FilmUP.com > Forum > Off Topic - un mese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un mese   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore un mese
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 10:18  
quote:
In data 2003-09-25 22:40, mallory scrive:
gm = anticon

buona etichetta, fa buona musica, per quel che ne so io.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 27-09-2003 alle 13:18 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 19:36  
Cazzo. Gm.
Eri quasi riuscito a distruggermi. a farmi tacere. Non ti dico dove, ne perchè. Ma poi invece hai rovinato tutto.
e non te ne sei nemmeno accorto.
Va beh. Ti rispondo dopo comunque...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 20:27  
quote:
In data 2003-09-27 19:36, Tristam scrive:
Cazzo. Gm.
Eri quasi riuscito a distruggermi. a farmi tacere. Non ti dico dove, ne perchè. Ma poi invece hai rovinato tutto.
e non te ne sei nemmeno accorto.
Va beh. Ti rispondo dopo comunque...

ma vedi dove sta il tuo problema. IO NON VOGLIO DISTRUGGERE NESSUNO!
Tu ti crei delle guerre personali.
Grazie a Dio non me ne sono accorto!
Mattia, fidati, prendi le cose con un po' più di semplicità. Non vedere complicato ovunque. Anche perchè hai un'intelligenza rara, sebbene Robert Smith scapperebbe da te.
Quindi chiudiamola.
Ciò.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 20:36  
Gm, te lo dissi che nonostante la moltitudine di cazzate, spesso e volentieri raggiungi verità interdette, vette dalle quali sai solo lanciarti, senza godere del piacere della visione...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-09-2003 20:49  
Cazzo è quello che dicevo esattamente io.
Ma a te Gm magari non interessa nemmeno uccidere le farfalle. Eppure lo sai che usare la macchina ogni giorno e inquinare l'aria mette a serio rischio l'esistenza di una specie?
Ma tu non vai mica in giro con il finestrino a perto ad urlare: "NON VOGLIO DISTRUGGERE NESSUNO"... A le farfalle non frega mica un cazzo di quello che sbraiti.
loro sanno che per il fatto che anche tu vai in macchina le uccidi. e loro possono dire, seppure tu non lo sappia, "Ah giemm, me stavi quasi pee schiattà"...
Non sono, oggi, un moscerino spiaccicato sui fanali della tua macchina dopo una corsa nella notte lombarda. sono un moscerino vivo. e volo.
GM SONO TRISTAM!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-09-2003 20:51  
è fatto.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-09-2003 20:57  
ma sarà fatto davvero?

...molle nelle gambe....

gmgregori

Inviato: 27-09-2003 22:02  
quote:
In data 2003-09-27 20:57, mallory scrive:
ma sarà fatto davvero?

...molle nelle gambe....

si ci siamo...ho capito.

mallory

Inviato: 28-09-2003 00:46  
quote:
In data 2003-09-27 22:02, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-09-27 20:57, mallory scrive:
ma sarà fatto davvero?

...molle nelle gambe....

si ci siamo...ho capito.

risposta errata.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 28-09-2003 07:45  
+

Op Op Op

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2003 09:50  
ER CAFFETTIERE FILOSOFO
(G.G. Belli)

L'ommini de sto monno sò li stessi
Che vaghi de caffè ner macinino :
C'uno primma, uno doppo e un'antro appresso,
Tutti quanti però vanno a un distino.

Spesso muteno sito, e caccia spesso
Er vago grosso er vago piccinino,
E ss'incarzenno tutti in zu l'ingresso
Der ferro che li sfraggne in porverino.

E l'ommini accusì viveno ar monno
Misticati pe mano de la sorte
Che sse li gira tutti in tonno in tonno ;

E movennose oggnuno, o ppiano, o fforte,
Senza capillo mai caleno a fonno
Pe cascà ne la gola de la morte.

Roma, 22 Gennaio 1833

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 28-09-2003 alle 10:03 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 11:07  
Il dubbio sprofondante è tutto quello che meritate....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 28-09-2003 11:13  
continuo a non capirti mrs. ma qualunque cosa abbia fatto, mi dispiace se t'ho causato dolore. il fatto d'esserci riuscito in un forum senza ke tu mi abbia mai neanke visto in faccia, fa di me una persona davvero pericolosa

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 11:17  
ti ho detto che nn è colpa tua winks, tu sei l'ultim oarrivato...nn darti pensiero per me. Io sono diventata come la MORTE con la falce e senza martello li vado a beccare tutti uno a d uno....e se è vero che Demon riesce a guardare uno che si dissangua bevendo un buon cognac, io gli faccio compagnia oRA

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 28-09-2003 17:05  
questo è il thread dei pensieri. le storie s'intrecciano. è diventato il contenitore di noi stessi. non rispondo a nessuno. non domando a nessuno. ora. un invito a esprimere. è diventato un invito ad esternare. tutti sono l'ispirazione di tutti. come dev'essere. e, allora, forza ! fatevi avanti ! portate anke gli amici. ditelo anke ai meno amici. non usate la parola "nemici". non usate la parola "preferito". non siate pessimi. andate oltre. provate a fare le cose degli altri, ma a modo vostro. fate che gli altri vedano il vostro modo. poi provate ad usare il modo di un altro. non allontanate nessuno. lasciate scoperta la miccia. così ke qualcuno le possa dare fuoco. esplodete. abbasso gli scudi. abbasso le protezioni. armare gli animi. signor sulu, ci porti fuoi. massima curvatura. usciamo dall'hangar.

venite fuori, maledetti ! fatevi vedere. qui c'è una cura indolore per voi.

non devi torturarti così, gomez. a quello penso io.

ke cosa vuol dire azeem ?
grande essere.
te lo sei dato da solo questo nome ?

tutto questo tempo lontano dall'isolakenoncè l'ha avvocatizzato totalmente.

uccidere non è come fumare. si può smettere.

detenuto, due cose ! primo : io sono meissner. secondo : non cercare mai di fottere meissner.

ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono. vengono coltivati

ke le ali della libertà non perdano mai le piume!

E NON DITE KE NON VE L'AVEVO DETTO.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd