FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri nick-name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri nick-name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I vostri nick-name
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 10-12-2002 21:27  
Il mio è il personaggio di un romanzo che tutti quì conoscono!

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-12-2002 22:09  
Ol mio l'ho preso dalla mitologia greca...la madre di Eracle(Hercules)!!!Anche se con l'avatar nn c'entra proprio niente...è Arween!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2002 22:16  
quote:
In data 2002-12-10 14:13, pkdick scrive:

Ma pensa! E io che credevo che c'entrasse Joyce... Cmq io a Dublino ci sono stato solo 3 giorni, ma mi è entrata nel cuore lo stesso.
[/quote]

Aaaaahhh l'Irlanda.....
pkdick tu si che mi capisci!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-12-2002 23:36  
quote:
In data 2002-12-10 13:19, sebastian scrive:
SEBASTIAN E' IL NOME DI RYAN PHILLIPPE NEL FILM CRUEL INTENTIONS. HO SCELTO QUESTO NICK PERCHE' QUANDO MI SONO ISCRITTO AL FORUM AVEVO VISTO DA POCO IL FILM E PERCHE' MI IDENTIFICO MOLTO NEL SEBASTIAN CAMBIATO, QUELLO INNAMORATO.

P.S. AMMETTO CHE IL FILM NON E' UN GRANCHE', MA MI HA COLPITO, FORSE PERCHE' L'HO VISTO IN UN PERIODO PARTICOLARE DELLA MIA VITA, E SECONDO ME ANCHE QUESTO E' IMPORTANTE PER VALUTARE UN FILM.

la foto dell'avatar è sophie ellis bextor vero??

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2002 00:27  
Il mio deriva da una battuta di una persona a me cara, che errando la pronuncia inglese disse presso a poco così " Mis Raite" per questo è scritto VOLUTAMENTE errato

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 00:31  
Cosvinna parce que je m'appelle Corinne.

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2002 00:50  
quote:
In data 2002-12-11 00:31, Cosvinna scrive:

Si ma Corinne che centra con Cosvinna non è che è la pronuncia? ...
No Sarebbe stata Covinne ... on no?
Mi stò incartando, mi autocensuro

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2002 13:26  
quote:
In data 2002-12-10 01:40, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-10 01:38, dmrrgg scrive:

Desideria convive in me...però è vergine, lei. E lo rimarrà per sempre.

...cavolo...una vergine e un patito di, ovviamente virgoletto, "pon pon" alla panna montata che convivono...questa si che è bella...

Poveraccia mi dispiace moltissinmo per lei..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-12-2002 18:20  
quote:
In data 2002-12-10 22:09, dejanira scrive:
Ol mio l'ho preso dalla mitologia greca...la madre di Eracle(Hercules)!!!Anche se con l'avatar nn c'entra proprio niente...è Arween!!

Scusa ma Ercole era figlio di Zeus e Alcmena, Dejanira era sua moglie

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 11-12-2002 20:01  
quote:
In data 2002-12-11 18:20, stilgar scrive:
quote:

Scusa ma Ercole era figlio di Zeus e Alcmena, Dejanira era sua moglie

Esatto Dejanira era la seconda moglie di Eracle

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 20:06  
Hollyanne
Holly = E' il nome della mia attrice preferita (e resterà tale, il primo amore non si scorda mai), Holly Marie Combs
Anne = Il mio primo nome, "americanizzato"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-12-2002 18:43  
quote:

è la moglie!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-12-2002 19:09  
quote:
In data 2002-12-11 00:50, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-11 00:31, Cosvinna scrive:

Si ma Corinne che centra con Cosvinna non è che è la pronuncia? ...
No Sarebbe stata Covinne ... on no?
Mi stò incartando, mi autocensuro

Cosa c'entra me lo chiedo anch'io, sta di fatto chi i miei amici mi chiamano Cosvinna invece che Corinna e il mio diminutivo è diventato Svi..insomma non ci capisco niente nemmeno io!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 15-12-2002 12:56  
Sono moscardo , uno degli ultimi .
Sono il coniglio definitivo dell' arcinota ed omonima collina .
Mi piace zigar in su per quest'ermo colle .
Zigo e me ne frego .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 12:00  
mi sembrava di aver già risposto ad una cosa simile...

comunque direttamente da Hokuto No Ken: Wiggler è il capo della prigione di Cassandra

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.125839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd