FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sciopero!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sciopero!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sciopero!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2003 00:08  
quote:
In data 2003-01-10 00:04, Marxetto scrive:
Non vorrei sembrare eccessivo,ma x quanto mi riguarda...la situazione è addirittura peggiorata!

confermo e sottoscrivo: è sempre più difficile convivere con la lentezza e l'inaccessibilità del forum: io ho tanta pazienza ma la cosa è davvero snervante!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 10-01-2003 00:25  
Avete ragione!

Dopo aver risolto i problemi sulle linee di questi giorni scorsi, ora stiamo lavorando ininterrotamente (cercando di non creare troppi disagi e blocchi sul sito) per "aggiornare" il più velocemente possibile sistemi e server per gestire i nuovi numeri di FilmUP.com, che sono cresciuti ultimamente in modo esponenziale.

Sul sito abbiamo ormai oltre 500.000 utenti al mese, quasi 20.000 persone al giorno, il tutto per oltre 5.000.000 di pagine viste/mese.

Come già chiesto a tutti i moderatori del forum, chiedo agli assidui frequentatori del forum e del sito, se possibile, di darci una mano segnalandoci in questi giorni eventuali errori e anomalie sul forum e sul resto del sito.

GRAZIE INFINITE per l'aiuto e per la pazienza.

P.S.: oltre che sul forum, potete inviarci le segnalazioni all'indirizzo: admin@filmup.com

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 14:03  
beh io il programma L'HO SCARICATO, ho ESEGUITO LO SCANN .. mi ha eliminato anche un pò di file...
ma continuano ad aprirsi pagine a gogò..
ovviamente dipende dal fatto che qualcuno è nel mio sistema, non c'è dubbio ..
ma posso far rimedio a tutto ciò?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 22:54  
Fate qualcosa...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 23:34  
è successo altre 5 volte stasera
adesso spacco tutttttttttttooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 11-01-2003 01:09  
quote:
In data 2003-01-10 00:08, Dubliner scrive:
io ho tanta pazienza

...regalamene un po', Dubli...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 11-01-2003 01:37  
Ultime Notizie!
Vi aggiorno sulla situazione.

Dai primi giorni della prox settimana le cose dovrebbero cambiare in meglio!
Stiamo ultimando l'ampliamento dei server, l'operazione sarà conclusa completamente entro 7gg!

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-01-2003 11:03  
Ho notato che alla mattina il forum non funziona, ecco quello che appare:
"An Error Occured
phpBB was unable to find the database FORUM on your MySQL server.
Please make sure you ran the phpBB installation script. 1044: Access denied for user: '@localhost' to database 'FORUM'"

non so cosa voglia dire ma è questo che da tre mattine a questa parte mi dice.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-01-2003 11:05  
quote:
In data 2003-01-11 01:09, PRINCI666 scrive:

...regalamene un po', Dubli...

L'ho acquisita tramite un lungo e difficoltoso processo che mi ha richiesto anni di lavoro... te la regalerei volentieri ma mi serve tutta.

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 11-01-2003 18:23  
Ma allora non è il mio PC. Cazzo quando volgio rilassarmi...Taaac e non scarica un cazzo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-01-2003 19:31  
quote:
In data 2003-01-11 11:03, Dubliner scrive:
Ho notato che alla mattina il forum non funziona, ecco quello che appare:
"An Error Occured
phpBB was unable to find the database FORUM on your MySQL server.
Please make sure you ran the phpBB installation script. 1044: Access denied for user: '@localhost' to database 'FORUM'"

non so cosa voglia dire ma è questo che da tre mattine a questa parte mi dice.

successo anche a me ..

Marxetto

Inviato: 11-01-2003 19:40  
Pure a me...

P.S. 500°post!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-01-2003 19:56  
quote:
In data 2003-01-11 19:40, Marxetto scrive:
Pure a me...

P.S. 500°post!

auguri

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 20:00  
succede COINTINUAMENTE oramai scrivere qui è come giocare al lotto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 11-01-2003 20:23  
quote:
In data 2003-01-11 19:40, Marxetto scrive:
Pure a me...

P.S. 500°post!

quote:
In data 2003-01-11 19:56, Hollyanne scrive:
auguri

Grazie Holly!Sei un tesorino...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd