| Autore |
Le nostre foto 3 (ma anche no magari) |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-11-2005 18:25 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-11-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:25, Deeproad scrive:
contegno den
|
cristo santo, si!
potrebbe tornare da un momento all'altro
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-11-2005 18:32 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:25, Deeproad scrive:
contegno den
|
ma sì, ma sai a me cosa me ne frega?
Stil lo sevizio appena lo vedo e gli faccio tornare la ragione... Lo sa che se fa troppo il furbo poi viene punito...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 26-11-2005 18:35 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-11-2005 18:36 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-11-2005 18:36 |
|
Finirai peggio di Marsellus Wallace... ricordati che io sono Butch, l'unica persona che può decidere di far smettere la sevizia o no...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-11-2005 18:44 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:35, stilgar scrive:
Punito io?!
Impossibile, nessuno puede fotere Jesus!!!
|
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 26-11-2005 18:59 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:44, AnnieHall scrive:
quote: In data 2005-11-26 18:35, stilgar scrive:
Punito io?!
Impossibile, nessuno puede fotere Jesus!!!
|
|
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-11-2005 22:01 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:08, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-11-26 17:23, liliangish scrive:
prima sostiene di attaccare solo chi l'attacca, poi, quando le si fa notare che non era stata attaccata, sostiene di attaccare chi è stronzo con lei, cioè, riportando le parole di Chenoa, "sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit."
In pratica, dicendole che ha torto, le dà ragione.
|
Guarda Lilian, è fatica sprecata. Perchè si sa che Ayrtonit una volta al mese, probabilmente in concomitanza con la fuoriuscita del suo sacro flusso purpureo, viene qui, posta qualcosa con fare irritante tanto per generare un po' di scompiglio, per poi ritirare la mano e dire che non intendeva questo, che non voleva dire quello, che come al solito la si attacca senza motivo perchè è cool, e via dicendo. Da manuale... Sottolineare le dinamiche deliranti dei suoi atteggiamenti infantili ha lo stesso effetto dell'insegnare l'alfabeto Morse a una scimmia. Tu le conosci bene tali dinamiche, lei le conosce bene, così come le conosce chiunque segua il forum con un minimo di attenzione. Il concetto che le sue parole siano scaturite da un puro e semplice giudizio obiettivo sulla sua persona è mangime per polli. Poi se a lei piace sostenere il contrario, che faccia pure, per carità, ovviamente con la consapevolezza che un mulo non è un destriero solo perchè ama definirsi tale...
|
oh, se ti dò ragione.
ma è così irritante veder alterata la realtà con cotale sfacciataggine, che non riesco a trattenermi dal puntualizzare.
ogni volta ci ricasco.
forse non ho proprio un cazzo da fare...
_________________ ...You could be the next. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2005 09:01 |
|
quote: In data 2005-11-26 13:43, samara scrive:
Vabbèè dai posto una mia (che poi è quella dall'avatar)...
|
Something in your eyes was so inviting
Something in you smile was so exciting
Something in my heart told me ... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 28-11-2005 11:40 |
|
quote: In data 2005-11-26 18:08, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-11-26 17:23, liliangish scrive:
prima sostiene di attaccare solo chi l'attacca, poi, quando le si fa notare che non era stata attaccata, sostiene di attaccare chi è stronzo con lei, cioè, riportando le parole di Chenoa, "sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit."
In pratica, dicendole che ha torto, le dà ragione.
|
Guarda Lilian, è fatica sprecata. Perchè si sa che Ayrtonit una volta al mese, probabilmente in concomitanza con la fuoriuscita del suo sacro flusso purpureo, viene qui, posta qualcosa con fare irritante tanto per generare un po' di scompiglio, per poi ritirare la mano e dire che non intendeva questo, che non voleva dire quello, che come al solito la si attacca senza motivo perchè è cool, e via dicendo.
|
ma dov'è che avrei ritirato la mano? i giudizi che ho espresso su lilian, su te magari in passato, su marien, su chiunque, non li h mai ritirati. io non mi chiamo deep che prima mi scrive in pvt e forse pure sul forum che sono una figa, e poi, cambiata la luna e le amicizie, pensa bene di scrivere che "faccio schifo". io ho detto che a me lilian fa schifo e non credo proprio di aver ritirato la mano. il punto è questo. se avessi scritto che lilian era bellissima, tutta sta discussione su e contro di me non sarebbe mai venuta fuori. questo, caro mio, è il fatto innegabile, non il mio comportamento.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-11-2005 12:51 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 28-11-2005 17:41 |
|
quote: In data 2005-11-28 11:40, Ayrtonit scrive:
io non mi chiamo deep che prima mi scrive in pvt e forse pure sul forum che sono una figa, e poi, cambiata la luna e le amicizie, pensa bene di scrivere che "faccio schifo".
|
Ma non dire puttanate. Sai benissimo che le prese per il culo che in passato ti abbiamo organizzato io, il negro e Tristam non contano. Ed erano consequenziali a determinati tuoi atteggiamenti da mignotta. Che tu mi abbia sempre fatto schifo come persona non è un segreto, lo sai benissimo tu, come lo sa tutto il mondo. Ma questo non interessa FilmUP, perchè è parte della vita privata di ognuno di noi, quindi pace. A parte questo, io dico solamente che solo il livello estremo di idiozia che ti contraddistingue può farti credere davvero che qualcuno si possa bere le puttanate che spari per giustificare il tuo atteggiamento nei confronti di Lilian. Ti rode, Ayrtonit, perchè Lilian è più furba di te, più intelligente di te, più arguta di quanto tu potrai mai esserlo con tutto lo sforzo di cui sei capace.... e non perdi occasione per rimarcarlo, ti capisco. Il resto sono solo tue parole buttate al vento nella misera speranza che qualcuno ancora più demente di te ci possa cascare.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Deeproad
| Inviato: 28-11-2005 17:48 |
|
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2005 18:43 |
|
quote: In data 2005-11-28 17:41, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-11-28 11:40, Ayrtonit scrive:
io non mi chiamo deep che prima mi scrive in pvt e forse pure sul forum che sono una figa, e poi, cambiata la luna e le amicizie, pensa bene di scrivere che "faccio schifo".
|
Ti rode, Ayrtonit, perchè Lilian è più furba di te, più intelligente di te, più arguta di quanto tu potrai mai esserlo....
|
...più colta, più cinefila, più creativa, più consapevole di cos'è l'understatement,, meno pallonara, alé.
Ma il faut ammettere che tu sei campionessa di climbing on mirrors, chapeau.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
|