bella cosa!"; "ohooo, finalmente si legge qualcosa di buono!"; "questi sono i topic che risollevano il forum", senza poi contribuire alla discussione. certo, è antipatico anche quando è un utente a rapportarsi così, ma, come dicevo, quando a farlo è un moderatore, è del tutto fuori luogo, il forum non ne esce bene. ecco, quindi, la presunzione, la mancanza di tempismo e la scarsa umiltà (quando ci deve essere, non confondiamola con la falsa modestia) sono esempi di caratteristiche che un moderatore non dovrebbe avere. un moderatore che mostrasse uno o più di tali caratteri, dovrebbe essere sollevato dalla carica (ultima parolona, prometto!). e quando due moderatori mostrano pubblicamente visioni (riguardanti la conduzione del forum) molto diverse, è chiaro che uno (o entrambi) non dovrebbe essere moderatore.
tirando le somme, questo è il mio parere riguardo l’argomento del topic. ognuno dà quello che può, ma lo fa e nel suo modo migliore solo se si sente parte di una comunità (ma anche struttura) che invoglia con un atteggiamento positivo. il resto viene da sé.
avrei voluto anche dire che non voglio che randyna lasci il forum, che ad esempio mi piacerebbe vedere leonardo moderatore, a coloro che si sentono esclusi dalle classifiche che non c’è davvero di che preoccuparsene e che rispondo all’avatar di mulakina e di alex82 col link inserito nel mio profilo ... tutto fuori topic e quindi... vi verrò a molestare anche in pvt

ps: ilaria, son d’accordo con quanto hai scritto. cosa pensi di quello che ho scritto io? ah, quote multipli

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-07-2004 11:46  
quote:
In data 2004-07-30 01:43, NancyBoy scrive:

Comunque, noto con tristezza che utenti come naly dicono semplicemente di accettare la situazione perchè "il mondo è bello perchè è vario". Non sono d'accordo.

Non ho detto che bisogna "arrendersi" all'impoverimento generale del forum. Ma solo che è normale che in tuttocinema ci siano topic più interessanti e ricchi e altri che sono proprio il contrario. Ed è sempre stato così,solo che magari nel passato di discussioni significative ce n'era molte di più. E quindi...

quote:
In data 2004-07-30 01:43, NancyBoy scrive:
Credetemi non è per polemizzare, ma se tutti ci mettiamo d'impegno per "dare" di più penso che il risultato possa soltanto essere positivo per il forum.

...su questo sono d'accordo.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-07-2004 12:37  
dunque avrei diverse cose da dire a proposito di questo topic.

1)il fatto che nancy abbia fatto una classifica non dovrebbe suscitare polemica. si tratta semplicemente dell'opinione di nancy, così come avrebbe potuto esprimerla un altro.essendo un sezione in cui uno può parlare di quel che vuole, nancy ha deci so di ringraziare e incoraggiare chi secondo lui dà valore a tuttocinema.io dovrei essere la prima a offendermi, perchè la critiche di nancy a chi posta di merda in tuttocinema sono in primo luogo rivolte a me. ma non mi offendo perchè pensandoci, ha ragione, sono stata superficiale e potrei fare commenti più seri e adeguati. quindi non me la predno e ringrazio lui e ilaria che mi hanno fatto notare una cosa che, per quanto mi mette in luce disastrosa, è vera. io ringrazio sempre la verità.

2)detto questo, qualcuno invece si è offeso,come randyna, per la presunta arroganza di nancy. il quale aveva diritto a fare la sua classifica, ma non a insultare randyna dicendo che il suo intervento er indesiderato e poteva pure andarsene. insomma c'è modo e modo di dire le cose. e magary a volte si sbaglia il tono della risposta

3) spero davvero che randyna non se ne vada, una incomprensione con nancy o chiunque altro può succedere ma si può anche riflettere e cercare di chiarisi no? oltretutto non c'è solo nancy nel forum, ma anche tanti altri che ti apprezzano e per cui vale la pena restare..

4) una domanda?ma questo forum ha diverse sezioni giusto? dal cinema, sezione principale, allo sport all'attualità alla musica ai manga a off topic. uno può essere libero di iscriversi per postare esclusivamente su una di queste sezioni, quella che gli interessa di più o dove si trova meglio? o deve essere condannato per questo?se uno sta sempre in off topic, che male c'è?vivi e lascia vivere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-07-2004 13:58  
Quoto idealmente l'ultimo post di Winks, e mi auguro che Randyna cambi idea.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-07-2004 14:06  
evitando di soffermarmi sulle critiche (non mi va di ragionare dalla spagna su come "si conviene" sul forum ) dico che sostanzialmente questa classifica ci puo' stare con le dovute modifiche, mi riferisco al Prof. Tristam.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-07-2004 14:20  
TristamDaniel13abyss

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-07-2004 14:26  
voglio rispondere a chi dice che non ho colto il senso del topic....
fra un paio di mesi o giù di li sarà un anno che modero e archivio tuttocinema, e so per certo quale è la qualità e quantità delle discussioni che ci sono state.
è oltre un anno (maggio/giugno scorso) che tuttocinema versa nella situazione in cui è, è oltre un anno che blatero quello che nancy ha scritto solo ieri, qui, e in maniera pessima (ed estremamente plateale) lo ribadisco, un moderatore NON deve stilare liste dei suoi utenti preferiti, perchè anche se è normale che abbia delle preferenze, per lui gli utenti DEVONO essere tutti UGUALI
non mi pare che qualcuno abbia mai detto che si vuole lasciare tuttocinema come sta, io per prima, il problema dei contenuti è nelle persone, che sono intimorite dal "passato" del forum e temono giudizi, ora mi ripeterò, lo so, ma qui pare che non abbiate colto voi il senso delle mie parole o forse mi sono espressa male, se un moderatore stila la sua classifica personale degli utenti, gli utenti si sentiranno giudicati. non ci piove, è un dato di fatto, esempio lampante la prima risposta al post di apertura.
io non faccio un processo alle intenzioni di nancy, che sono le mie stesse di un anno fa,e che condivido in pieno anche oggi, condanno il modo oggettivamente pessimo, e l'arroganza mostrata, perchè secondo me non basta scrivere fiumi di parole su un film visto o scribacchiare recensi per qualche sito per saper giudicare chi scrive bene e chi no, chi ha le potenzialità e chi meno. quindi ribadisco che se un utente qualsiasi avesse fatto la lista dei suoi utenti preferiti, non ci sarebbe stato nulla di male, un moderatore non ha il diritto di farlo, nancy non ha le conoscenze ne l'esperienza giusta per farlo, come non ce li ho io, e molti altri.
concludo col dire, che seanma disse una cosa giusta l'anno scorso, è inutile parlare e lamentarsi, bisogna passare ai fatti, guardate i film e scrivetene, se lo facessimo tutti, queste chiacchiere non avrebbero bisogno di esistere.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-07-2004 14:47  
quote:
In data 2004-07-30 14:26, ilaria78 scrive:
voglio rispondere a chi dice che non ho colto il senso del topic....
fra un paio di mesi o giù di li sarà un anno che modero e archivio tuttocinema, e so per certo quale è la qualità e quantità delle discussioni che ci sono state.
è oltre un anno (maggio/giugno scorso) che tuttocinema versa nella situazione in cui è, è oltre un anno che blatero quello che nancy ha scritto solo ieri, qui, e in maniera pessima (ed estremamente plateale) lo ribadisco, un moderatore NON deve stilare liste dei suoi utenti preferiti, perchè anche se è normale che abbia delle preferenze, per lui gli utenti DEVONO essere tutti UGUALI
non mi pare che qualcuno abbia mai detto che si vuole lasciare tuttocinema come sta, io per prima, il problema dei contenuti è nelle persone, che sono intimorite dal "passato" del forum e temono giudizi, ora mi ripeterò, lo so, ma qui pare che non abbiate colto voi il senso delle mie parole o forse mi sono espressa male, se un moderatore stila la sua classifica personale degli utenti, gli utenti si sentiranno giudicati. non ci piove, è un dato di fatto, esempio lampante la prima risposta al post di apertura.
io non faccio un processo alle intenzioni di nancy, che sono le mie stesse di un anno fa,e che condivido in pieno anche oggi, condanno il modo oggettivamente pessimo, e l'arroganza mostrata, perchè secondo me non basta scrivere fiumi di parole su un film visto o scribacchiare recensi per qualche sito per saper giudicare chi scrive bene e chi no, chi ha le potenzialità e chi meno. quindi ribadisco che se un utente qualsiasi avesse fatto la lista dei suoi utenti preferiti, non ci sarebbe stato nulla di male, un moderatore non ha il diritto di farlo, nancy non ha le conoscenze ne l'esperienza giusta per farlo, come non ce li ho io, e molti altri.
concludo col dire, che seanma disse una cosa giusta l'anno scorso, è inutile parlare e lamentarsi, bisogna passare ai fatti, guardate i film e scrivetene, se lo facessimo tutti, queste chiacchiere non avrebbero bisogno di esistere.

Mamma mia... allora è logicamente umano che per me gli utenti non sono tutti uguali, ed è anche inutile provare a farmeli tutti eguagliare, in quanto impossibile. La verità qui, è che un utente deve avere l'intelligenza di cogliere il significato del thread. Ammiro delle persone e voglio esporre questa mia ammirazione, ma quello che non hanno capito molti utenti, è che il mio non è un giudicare, ovvero, non intendo dire che chi non è in questa mia personale lista faccia schifo, ho spiegato più volte all'interno del thread che ho messo le persone che leggo più spesso, una che non è dentro come sara87 potrebbe essere la più capace del forum, ma che io non ho mai letto perchè non ho visto i film di cui lei parla. Ricordatevi, che prima di essere un moderatore, si è soprattutto utenti e che tristezza se la carica di moderatore debba compromettere la mia ammirazione per determinati utenti. Perchè poi come moderatore mi sento il primo a dover incitare gli utenti a scrivere, e non sono un giudice ma mi sento di dire col cuore che non mi piace leggere post che rispondano con un emoticon, e se questo "rinfaccio" può servire ad invogliare l'utente a scrivere più di un emoticon la prossima volta, ben vengano i rinfacci. Ci sono state critiche per questo thread, ma ci sono anche state risposte affermative, ho visto utenti più "vogliosi" (fabri, aytronit, michi) dopo aver letto il thread, e già questo mi fa ritenere, di aver raggiunto parte del mio scopo.

Cercando in giro un po’ di divertimento
Alla ricerca di quello giusto
Cosi’ narcotico , fuori bersaglio
Che figata
Che bel culo

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 30-07-2004 alle 14:54 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-07-2004 14:57  
nancy sembri un disco rotto, io le mie idee le ho espresse, tu o non le vuoi leggere o non le hai capite, non so più in che lingua dirtelo, quindi taccio. io sono in tuttocinema, vi lascio a blaterare....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.031456 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.