FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 16:16  
avrete ragione voi... io non so + come difenderti mallory..
quand'è ke arrivi e ti difendi da sola...tu conosci meglio di tutti il tuo carattere ed i tuoi atteggiamenti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2004 16:28  
sìììììììììì, il forum è la vita e voi mi state tutti sulle balle... come faccio a sceglierne uno !

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 16:48  
prendi me, prendi me.....io sono sicuramente il peggiore VVinks

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 18:00  
quote:
In data 2004-03-08 15:44, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:26, seanma scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:23, Ondina scrive:

Peccato che non sia affatto una parentesi...è un discorso serissimo che però bisogna motivare...per quanto riguarda me la cosa nn è necessaria,ma questo non credo valga per (certi)altri utenti.

bè nel caso di mallory ho sempre trovato il suo modo di porsi con gli altri utenti piuttosto offensivo e umiliante...anche se di certo il forum non è la vita...

Purtroppo ha ragione.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-03-2004 18:03  
quote:
In data 2004-03-08 15:06, seanma scrive:
Se la vita fosse il Forum e viceversa,mi sentirei perso.Perchè è stata data prova in qst topic della più meschina e incredibile falsità,e meschinità..e ci si ba il coraggio di lamentarsi se nascono polemiche...guardatevi tutti quanti allo specchio.Se i miei veri problemi nn si fossero risolti come per fortuna si sono,vi rivolgerei(e a Mall con gran delusione)un bel vaffanculo.Ma siccome è tornmato il sereno vi dico solo che mi fate una gran pena

Suvvia, basta sparar cazzate.
E' gente come te che prende sul serio il forum, non gli altri...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 18:24  
quote:
In data 2004-03-08 18:03, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:06, seanma scrive:
Se la vita fosse il Forum e viceversa,mi sentirei perso.Perchè è stata data prova in qst topic della più meschina e incredibile falsità,e meschinità..e ci si ba il coraggio di lamentarsi se nascono polemiche...guardatevi tutti quanti allo specchio.Se i miei veri problemi nn si fossero risolti come per fortuna si sono,vi rivolgerei(e a Mall con gran delusione)un bel vaffanculo.Ma siccome è tornmato il sereno vi dico solo che mi fate una gran pena

Suvvia, basta sparar cazzate.
E' gente come te che prende sul serio il forum, non gli altri...

Abysso,abysso..che caduta!Dove è precipitata la tua fine ironia??Ahi ahi ahi vedo lampi d'invidia nei tuoi occhi arrossati da onanistiche veglie.....vires desunt omnibus....

Ciao amico,QUESTO si chiama SPARAR CAZZATE.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-03-2004 20:25  
Se avessi trovato la benchè minima vena d'ironia nel tuo post, stai certo che me ne sarei accorto...
Le cose sono due:
- o devi lavorarci su, come direbbe mallore
- oppure era tutto tranne che un topic ironico

E non riprovare a coglionarmi seanma, o non mi chiamo più Abysso La Sfera...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-03-2004 20:41  
quote:
In data 2004-03-08 20:25, 13Abyss scrive:
o non mi chiamo più Abysso La Sfera...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 21:11  
Allora, facendo il punto della situazione:
Ondina, Seanma e Aykroyk, si ritengono offesi dal sarcasmo acidulo di Mallory.
E fin qui, dati gli elementi e le loro ormai note tendenze al moralismo di circostanza (e dico circostanza in quanto si tratta di un moralismo bieco e mendace, elargito quando ci si trova con "le spalle al muro"), non sento di dover tenere in eccessiva considerazione le loro invettive, e anzi, sorrido e scuoto un po' la testa.
Ma aldilà di questo, una domanda mi sorge naturale, e cioè: esattamente come le stupidate scritte da me, postate con l'unica finalità di far sorridere, queste vostre stupidate di rimando, quale finalità intendono avere? C'è una finalità? C'è un sommesso desiderio che Mallory non moderi più alcuna sezione del forum?
Quindi?
Insomma, un po' più di concretezza!
Questi interventi "gne gne" sono talmente ridicoli che mi chiedo: se non considerate il forum la vita, chissà quanto rompete i coglioni a chi vi sta intorno durante tutti i giorni...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-03-2004 21:26  
quote:
In data 2004-03-08 21:11, mallory scrive:
Allora, facendo il punto della situazione:
Ondina, Seanma e Aykroyk, si ritengono offesi dal sarcasmo acidulo di Mallory.
E fin qui, dati gli elementi e le loro ormai note tendenze al moralismo di circostanza (e dico circostanza in quanto si tratta di un moralismo bieco e mendace, elargito quando ci si trova con "le spalle al muro"), non sento di dover tenere in eccessiva considerazione le loro invettive, e anzi, sorrido e scuoto un po' la testa.
Ma aldilà di questo, una domanda mi sorge naturale, e cioè: esattamente come le stupidate scritte da me, postate con l'unica finalità di far sorridere, queste vostre stupidate di rimando, quale finalità intendono avere? C'è una finalità? C'è un sommesso desiderio che Mallory non moderi più alcuna sezione del forum?
Quindi?
Insomma, un po' più di concretezza!
Questi interventi "gne gne" sono talmente ridicoli che mi chiedo: se non considerate il forum la vita, chissà quanto rompete i coglioni a chi vi sta intorno durante tutti i giorni...

Per me fai come ti pare è una scelta tua a me sei simpatica

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 08-03-2004 21:27  
No, non considero il Forum la vita, ma chiedo rispetto, tutto qua.
Molte volte mi ci hanno messo con le "spalle al muro", in modo sbagliato o meno. Anche tu, mallory cara, mi ci hai messo. E in modo cattivo, violento (volendo dimostrare superiorità).
Io quando vedo un nuovo utente che commette un errore cerco di essere gentile, educato (metto sempre una faccina invitante). Perché devi essere cattiva?

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-03-2004 21:30  
Aces take your time
Queens are left for dead
Jacks can stand in line
and take themeselves instead
Aces take your pity
and keep it warm in bed

Ben Kingsley e Shohreh Aghdashloo - LA CASA DI SABBIA E NEBBIA - Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice non Protagonista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 08-03-2004 alle 21:32 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 08-03-2004 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 08-03-2004 21:39  
Io vorrei solo capire una cosa: perchè usare la mano di ferro con molti utenti?
Tutti meritiamo rispetto, nemmeno uno di noi dev'essere fuori dal giro.

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-03-2004 21:47  
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?

a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 08-03-2004 21:49  
quote:
In data 2004-03-08 21:47, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:

a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..

Seaman.
E' così gentile, ma viene "rovinato" da tutti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.027191 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd