Autore |
I GRUPPI DI STUDIO...... |
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-11-2002 14:50 |
|
quote: In data 2002-11-19 01:26, mattia scrive:
Ah e che alunno sarebbe?
un alunno ha bisogno di imparare, ha bisogno di sentirsi dire: "caro hai battuto il maestro", cose del genere...
è proprio la mia condizione di apprendista che dovrebbe "stimolarvi"...
comunque io domani ci sono...
mallory mi ha dato due di picche tutto il giorno...e quindi domani direi proprio che mi prenderò la mia giusta rivincita
|
e ma lo sai che sono frigida...
cmq non dovresti preoccuparti,mi pare che Sunrise sia disposta a soddisfare tutti.... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-11-2002 15:29 |
|
quote: In data 2002-11-20 14:38, denisuccia scrive:
...
|
abbiamo urtato la tua sensibilità o offeso il pudore di qualcuno?
Se così fosse chiediamo scusa ma non abbiamo affatto intenzione di smettre
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-11-2002 16:00 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 20-11-2002 16:06 |
|
Ah ok adesso è tutto chiaro, ho capito benissimo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sunrise08
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 248 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 20-11-2002 16:18 |
|
Ragazzi...non é obbligatorio lasciare un messaggio (soprattutto!!) se non si é interessati al discorso, non é il caso di sentirsi imbarazzati o disgustati da qualche affermazione maliziosa: C'E' SPAZIO PER TUTTI NEL FORUM!
...così come non mi sembra carino insinuare che visto che ho proposto un "gioco" (nato per lo più da una discussione su un libro.....fa la figura dell'ignorante solo colui che pensa di sapere!) io debba o mi stia proponendo di "soddisfare" i partecipanti alla discussione!
Non ho offeso nessuno.....non ho fatto nomi, cognomi o soprannomi e vi pregherei di rispettare me e i miei messaggi (che vogliono solo essere divertenti é un pò stimolanti), così come io giro per il forum rispettando i messaggi altrui e le loro opinioni!
Grazie per avermi letto per questi 30 secondi......
Un bacione a tutti...ehehehehe....siate POSITIVIIIIII!!
Crissi
[ Questo messaggio è stato modificato da: sunrise08 il 20-11-2002 alle 16:29 ] |
|
sunrise08
| Inviato: 20-11-2002 16:24 |
|
quote: In data 2002-11-20 14:50, mallory scrive:
e ma lo sai che sono frigida...
cmq non dovresti preoccuparti,mi pare che Sunrise sia disposta a soddisfare tutti....
|
_________________ Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA! |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-11-2002 17:00 |
|
E' possibile fare un corso speciale di Sado-maso?
Mi piacerebbe molto...di solito sono un Master, ma se la partner mi stimola particolarmente potrei anche essere il suo slave.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
sunrise08
| Inviato: 20-11-2002 17:12 |
|
quote: In data 2002-11-20 17:00, Phibes scrive:
Mi piacerebbe molto...di solito sono un Master, ma se la partner mi stimola particolarmente potrei anche essere il suo slave.
|
a questo proposito sto cercando di convincere una vacchia amica a promuovere l'argomento al corso....sora Britney nega la sua presenza in classe perché dice che c'ha tutta una colonia di pedicelli in una zona dove non batte il sole (ma io credo che un topexan la possa aiutare)e per ora non posso accontentarti.....cmq se vuoi puoi sempre proporti come slave di KaiserSoze
eheheheheh...magari potreste scoprire un nuovo mondo...come Cristofo Colombo!!!
(anche se io continuo a sostenere che zio Cristofer aabia scoperto la Colombia!!!!!)
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 20-11-2002 17:23 |
|
quote: In data 2002-11-20 17:12, sunrise08 scrive:
|
a questo proposito sto cercando di convincere una vacchia amica a promuovere l'argomento al corso....sora Britney nega la sua presenza in classe perché dice che c'ha tutta una colonia di pedicelli in una zona dove non batte il sole (ma io credo che un topexan la possa aiutare)e per ora non posso accontentarti.....cmq se vuoi puoi sempre proporti come slave di KaiserSoze
eheheheheh...magari potreste scoprire un nuovo mondo...come Cristofo Colombo!!!
(anche se io continuo a sostenere che zio Cristofer aabia scoperto la Colombia!!!!!)
|
Ho già provato Kaiser...come master non è granchè (scusa Kaiser)...troppo buono!
La sora Britney...non mi ispira nulla. Nessun altra proposta?
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 20-11-2002 17:34 |
|
|
Cazzo sei,un Hard Disk?
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 20-11-2002 17:58 |
|
quote: In data 2002-11-20 17:34, SimeOne scrive:
|
Cazzo sei,un Hard Disk?
|
Si in effetti un pò lo sono...
|
sunrise08
| Inviato: 20-11-2002 18:02 |
|
quote: In data 2002-11-20 17:23, Phibes scrive:
Ho già provato Kaiser...come master non è granchè (scusa Kaiser)...troppo buono!
|
mah....se vuoi posso proporti qualche mia assistita lesbo ..però devi solo guardare,dal tronde gli occhi li abbiamo per quello!!
me le faccio e me le ridooooooooo
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 20-11-2002 18:05 |
|
quote: In data 2002-11-20 18:02, sunrise08 scrive:
quote: In data 2002-11-20 17:23, Phibes scrive:
|
mah....se vuoi posso proporti qualche mia assistita lesbo ..però devi solo guardare,dal tronde gli occhi li abbiamo per quello!!
me le faccio e me le ridooooooooo
|
Ottimo...guardare, magari ammanettato...ottimo come trattamento masochista, mi piace!! Mi prenoto!
Per quanto riguarda le mie attitudini sadiche invece?
|
sunrise08
| Inviato: 20-11-2002 18:07 |
|
|
Cazzo sei,un Hard Disk?
|
ahahahahhahahaha..perché non provi a collegarti la plug USB su per il..................
nasoooooo intendevo!
oppure puoi sempre infilare il tuo gioiello di famiglia nella stampante.....é sempre una bella esperienza ----->PITTORESCA DIREI!
blu blu blu....ce l'hai tutto blu blu blu...blu blu blu...come un puffo sei tutto blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu
[ Questo messaggio è stato modificato da: sunrise08 il 20-11-2002 alle 18:08 ] |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 20-11-2002 18:11 |
|
quote: In data 2002-11-20 18:07, sunrise08 scrive:
|
Cazzo sei,un Hard Disk?
|
ahahahahhahahaha..perché non provi a collegarti la plug USB su per il..................
nasoooooo intendevo!
oppure puoi sempre infilare il tuo gioiello di famiglia nella stampante.....é sempre una bella esperienza ----->PITTORESCA DIREI!
blu blu blu....ce l'hai tutto blu blu blu...blu blu blu...come un puffo sei tutto blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu blu
[ Questo messaggio è stato modificato da: sunrise08 il 20-11-2002 alle 18:08 ]
|
mmmm, ho già provato tutto quello che mi proponi, anche la plug USB, ma io no l'ho messa nel naso.
Credevo di trovare nuovi stimoli in questa classe...beh come non detto!
|