| Autore |
Le nostre foto 3 (ma anche no magari) |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-11-2005 15:32 |
|
e poi rileggendo il tuo post chenoa hai detto una marea di stronzate e date non me l aspettavo proprio, ti ho sempre reputata, anche se non amica, una persona intelligente.
due cose:
1) la maggior parte delle persone che mi ha in odio trova cmq anche risposte positive o quote da parte mia (devo postare esempi??).quindi io non attacco mai a priori, pensandoci l unica persona che evito da sempre è zorro, con gli altri mi son trovata d accordo in più circostanze e l ho sempre espresso. ti ripeto ci son migliaia di esempi: devo postarteli?
2)è ben diverso , e spero che non lo neghi, attaccare una persona perchè ha sempre fatto la stronza con te, e attaccarne una perchè si chiama ayrtonit.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-11-2005 15:34 |
|
quote: In data 2005-11-26 15:20, 8ghtBall scrive:
quote: In data 2005-11-26 15:17, meskal scrive:
quote: In data 2005-11-26 15:15, 8ghtBall scrive:
quote: In data 2005-11-26 13:43, samara scrive:
Vabbèè dai posto una mia (che poi è quella dall'avatar)... miao miao!
|
Uno splendore...
ma si sapeva già
|
D'accordo, ma è un tantinello lavorata...un viso non riflette la luce in quel modo...
|
gnocca
ma si sapeva già
( così c'è poco da ... "riflettere" )
|
Ok, così va meglio |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-11-2005 15:36 |
|
quote: In data 2005-11-26 15:27, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-11-26 15:21, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-11-26 15:10, Ayrtonit scrive:
qui son abbastanza aggressiva, acida, stronza, guerrafondaia, ma solo: CON CHI MI ATTACCA,se ci fai caso.
| Ma dove Lilian ti ha attaccato in questo topic prima che lei postasse la sua foto?
A meno che non intendessi che sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit.
Comunque, tanto per tornare in topic, dico che Samara ha dei bellissimi occhi, molto espressivi.
|
scusa ma vorresti dire che ho scritto quel commento solo per litigare?
beh io non credo proprio. l ho scritto perchè ho visto commenti distanti anni luce dalla mia perczione e ho voluto dire la mia (dopotutto siam qua per questo). e non potete negarlo che appena gho scritto lilian fa schifo si è sollevato un polverone addosso a me. lo trovo assurdo e inaccettabile.
|
Ma guarda, non è affatto andata così, ti ha risposto solo Mc Murphy in maniera un po' forte, e tu te la sei presa un sacco, contradicendoti; e che provocassi l'hai ammesso tu stessa nel post perecedente, so, what's the point? |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-11-2005 15:48 |
|
quote: In data 2005-11-26 15:32, Ayrtonit scrive:
1) la maggior parte delle persone che mi ha in odio trova cmq anche risposte positive o quote da parte mia (devo postare esempi??).quindi io non attacco mai a priori, pensandoci l unica persona che evito da sempre è zorro, con gli altri mi son trovata d accordo in più circostanze e l ho sempre espresso. ti ripeto ci son migliaia di esempi: devo postarteli?
| Non serve. Mi sono solamente limitata a quotare una frase del tuo post precedente e ho dato una mia interpretazione perchè non avevo ben compreso il motivo di una frase così.
2)è ben diverso , e spero che non lo neghi, attaccare una persona perchè ha sempre fatto la stronza con te, e attaccarne una perchè si chiama ayrtonit.
| Le persone che hanno sempre fatto le stronze con te sono sempre quelle, e gli "attacchi" nascono quasi sempre tra gli stessi utenti, quindi la situazione che hai esemplificato è identica in entrambi i casi, io, personalmente non trovo differenze.
Comunque se ti va è meglio parlarne in pvt, lasciamo posto a nuove foto va... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-11-2005 15:58 |
|
ad ogni modo, ayrtonit nessuno ti ha in odio qui. stai solo sulle palle e questo, al mio paese, è molto diverso da odiare.
detto ciò, questo thread mi sta annoiando a morte, quindi se magari cambiassimo argomento sarebbe una gran bella cosa.
au revoir
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 26-11-2005 16:49 |
|
mulaky sei troppo tosta...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-11-2005 17:05 |
|
Vabbèè dai posto una mia (che poi è quella dall'avatar)...Cosi lilian si riposa un pochino...ahhh io però oggi nn ci sono quindi a chi mi dirà che faccio schifo risponderò stasera.Sempre che se avrò voglia!!! miao miao!
|
sam
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 26-11-2005 17:13 |
|
quote: In data 2005-11-26 17:05, pantofole scrive:
Vabbèè dai posto una mia (che poi è quella dall'avatar)...Cosi lilian si riposa un pochino...ahhh io però oggi nn ci sono quindi a chi mi dirà che faccio schifo risponderò stasera.Sempre che se avrò voglia!!! miao miao!
|
sam
|
pantofole tirala fuori
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-11-2005 17:23 |
|
quote: In data 2005-11-26 15:21, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-11-26 15:10, Ayrtonit scrive:
qui son abbastanza aggressiva, acida, stronza, guerrafondaia, ma solo: CON CHI MI ATTACCA,se ci fai caso.
| Ma dove Lilian ti ha attaccato in questo topic prima che lei postasse la sua foto?
A meno che non intendessi che sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit.
|
|
eh, mi pare che tra i due post ci sia evidente contraddizione.
primo, perché io non ho attaccato Ayrtonit in questo topic, se mai ho riso dei suoi deliri, il che è ben diverso dall'attaccare.
secondo, perché prima dice di difendersi da chi attacca, poi quando Chenoa le fa notare che non è stata attaccata, dice che si difende da chi è stronzo con lei.
a parte il fatto che vorrei capire quando e come ho attaccato Ayrtonit senza motivo, dal momento che ogni volta che ho interagito con lei è stato sempre per rispondere alle sue provocazioni infantili, vorrei far notare come siano in contraddizione due affermazioni fatte a distanza di venti minuti l'una dall'altra.
prima sostiene di attaccare solo chi l'attacca, poi, quando le si fa notare che non era stata attaccata, sostiene di attaccare chi è stronzo con lei, cioè, riportando le parole di Chenoa, "sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit."
In pratica, dicendole che ha torto, le dà ragione.
E ora basta, tanto, come diceva Logan a proposito di me...no, via.
ah, Iper, non è stato cancellato alcun post. il litigio te lo sei proprio immaginato tu.
_________________ ...You could be the next. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-11-2005 17:28 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-11-2005 17:29 |
|
chissà perchè esiste il "."
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-11-2005 17:35 |
|
quote: In data 2005-11-26 17:28, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-11-26 17:23, liliangish scrive:
ah, Iper, non è stato cancellato alcun post. il litigio te lo sei proprio immaginato tu.
|
le due cose non sono in relazione.
|
bon. pensavo ti riferissi a quello. pardon.
_________________ ...You could be the next. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 26-11-2005 17:49 |
|
ma quante storie per una foto...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-11-2005 18:08 |
|
quote: In data 2005-11-26 17:23, liliangish scrive:
prima sostiene di attaccare solo chi l'attacca, poi, quando le si fa notare che non era stata attaccata, sostiene di attaccare chi è stronzo con lei, cioè, riportando le parole di Chenoa, "sei agressiva, acida, stronza, guerrafondaia a priori sempre e comunque con chi in altri frangenti ce l'ha avuta con te. Che poi a ben guardare è spesso la stessa accusa che fai tu agli altri, ovvero che ce l'hanno con te a priori perchè sei Ayrtonit."
In pratica, dicendole che ha torto, le dà ragione.
|
Guarda Lilian, è fatica sprecata. Perchè si sa che Ayrtonit una volta al mese, probabilmente in concomitanza con la fuoriuscita del suo sacro flusso purpureo, viene qui, posta qualcosa con fare irritante tanto per generare un po' di scompiglio, per poi ritirare la mano e dire che non intendeva questo, che non voleva dire quello, che come al solito la si attacca senza motivo perchè è cool, e via dicendo. Da manuale... Sottolineare le dinamiche deliranti dei suoi atteggiamenti infantili ha lo stesso effetto dell'insegnare l'alfabeto Morse a una scimmia. Tu le conosci bene tali dinamiche, lei le conosce bene, così come le conosce chiunque segua il forum con un minimo di attenzione. Il concetto che le sue parole siano scaturite da un puro e semplice giudizio obiettivo sulla sua persona è mangime per polli. Poi se a lei piace sostenere il contrario, che faccia pure, per carità, ovviamente con la consapevolezza che un mulo non è un destriero solo perchè ama definirsi tale...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-11-2005 18:23 |
|
quote: In data 2005-11-26 12:51, stilgar scrive:
Effettivamente stavolta concordo con iper
|
prooooooot!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
|