FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri nick-name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri nick-name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore I vostri nick-name
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 14:45  
quote:
In data 2002-05-31 14:39, DrFridolin scrive:
quote:
In data 2002-05-31 14:12, Hollyanne scrive:
Riporto a galla questo topic per sapere anche il significato dei nickname dei nuovi utenti..
Si sà..io sono una curiosona!!!

Il mio non c'è bisogno che te lo spieghi vero??.....se non lo sai.....prova ad indovinare

Sii clemente: sono piccolina io

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 31-05-2002 15:27  
IL MIO NICK è SOLO IL NOME DELLA MADRE DEL GRANDE AMATO SHAKESPEARE...

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 31-05-2002 15:41  
Penso che tocchi a me spiegare il mio nick...
Be' sulla scacchiera in prima riga alla terza casella (indifferentemente da sinistra o da destra, tanto e' uguale) c'e' un pezzo che si chiama ... si, bravi! Proprio si chiama ALFIERE. Il resto viene da se': sono un giocatore di scacchi.
Per coloro che masticano gli scacchi: il mio nick completo e' alfiereinh7 (ovverossia alfiere in h7) che indica il punto h7 della scacchiera, il punto preferito degli alfieri per i sacrifici spettacolari!

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 31-05-2002 15:50  
quote:
In data 2002-05-31 14:45, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-31 14:39, DrFridolin scrive:
quote:
In data 2002-05-31 14:12, Hollyanne scrive:
Riporto a galla questo topic per sapere anche il significato dei nickname dei nuovi utenti..
Si sà..io sono una curiosona!!!

Il mio non c'è bisogno che te lo spieghi vero??.....se non lo sai.....prova ad indovinare

Sii clemente: sono piccolina io

Ci devi arrivare da sola....mi sà che dovrò spostare questo post nella sezione quiz!!!

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 31-05-2002 20:38  
Gheba è il soprannome della mia famiglia, significa "fumo" (i miei bisnonni paterni quando si sono trasferiti qui furono chiamati così perchè fumavano molto).
Io a scuola non sono Daniele, bensì Gheba, anche da alcuni professori.
Visto che Gheba è troppo corto per entrare su filmup allora ho usato una variante del nick, ossia Ghebuz (altri sono Sghabo e Sghebuz o Ghebacchan).

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:59  
il mio deriva dallo stesso personaggio di kaiser e dal soprannome che per un equivoco mi è stato dato da crappy un giorno a scuola cioè TEO nonostante io mi chiami Marco

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 21:19  
quote:
In data 2002-05-31 15:50, DrFridolin scrive:

Ci devi arrivare da sola....mi sà che dovrò spostare questo post nella sezione quiz!!!

l'unico Fridolin che conosco io è...un regista austriaco!
ma è ovvio che non è per questo motivo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Inviato: 31-05-2002 21:30  
quote:
In data 2002-05-31 21:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-31 15:50, DrFridolin scrive:

l'unico Fridolin che conosco io è...un regista austriaco!
ma è ovvio che non è per questo motivo...

Avete la soluzione sotto gl'occhi e non ci arrivate?

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 21:36  
Diciamo che è complicato...d'estate vado sempre in un campeggio in sardegna, che si chiama Iscrixedda...poi mi chiamo Alessandra di nome...presto fatto il nick!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-05-2002 21:49  
Il mio deriva da giorNALIsta...sostituite la i con la y e il gioco è fatto!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Inviato: 01-06-2002 12:14  
quote:
In data 2002-05-31 21:36, Alexedda scrive:
Diciamo che è complicato...d'estate vado sempre in un campeggio in sardegna, che si chiama Iscrixedda...poi mi chiamo Alessandra di nome...presto fatto il nick!

Interessante....come lo pronunci?...come è scritto? o....diciamo così alla sarda? Alejedda?

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 01-06-2002 12:21  
Il mio da questo mitico personaggio che io amo alla follia!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-06-2002 12:57  
ecco... mi chiamavo defio
il mio cervello è andato marcendo in modo direttamente proporzionale col mio avvicinamento ai blink, e ha partorito il nome Crappy
che ha 2 significati distinti:
merdoso= quando è un aggettivo
coglione= quando è sostantivo

mi identifico molto.

mentre Atticus deriva dal nome della marca di vestiti di cui i blink sono diretti creatori e proprietari...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 13:18  
Io sto aspettando che il mio venga cambiato..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-06-2002 13:23  
quote:
In data 2002-06-23 13:18, Hollyanne scrive:
Io sto aspettando che il mio venga cambiato..

in cosa?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.128203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd