FilmUP.com > Forum > Off Topic - la qualità della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la qualità della vostra vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore la qualità della vostra vita
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 23:35  
quote:
In data 2003-12-08 23:27, ginestra scrive:


In quanto a Mallory,lei parla di ipocrisia, io, sinceramente, non ho capito cosa c'entri. Parlare con se stessi e giudicarsi,in modo positivo o quasi, non significa prendersi in giro, a meno che uno sia un illuso e preferisca mentire a lui medesimo ...e ne conosco di persone così, purtroppo qualcuna vicina a me.Ma noi stiamo parlando di persone normali non di autolesionisti o incoscienti, vero Mallory?????




Persone normali?
Perchè quelle possono stimarsi a ragione?

Perchè questione di ipocrisia?
Perchè la stima in se stessi è naturale e congenita, ma dire che è giusta e obiettiva è da ipocriti.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 03:44  
quote:
In data 2003-12-08 23:35, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-08 23:27, ginestra scrive:


In quanto a Mallory,lei parla di ipocrisia, io, sinceramente, non ho capito cosa c'entri. Parlare con se stessi e giudicarsi,in modo positivo o quasi, non significa prendersi in giro, a meno che uno sia un illuso e preferisca mentire a lui medesimo ...e ne conosco di persone così, purtroppo qualcuna vicina a me.Ma noi stiamo parlando di persone normali non di autolesionisti o incoscienti, vero Mallory?????




Persone normali?
Perchè quelle possono stimarsi a ragione?

Perchè questione di ipocrisia?
Perchè la stima in se stessi è naturale e congenita, ma dire che è giusta e obiettiva è da ipocriti.


Ormai lo sanno tutti che odi la tua persona...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 09:39  
quote:
In data 2003-12-08 19:45, mallory scrive:
ps: ipocriti.


no. non qui almeno.

quote:
In data 2003-12-08 19:30, mallory scrive:
No, non ci siamo capiti.
Credo che chi veramente avrebbe motivo di stimarsi, solitamente non lo faccia.
Ed è per questo motivo che non capite questo concetto, semplicemente perchè ognuno di noi, a modo suo, si stima.


che sciocchezza ! come quest'altra, d'altronde :
quote:
In data 2003-12-08 23:18, mallory scrive:
Anche Mallory si stima, ma non è babba in quanto riconosce di stimarsi a torto.



quote:
In data 2003-12-08 20:38, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-08 20:14, ginestra scrive:
Perdonatemi se mi intrometto, ma l'autostima, per me, significa il risultato postivo di un'attenta analisi di se stessi...


Mi viene da ridere.
"L'obiettività sincera nei nostri confronti", usare questa frase, significa già di per se non essere obiettivi, poichè non può esistere questo tipo di obiettività.
In caso contrario, vivremmo in un mondo perfetto.
Ognuno ha le sue leggi, che valgono per se stessi e per gli altri.
Mi chiedo ora, qual'è quell' obiettività che non ha un riscontro nella società, se non l'illusione e l'ipocrisia?
Stima in se stessi?


anch'io non credo in un'obiettività al 100% verso se stessi... ma questo, oltre ad essere banale, non c'entra niente.

quote:
In data 2003-12-08 21:11, mallory scrive:
Porterei all'attenzione della giuria la stima di se stesso di un pedofilo, in caso di reale obiettività, questo non potrebbe certo averne. E' così?


di nuovo, non c'entra l'obiettività ed un pedofilo può avere autostima. ovvio !

quote:
In data 2003-12-08 23:35, mallory scrive:
Perchè questione di ipocrisia?
Perchè la stima in se stessi è naturale e congenita, ma dire che è giusta e obiettiva è da ipocriti.


questa fa il paio con la prima sciocchezza. e meno male che con malebolgia avete ideato questo topic !

quote:
In data 2003-12-08 20:38, mallory scrive:
Riflettete.


solo un "babbo" riflette e basta. qui di "babbi" ce ne sono, ma meno di quanto pensi lady mallory. in particolare, non sono "babbi" né lei né il guru milanese. non ho argomentato per mancanza di tempo. più tardi... in altra sede, piccola.


per gm : ieri ho sbagliato a scrivere...
quote:
In data 2003-12-08 19:24, VViNks scrive:
ps: cazzo che bello 'sto topic !!! bravo guru.


...e la mia autostima si è rigirata aulla sedia tutta la notte.
...volevo dire : "grazie guru."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 12:57  
secondo non si dovrebbe dire altro, Igor.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 13:04  
ma sì. ricicliamo le parole in altri luoghi e in altri tempi.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-12-2003 14:54  
Se aver stima di se stessi, significa essere iposriti, ebbene si sono ipocrita, e personalmente me ne fotto.Ipocrita, poi? Ma se sono stata sempre giudicata una persona trasparente e sincera con gli altri, come non potrei esserlo verso me stessa????? Sono io che rido Mallory, a quattro ganasce se permetti.Ridiamo allora tutti in coro, tutti gli ipocriti di questo mondo che producono solo demagogia e sono babbi del cazzo!!!!!Meglio babbi che complicati fino alla mortificazione necrofila di se stessi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-12-2003 15:13  
1) rapporti interpersonali: Buoni. con la famiglia vanno più che bene, per il resto sono un tipo molto introverso e solitario, per questo pochi amici ma buoni, anche se il teatro, che ho iniziato a fare da quest'anno mi sta decisamente cambiando sotto questo aspetto. Non ho mai avuto una ragazza, ma non me ne faccio un problema.

2) condizione economica: Ottima: purtroppo non ho senso del denaro, perciò quando mi servono soldi apro la cassa del mio bel negozietto e arraffo con spavalderia ciò che mi serve in denaro...

3) livello culturale: Discreto: sulle cose che mi piacciono credo di essere abbastanza preparato e mi piace anche documentarmi. Su alcuni campi sono invece abbastanza ignorante. Purtroppo ho il GRANDISSIMO difetto di non andare matto per la lettura, di conseguenza leggo pochissimo.

4) livello di stima personale: Zigzagato: temo molto il giudizio degli altri: per fare un esempio con la mia passione nel recitare, ci sono quei momenti quando mi dicono che sono bravo, mi fanno un applauso, oppure semplicemente riconosco in me stesso di saperci fare abbastanza, allora mi innalzo, mi elevo, mi sento come un Dio e mi sento di poter vincere 5 Oscar consecutivi; analogalmente mi basta guardare uno più bravo di me che riceve complimenti o che mostra con vanità i propri talenti e in questo caso sprofondo giù. Questo è un esempio, e più o meno funziona cosi anche negli altri campi.

5) capacità di rafforzare le vostra personalità: sufficiente: fatico a riconoscere i miei errori, e se sbaglio di solito me lo fa notare qualcun'altro. Ma quando mi accorgo che ho preso una strada sbagliata cerco sempre di rimettermi in carreggiata stando attento alle mie azioni e a quello che dico. E il più delle volte ci riesco con discreto successo, anche se sono uno che si sacrifica poco.

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2003 16:27  
quote:
In data 2003-12-09 03:44, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-12-08 23:35, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-08 23:27, ginestra scrive:


In quanto a Mallory,lei parla di ipocrisia, io, sinceramente, non ho capito cosa c'entri. Parlare con se stessi e giudicarsi,in modo positivo o quasi, non significa prendersi in giro, a meno che uno sia un illuso e preferisca mentire a lui medesimo ...e ne conosco di persone così, purtroppo qualcuna vicina a me.Ma noi stiamo parlando di persone normali non di autolesionisti o incoscienti, vero Mallory?????




Persone normali?
Perchè quelle possono stimarsi a ragione?

Perchè questione di ipocrisia?
Perchè la stima in se stessi è naturale e congenita, ma dire che è giusta e obiettiva è da ipocriti.


Ormai lo sanno tutti che odi la tua persona...




E' infatti l'unica verità.
Bravo Abyss.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 09-12-2003 alle 16:28 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 16:28  
quote:
In data 2003-12-09 14:54, ginestra scrive:
Meglio babbi che complicati fino alla mortificazione necrofila di se stessi.



Questa me la devo scrivere...
Pare uno slogan.... è perfetto!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 16:59  
anche solidsnake si è aggiunto al thread del cialtrone, la ricerca prosegue. Unitevi.
A quanto vedo nessuno, del denaro ne fa un problema qualsiasi sia il ceto.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 09-12-2003 17:02  
quote:
In data 2003-12-08 13:50, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-08 13:29, Natalija scrive:
RAPPORTI INTERPERSONALI: Del tutto insufficienti.

Mi isolo continuamente dal resto dell'universo, e se mi capita di parlare è come se lo facessi con me stessa. Per questo ho davvero pochissimi amici; i buoni brapporti non mancano, ma mi sento legata davvero a una o due persone.

RAFFORZAMENTO DELLA PERSONALITà: Ottimo

Mi impegno in continue ricerche introspettive, e spero che questo porterà ad un qualche miglioramento.

CONDIZIONE ECONOMICA: Buona

Ho tutto ciò di cui ho bisogno;la mia famiglia non è ricca ma ce la passiamo discretamente.

STIMA DI SE STESSI: Insufficiente

Il mio corpo è in stato abbandono (mi lavo e basta), e seppur riconoscendo di avere più capacità e perspicacia di altri sono tormentata ed a tratti infelice. è come se mi mancasse qualcosa, ma non saprei definire meglio il mio problema.


cosa intendi con "il mio corpo è in stato di abbandono"; spesso è una diretta conseguenza di rassegnazione.




Ingrasso paurosamente e mi vesto nel modo più dimesso che si possa immaginare (scatenando l'ira funesta della mia genitrice).

Ah, ho dimenticato di sviluppare un punto molto importante:

LIVELLO CULTURALE:Buono, considerando la mia giovane età...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 09-12-2003 17:03  
quote:
In data 2003-12-08 14:02, ginestra scrive:
Natalija non è vanitosa,forse è tutto qui, non credo si tratti di rassegnazione, o no?Ci sono donne che dedicano al loro corpo quanto basta, ma non eccedono, questo non è poi una cosa negativa.




Dovresti vedermi...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 18:28  
quote:
In data 2003-12-09 16:27, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-09 03:44, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-12-08 23:35, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-08 23:27, ginestra scrive:


In quanto a Mallory,lei parla di ipocrisia, io, sinceramente, non ho capito cosa c'entri. Parlare con se stessi e giudicarsi,in modo positivo o quasi, non significa prendersi in giro, a meno che uno sia un illuso e preferisca mentire a lui medesimo ...e ne conosco di persone così, purtroppo qualcuna vicina a me.Ma noi stiamo parlando di persone normali non di autolesionisti o incoscienti, vero Mallory?????




Persone normali?
Perchè quelle possono stimarsi a ragione?

Perchè questione di ipocrisia?
Perchè la stima in se stessi è naturale e congenita, ma dire che è giusta e obiettiva è da ipocriti.


Ormai lo sanno tutti che odi la tua persona...




E' infatti l'unica verità.
Bravo Abyss.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 09-12-2003 alle 16:28 ]


Già.
Ma è una verità nascosta da mille veli di egocentrismo...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-12-2003 18:52  
I wrote her off for the tenth time today
And practice all the things I would say
But she came over
I lost my nerve
I took her back and made her dessert

Now I know I’m being used
That’s okay man cause I like the abuse
I know she’s playing with me
That’s okay cause I got no self esteem

We make plans to go out at night
I wait till 2 then I turn out the light
All this rejection’s got me so low
If she keeps it up I just might tell her no

Chorus
When she’s saying that she wants only me
Then I wonder why she sleeps with my friends
When she’s saying that I’m like a disease
Then I wonder how much more I can spend
Well I guess I should speak up for myself
But I really think it’s better this way
The more you suffer
The more it shows you really care
Right? yeah yeah yeah

Now I’ll relate this little bit
That happens more than I’d like to admit
Late at night she knocks on my door
Drunk again and looking to score

Now I know I should say no
But that’s kind of hard when she’s ready to go
I may be dumb
But I’m not a dweeb
I’m just a sucker with no self esteem

Chorus
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 18:54  
La canzone degli OS è perfetta in questo caso...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: