FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 12:42  
Tristam, il tuo pst è talmente ridicolo che viene naturale chiedersi se lo abbia davvero scritto tu, o Seanma.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 12:47  
Non così ridicolo come quello postato da te sotto mentite spoglie di malebolgia.
Veramente una cosa idiota.
Inoltre non sto assolutamente scherzando sulla questione moderatore.
Se non sei capace di controllarti e continui inoltre a cercare di creare solo liti (considerando che lo fai anche contro altri moderatori) sarebbe meglio per te lasciare la carica.
detto questo se si dovessero presentare ulteriori problemi si prenderanno provvedimenti.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 12:51  
Facciamo così Tristam.
Apri un sondaggio, se utenti e moderatori desiderano che io mi dimetta, lo farò all'istante.
E rilancio.
Il voto si Seanma, avrà il valore di una decina di voti.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-03-2004 12:56  
Mall contro Tristam contro Abyss …….
E’ bello tornare dal W/E e sentirsi a casa!!!

p.s.
Ero convinto che l’avatar di Mallory fosse un primissimo piano di Alba Pairetti con gli occhi socchiusi.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-03-2004 12:58  
quote:
In data 2004-03-08 12:56, GionUein scrive:

E’ bello tornare dal W/E e sentirsi a casa!!!





ma come tornare???? e la nonna?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 13:05  
quote:
In data 2004-03-08 12:51, mallory scrive:
Facciamo così Tristam.
Apri un sondaggio, se utenti e moderatori desiderano che io mi dimetta, lo farò all'istante.
E rilancio.
Il voto si Seanma, avrà il valore di una decina di voti.



No mallory. Non sarei mai così permissivo.
Preferisco risolverle da solo le cose.
Ci sentiremo, a proposito di questo, nel prossimo futuro.
E ti ricordo: la prossima volta che hai bisogno di discutere di queste cose è stato inventato appositamente il privè.
Ciao.
Un moderatore che modera un moderatore...
come con seanma, anche mallory...
Bah...
Almeno c'è Murnau
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 13:19  
E invece non c'è altro da dire Tristam, la tua presa di posizione è stata fuoriluogo e inutile come i post tanto incriminati.
Nessuno è stato offeso e nessuno è stato infastidito dalle mia cazzate, tantomeno Seanma, ormai preparato ad ogni tipo di battuta da parte mia sul suo conto, e dele quali pare non preoccuparsi più ( e a ragione).
Quindi taci, o se preferisci, cancella, o chiudi... Ma non alimentare tu, discussioni che altrimenti sarebbero morte con un sorriso.

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 15:06  
Se la vita fosse il Forum e viceversa,mi sentirei perso.Perchè è stata data prova in qst topic della più meschina e incredibile falsità,e meschinità..e ci si ba il coraggio di lamentarsi se nascono polemiche...guardatevi tutti quanti allo specchio.Se i miei veri problemi nn si fossero risolti come per fortuna si sono,vi rivolgerei(e a Mall con gran delusione)un bel vaffanculo.Ma siccome è tornmato il sereno vi dico solo che mi fate una gran pena
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-03-2004 15:23  
approvo l'idea di parlare di chi ci sta sulle scatole perchè frabcamente stufa di sentirmi un'ipocrita e di reprimere le polemiche davanti a certi post che non mi vanno giù,o davanti a certi comportamenti del tutto scorretti.perciò per il primo caso cito mallory,per il secondo Randyna.chiusa parentesi.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 15:26  
quote:
In data 2004-03-08 15:23, Ondina scrive:
approvo l'idea di parlare di chi ci sta sulle scatole perchè frabcamente stufa di sentirmi un'ipocrita e di reprimere le polemiche davanti a certi post che non mi vanno giù,o davanti a certi comportamenti del tutto scorretti.perciò per il primo caso cito mallory,per il secondo Randyna.chiusa parentesi.


Peccato che non sia affatto una parentesi...è un discorso serissimo che però bisogna motivare...per quanto riguarda me la cosa nn è necessaria,ma questo non credo valga per (certi)altri utenti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 15:38  
quote:
In data 2004-03-08 15:23, Ondina scrive:
approvo l'idea di parlare di chi ci sta sulle scatole perchè frabcamente stufa di sentirmi un'ipocrita e di reprimere le polemiche davanti a certi post che non mi vanno giù,o davanti a certi comportamenti del tutto scorretti.perciò per il primo caso cito mallory,per il secondo Randyna.chiusa parentesi.



Apprezzo tantissimo la tua sincerità, Ondina... anche se non riesco a comprendere il motivo della tua affermazione nei miei confronti! Sono spaesatissima e veramente dispiaciuta... Se ho fatto qualcosa di male ti chiedo cortesemente di dirmelo in modo da poterti fare le mie più sentite scuse. Ho finito.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-03-2004 15:44  
quote:
In data 2004-03-08 15:26, seanma scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:23, Ondina scrive:
approvo l'idea di parlare di chi ci sta sulle scatole perchè frabcamente stufa di sentirmi un'ipocrita e di reprimere le polemiche davanti a certi post che non mi vanno giù,o davanti a certi comportamenti del tutto scorretti.perciò per il primo caso cito mallory,per il secondo Randyna.chiusa parentesi.


Peccato che non sia affatto una parentesi...è un discorso serissimo che però bisogna motivare...per quanto riguarda me la cosa nn è necessaria,ma questo non credo valga per (certi)altri utenti.



bè nel caso di mallory ho sempre trovato il suo modo di porsi con gli altri utenti piuttosto offensivo e umiliante...anche se di certo il forum non è la vita...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 15:46  
quote:
In data 2004-03-08 15:44, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:26, seanma scrive:
quote:
In data 2004-03-08 15:23, Ondina scrive:
approvo l'idea di parlare di chi ci sta sulle scatole perchè frabcamente stufa di sentirmi un'ipocrita e di reprimere le polemiche davanti a certi post che non mi vanno giù,o davanti a certi comportamenti del tutto scorretti.perciò per il primo caso cito mallory,per il secondo Randyna.chiusa parentesi.


Peccato che non sia affatto una parentesi...è un discorso serissimo che però bisogna motivare...per quanto riguarda me la cosa nn è necessaria,ma questo non credo valga per (certi)altri utenti.



bè nel caso di mallory ho sempre trovato il suo modo di porsi con gli altri utenti piuttosto offensivo e umiliante...anche se di certo il forum non è la vita...


guai se lo fosse....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 15:54  
kiedo scusa x l'intromissione...xò volevo solamente dire ke trovo mallory un buon moderatore almeno x quello ke ho visto fino ad ora...certo non posso sapere in ke rapporti 6 tu con lei ondina xò mi sembrava, ti ripeto, un buon moderatore!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-03-2004 16:04  
quote:
In data 2004-03-08 15:54, quentin83 scrive:
kiedo scusa x l'intromissione...xò volevo solamente dire ke trovo mallory un buon moderatore almeno x quello ke ho visto fino ad ora...certo non posso sapere in ke rapporti 6 tu con lei ondina xò mi sembrava, ti ripeto, un buon moderatore!




open your eyes
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.130812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: