FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gnocca e stupida o brutta e intelligente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-06-2004 10:53  
Per rientrare nel tema del topic, direi che i casi sono proprio estremi tra loro e certo non sceglierei nessuna delle due categorie, ma se proprio devo dico gnocca e stupida...almeno una botta gliela posso dare...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-06-2004 12:03  
quote:
In data 2004-06-24 10:53, KaiserSoze scrive:
Per rientrare nel tema del topic, direi che i casi sono proprio estremi tra loro e certo non sceglierei nessuna delle due categorie, ma se proprio devo dico gnocca e stupida...almeno una botta gliela posso dare...

Questa è pura poesia.
Anche sincerità, si può chiamare.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 24-06-2004 13:06  
quote:
In data 2004-06-23 20:38, ayrtonit scrive:

penso che molta gente dovrebbe fare come me e occuparsi di se stessa invece che commentare giudicare offendere gli estranei.

Accidenti! Credevo di essere permalosa io, ma leggendo le tue risposte in questo e nell'altro topic tuo mi sono ricreduta. Lungi da me voler entrare in polemica, non vorrei essere chiamata tesoro, piccoletta, razza di idiota, cara, ecc., e che tu te la tiri o no non mi riguarda.
Però, se tu ti vuoi occupare solo di te stessa, non vuoi giudicare nè essere giudicata, perchè scrivi cose personali in un forum?(l'avevo già fatta, una volta, questa domanda, in generale, e mi sono tirata addosso un sacco di grane, speriamo bene)
Perchè, questo l'ho imparato a mie spese, quando si da il via ad una discussione che ci riguarda, è quasi impossibile non
"far dividere" chi ci risponde in : hai ragione, hai torto, non me ne frega niente, non so.
Quindi, forse, se non si accettano le critiche, meglio evitare i riferimenti personali e scrivere di argomenti in generale, così non si è direttamente coinvolti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 24-06-2004 alle 13:07 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-06-2004 14:04  
quote:
In data 2004-06-24 13:06, aralis scrive:
Però, se tu ti vuoi occupare solo di te stessa, non vuoi giudicare nè essere giudicata, perchè scrivi cose personali in un forum?(l'avevo già fatta, una volta, questa domanda, in generale, e mi sono tirata addosso un sacco di grane, speriamo bene)
Perchè, questo l'ho imparato a mie spese, quando si da il via ad una discussione che ci riguarda, è quasi impossibile non
"far dividere" chi ci risponde in : hai ragione, hai torto, non me ne frega niente, non so.
Quindi, forse, se non si accettano le critiche, meglio evitare i riferimenti personali e scrivere di argomenti in generale, così non si è direttamente coinvolti.

E brava Aralis! Il Dr. Slump sarebbe orgoglioso di te...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 24-06-2004 14:10  
quote:
In data 2004-06-24 14:04, Deeproad scrive:

Non sapendo chi è il Dr. Slump, sono andata a cercarmelo guarda che bello

Deeproad

Inviato: 24-06-2004 14:27  
quote:
In data 2004-06-24 14:10, aralis scrive:
quote:

Beh, ma sei un utente modello...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 14:42  
Gnocca e stupida, chiaramente!
Anche bruttina ma intelligente va bene!
Insomma, nun se butta niente!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-06-2004 15:01  
quote:
In data 2004-06-24 14:27, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Zitto Suppaman...
mangi sempre le prugne secche?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 15:15  
quote:
In data 2004-06-24 13:06, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-23 20:38, ayrtonit scrive:

penso che molta gente dovrebbe fare come me e occuparsi di se stessa invece che commentare giudicare offendere gli estranei.

Accidenti! Credevo di essere permalosa io, ma leggendo le tue risposte in questo e nell'altro topic tuo mi sono ricreduta. Lungi da me voler entrare in polemica, non vorrei essere chiamata tesoro, piccoletta, razza di idiota, cara, ecc., e che tu te la tiri o no non mi riguarda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 24-06-2004 alle 13:07 ]

ma io non penso di essere molto permalosa, certo mi indispettisce chi critica e giudica senza conoscere...mi sono fatta molti pareri superficiali sulla gente del forum e non ho espresso nessun giudizio, come tu stessa intelligentemente hai detto nell'apposito topic:non conosco quindi non giudico. mi dà fastidio vedere che molti giudichino pesantemente senza nulla sapere..
un conto è dare un consiglio un altro è dare un giudizio..non credi?
finora ho scritto solo di me stessa, a parte il topic su nancyboy, del quale ero curiosa, e di chi dovrei scrivere?di voi?non mi permetto e forse avrei solo banalità da dire per ora..
per il resto, ammetto di aver sbagliato, anzi fammelo scrivere maiuscolo così anche i miei detrattori sarnno contenti: AMMETTO DI AVER SBAGLIATO, nell'aprire un topic ( quello della puttana) dove pensavo avrebbero risposto coloro che avessero vissuto la mia stessa esperienza...avrei dovuto pensare che purtroppo anche qui c'è gente che con me e con come sono fatta io no ha nulla a che fare, e che da costoro avrei ricevuto solo critiche...
altro mio errore è quello di pensare che si possa sempre raggiungere un accordo anche fra persone che la pensano diversamente..utopico vero?dovrei rassegnarmi a dire:non la pensì come me?allora stai nel tuo guscio..
io sono aperta ad ammettere i miei sbagli e a vedere prospettive diverse dalle mie...infatti ho riflettuto in questi giorni sulle proposte di che diceva di prendere il sesso come un divertimento e godersela...questo ragionamento ha i suoi perchè, e magari un giorno lo farò mio..mi sembra però che questa tolleranza e disponibilità ad accettare la diversità a volte scarseggi..grazie per il tuo post..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 24-06-2004 15:57  
quote:
In data 2004-06-24 14:27, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Perchè ho questa incombente sensazione di presa per il , ma non riesco a capire da dove arriva?
Che faccia parte anch'io della categoria" gnocca e stupida? " Mah!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 24-06-2004 alle 15:58 ]

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-06-2004 16:02  
quote:
In data 2004-06-24 15:15, ayrtonit scrive:
ma io non penso di essere molto permalosa, certo mi indispettisce chi critica e giudica senza conoscere...mi sono fatta molti pareri superficiali sulla gente del forum e non ho espresso nessun giudizio, come tu stessa intelligentemente hai detto nell'apposito topic:non conosco quindi non giudico. mi dà fastidio vedere che molti giudichino pesantemente senza nulla sapere..
un conto è dare un consiglio un altro è dare un giudizio..non credi?
finora ho scritto solo di me stessa, a parte il topic su nancyboy, del quale ero curiosa, e di chi dovrei scrivere?di voi?non mi permetto e forse avrei solo banalità da dire per ora..
per il resto, ammetto di aver sbagliato, anzi fammelo scrivere maiuscolo così anche i miei detrattori sarnno contenti: AMMETTO DI AVER SBAGLIATO, nell'aprire un topic ( quello della puttana) dove pensavo avrebbero risposto coloro che avessero vissuto la mia stessa esperienza...avrei dovuto pensare che purtroppo anche qui c'è gente che con me e con come sono fatta io no ha nulla a che fare, e che da costoro avrei ricevuto solo critiche...
altro mio errore è quello di pensare che si possa sempre raggiungere un accordo anche fra persone che la pensano diversamente..utopico vero?dovrei rassegnarmi a dire:non la pensì come me?allora stai nel tuo guscio..
io sono aperta ad ammettere i miei sbagli e a vedere prospettive diverse dalle mie...infatti ho riflettuto in questi giorni sulle proposte di che diceva di prendere il sesso come un divertimento e godersela...questo ragionamento ha i suoi perchè, e magari un giorno lo farò mio..mi sembra però che questa tolleranza e disponibilità ad accettare la diversità a volte scarseggi..grazie per il tuo post..

E' solo questione di abitudine al forum.
Chiedi ad aralis...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-06-2004 16:08  
quote:
In data 2004-06-24 15:57, aralis scrive:
Perchè ho questa incombente sensazione di presa per il , ma non riesco a capire da dove arriva?

Perchè è evidente che non sono in grado di ispirare fiducia nel prossimo... comunque tranquilla, nessuna presa per il culo.

aralis

Inviato: 24-06-2004 16:11  
quote:
In data 2004-06-24 16:02, 13Abyss scrive:
quote:
ma io non penso di essere molto permalosa, ...............

Chiedi ad aralis...

Già, proprio così, ci si abitua a stare lontani dai ...guai.
Anche a reagire meglio a determinate situazioni.
Per esempio io i primi mesi me la prendevo con uno, non faccio .. nik, per il modo che ha di rispondere, abbastanza aggressivo e strafottente.
Adesso invece, quando in un topic mi scrive di farmi i cazzi miei, non me la prendo più.
Penso, senza scriverlo, vaff.... e continuo tranquillamente a restare nel forum.
Perchè stare nel forum mi piace.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 20:07  
quote:
In data 2004-06-24 16:11, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-24 16:02, 13Abyss scrive:
quote:
ma io non penso di essere molto permalosa, ...............

Chiedi ad aralis...

Già, proprio così, ci si abitua a stare lontani dai ...guai.
Anche a reagire meglio a determinate situazioni.
Per esempio io i primi mesi me la prendevo con uno, non faccio .. nik, per il modo che ha di rispondere, abbastanza aggressivo e strafottente.
Adesso invece, quando in un topic mi scrive di farmi i cazzi miei, non me la prendo più.
Penso, senza scriverlo, vaff.... e continuo tranquillamente a restare nel forum.
Perchè stare nel forum mi piace.

beh io farò entrambe le cose: continuerò a stare nel forum e a mandare a quel paese che non mi piace

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 23:57  
quote:
In data 2004-06-23 22:00, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.

Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.

e c'è anche un'altra grande verità. non ci sono più le brutte.
fra trucchi e plastiche e massaggi non trovi più una sana racchia come quelle di una volta.

sono cavoli vostri.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd