FilmUP.com > Forum > Off Topic - e famolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > e famolo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore e famolo!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-02-25 13:30, MRSSTEELE scrive:
Grazie Marx senza di te la casa de GF sembrerebbe l'ospizio dei vecchi Assieme al mio compagno Marx mettrei la dubli e Jolie ovviamente ,noi dormiremo assieme in senso nella stessa stanza eh? Poi anche Matennks che ci delizierebbe con le sue canzoni la Hollyna simpatica e carina, il DR Sotuttoio:Aguirre, la MissR per interminabile chiaccherate notturne su.... poi Quilty per i momenti di riflessione e Sebastian che mi vede come la Bondgirl, ma porello è messo male con la fantasia Io vorrei anche Ronier9 e per ultimo anche il kaiser. MA come si fa a restare chiusi tre mesi dove c'è anche Kaiser? A me viene la claustrofobia...devo precisare Questo è un gioco io DETESTO il GF e non farei MAI un'esperirenza del genere

muchas grazias bondsteelee

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-02-2003 20:32  
Spasacusa
Dubliner
Sebastian
Stilgar
Tristamattia
Gongolante...

questi mi hanno "voluta"... ne mancano 6 e si fa una "casa" non scelta da me!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2003 13:05  
GRAZIE A DENISUCCIA E A MRSSTEELE...
FINLANDIA "MRSSTEELE LA MIGLIOR BONDGIRL DI TUTTI I TEMPI"
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2003 13:13  
see vabbè, mi hanno già tromb...ehm, desautorata per limiti di età. A me la Andress col bikini bianco mi fa un baffo..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-02-2003 15:02  
a me sinceramente no!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 15:08  
quote:
Poi anche Matennks che ci delizierebbe con le sue canzoni

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-02-2003 17:33  
odio il grande fratello
ma come esperienza insieme a voi non sarebbe male però.

con chi vado?

DENISUCCIA
miss right
miss gordon
naly01
satine

Kaiser
mattia
gbgbgb
quilty
Crappy
Mario54

ma la lista è forse da correggere

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 18:22  
-SpasAcusa
-Candice
-Deeproad
-Squall
-Matenks
-Lunatika
-MRSSTEELE
-Natalie
-TINTOBRASS
-EmyPhoenix
-Leonessa

I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 26-02-2003 alle 19:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 27-02-2003 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-02-2003 20:15  
quote:
In data 2003-02-26 18:22, FlatEric scrive:
-SpasAcusa

I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 26-02-2003 alle 19:18 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-02-2003 00:20  
Io vi porterei tutti, ma proprio tutti.... poi di notte vi chiuderei dentro e scapperei a gambe levate!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2003 00:54  
quote:
In data 2003-02-27 00:20, MikesAngel scrive:
Io vi porterei tutti, ma proprio tutti.... poi di notte vi chiuderei dentro e scapperei a gambe levate!!!

E quando tornerai a prenderci, uno solo di noi sarà rimasto vivo!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 01:33  
Tutto ciò fa molto 'The Hole' ... preferisco interpretare la Birch allora ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2003 01:59  
Per restare vivo o per poterti mettere le mani addosso?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2003 02:37  
non capisco come sia possibile che io non sia in tutte le liste... secondo me siete pazzi a non includermi. potrei insegnarvi un sacco di cose e migliorare di botto la vostra vita...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2003 10:55  
quote:
In data 2003-02-27 00:20, MikesAngel scrive:

posso venire anch'io, ti prego non mi lasciare qui con loro, altrimenti facciamo LA CASA DEI MATTI 2

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd