FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 28-11-2007 17:02  
aaah ecco
vabeh dai, non so se sexy ma può essere una cosa carina, da scherzarci insieme...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-11-2007 17:08  
quote:
In data 2007-11-28 17:02, SamTheLion scrive:
aaah ecco
vabeh dai, non so se sexy ma può essere una cosa carina, da scherzarci insieme...

grazie!
sono sicura però che alo la troverà sexy, visti i precedenti!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 17:40  
quote:
In data 2007-11-28 10:58, 83Alo83 scrive:
...apparentemente sembra ceh abbaino preso dall'armadio le prima cose...

Restituisci subito la tastiera a gatsby!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 18:38  
Ahahahahahha...topper c'hai troppa raggione!

Comunque da poco ho abbiamo accennato questo discorso con una utente del forum dal vivo... sono ipercritica, più che altro se vedo una superfigona, di quelle molto truccate o troppo fighette le trovo mille e più difetti.
Sarà che faccio parte della categoria opposta. Sono di solito molto scazzata, poco curata, e anche quando mi impegno per essere più "carina" ho sempre il marchio distintivo di Janet, cioè qualcosa fuori posto: scarpe da skater, capelli incasinati o occhi da sonno. Ma sono a mio agio così...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 28-11-2007 19:17  
quote:
In data 2007-11-28 11:00, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:58, anthares scrive:
però non è proprio come dici.
curarsi e non avere un aspetto da barbona è una cosa.. essere la copia di una bambola di porcellana è un'altra.
credo di essere più sicura di me stessa io che qualche volta esco di casa a razzo ancora spettinata che una che si cura in modo maniacale.

quote:
In data 2007-11-28 10:53, AtIpIcA scrive:
un conto è andare in giro ordinati e puliti, un altro è essere morbosamente ossessionati dal proprio aspetto.

e anche il contrasto tra una persona che si alza alle 7 e una a mezzogiorno mi pare un po' eccessivo.

io penso che una persona normale sia nel mezzo. è ovvio che non vado in giro con i capelli unti e puzzolenti, ma non vado dal parrucchiere ogni santo giorno (che tra l'altro fa pure male alla struttura del capello).

secondo me una persona che si cura tanto da apparire "come una barbie" non sta affatto bene con se stessa. anzi ha dei seri problemi di autostima e ha bisogno di costanti conferme che cerca nell'approvazione altrui.

Mi chiedo anche come facciano nell'intimità queste bambolotte troppo perfette, sarà tutto un reclamo e un diniego:
'Non toccarmi i capelli che mi spettini!'
'Questo non lo faccio perchè poi sudo!'
'Ma sei matto a strapparmi questo o quello che è griffato e costa un patrimonio?'

Molto meglio una ragazza più naturale, curata ma non maniaca dell'aspetto.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 19:22  
quote:
In data 2007-11-28 17:08, Nietzsche scrive:
quote:
aaah ecco

grazie!

vabbè, quella della macchia di sugo era una esagerazione.
l'idea del dentifricio però mi fa abbastanza schifo..non so perchè

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-11-2007 19:31  
quote:
In data 2007-11-28 10:14, swamiswami scrive:
Le vedi passare ogni giorno davanti a te nella più completa perfezione;capelli sempre in ordine , trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...
Immancabilmente hanno sempre dei denti perfettamente dritti e bianchi e i loro capelli non hanno neanche una doppiapunta...
Non dicono mai parolacce,non cadono mai e non fanno mai brutte figure...
E proprio quando io mi accorgo di tutto questo mi chiedo:COME FANNO AD ESSERE COSI' BARBIE?

Ma dove sono tutte stè' Barbie???!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 28-11-2007 19:40  
quote:
In data 2007-11-28 19:22, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 17:08, Nietzsche scrive:
quote:
aaah ecco

grazie!

vabbè, quella della macchia di sugo era una esagerazione.
l'idea del dentifricio però mi fa abbastanza schifo..non so perchè

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2007 20:57  
quote:
In data 2007-11-28 18:38, Janet13 scrive:

Comunque da poco ho abbiamo accennato questo discorso con una utente del forum dal vivo... sono ipercritica, più che altro se vedo una superfigona, di quelle molto truccate o troppo fighette le trovo mille e più difetti.
Sarà che faccio parte della categoria opposta. Sono di solito molto scazzata, poco curata, e anche quando mi impegno per essere più "carina" ho sempre il marchio distintivo di Janet, cioè qualcosa fuori posto: scarpe da skater, capelli incasinati o occhi da sonno. Ma sono a mio agio così...

idem.
il mio dramma è che, nel momento in cui ho avuto un avanzamento di carriera per cui pensavo di dovermi vestire un po' più da "figa" è arrivata in ufficio una di queste tipe.

per carità, una ragazza dolcissima, volenterosa, lavoratrice.

solo che vederla fare su e giù per le scale con i tacchi a spillo mentre io arranco sui tronchetti cercando di darmi un tono e finendo per assomigliare a una camionista mi fa una rabbia...

manco a dirlo, in quattro settimane ha collezionato quattro inviti a cena.

io in tre anni manco uno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 28-11-2007 alle 20:58 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2007 21:05  
Io, con tutta la buona volontà, devo sempre constatare che quando penso di aver curato ogni minimo dettaglio manca sempre qualcosa e me ne frego, invece di rimediare... Non so se sia sintomo di pigrizia o altro.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 21:09  
Eheheh...siamo tutte nella stessa barca.
Alcune delle mie amiche si curano molto del loro aspetto, riescono ad essere delle gnocche paurose (vabbè, son in partenza ragazze molto carine), ed è demoralizzante come, quando io son convinta di essere "tirata", loro mi reputano scazzata...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2007 21:11  
quote:
In data 2007-11-28 21:09, Janet13 scrive:
Eheheh...siamo tutte nella stessa barca.
Alcune delle mie amiche si curano molto del loro aspetto, riescono ad essere delle gnocche paurose (vabbè, son in partenza ragazze molto carine), ed è demoralizzante come, quando io son convinta di essere "tirata", loro mi reputano scazzata...

Secondo me, ci vuole anche la voglia per fare certe cose (oltre a tirarsela in una maniera esagerata già di proprio). Voglia che non sempre ho.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 28-11-2007 21:34  
quote:
In data 2007-11-28 20:57, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-28 18:38, Janet13 scrive:

idem.
il mio dramma è che, nel momento in cui ho avuto un avanzamento di carriera per cui pensavo di dovermi vestire un po' più da "figa" è arrivata in ufficio una di queste tipe.

per carità, una ragazza dolcissima, volenterosa, lavoratrice.

solo che vederla fare su e giù per le scale con i tacchi a spillo mentre io arranco sui tronchetti cercando di darmi un tono e finendo per assomigliare a una camionista mi fa una rabbia...

manco a dirlo, in quattro settimane ha collezionato quattro inviti a cena.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 28-11-2007 alle 20:58 ]

e allora lo vedi che avevo ragione?

Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-11-2007 21:38  
Dipende dalle occasioni...L'anno scorso per andare all'università mi tiravo tantissimo, mi truccavo tutti i giorni; quest'anno, invece, punto di più su un abbigliamento casual senza però arrivare ad essere mal vestita... Mi piace osare e provare look differenti. Un giorno posso essere vestita completamente di nero, mentre il giorno dopo mi metto anche maglie verde acido con fuseax e scarpe nere (Il rossetto rimane comunque un must per me).
Di Barbie ce ne sono tante in giro, se ne vedono assai, molte sono sceme, appena aprono bocca viene voglia di tirare loro un scarpa in testa, però qualcuna che si salva c'è... Non tante, ma qualcuna sì. Quindi è meglio ridurre un po' questi schemi:Barbie=gnocca=stupida.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 21:48  
quote:
In data 2007-11-28 20:57, liliangish scrive:

I tuoi colleghi non capiscono un cazzo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009644 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd