Autore |
qualcosa che non farò mai |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 27-05-2007 21:10 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-05-2007 21:16 |
|
invece ci sta da dio. ovviamente una spruzzata senza abbondare troppo altrimenti nn si sente il sapore delle vongole
e cmq c'è una doppia G in quel grattugiato, manco me ne ero accorta
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2007 alle 21:18 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-05-2007 21:17 |
|
quote: In data 2007-05-27 20:47, AlZayd scrive:
Non metterò mai il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.
| ahah, ottima risposta, la quoto
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-05-2007 21:21 |
|
Io cerco di smettere (il parmigiano sulla pasta).
Per la storia del non andare con uno/a dello stesso sesso... non si può mai sapere!
(E qua spero non legga la tizia che vuole mettersi con me)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 27-05-2007 21:24 |
|
Non andrò mai a letto con C.Z Jones (sospiro...)
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2007 21:25 |
|
|
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 27-05-2007 21:52 |
|
quote: In data 2007-05-27 20:43, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-05-27 17:32, Thomwitt scrive:
Non farò mai sesso senza essere innamorato davvero...
|
Ci può essere del buon sesso senza amore, non ci può essere vero amore senza sesso.
Con tutte le varianti del caso...
Se non sono indiscreto, quali i motivi di tale scelta, degna di rispetto e tuttavia un po' insolità? Non credo sia ricollegabile a motivi religiosi, poichè sennò avresti dovuto dire: non faccio sesso se non sono innamorato e fuori dal matrimonio.
E se si trattasse di una semplice infatuazione (le vie dell'amore non sono esattamente tracciate, facilmente riconoscibili, garantite, assodate, potresti scambiare una pulsione erotica con quella amorosa, dove una volta soddisfatta la prima potrebbe, reciprocamente, spomparsi la seconda)? E se ti capitasse di non innamorarti entro un termine ragionevolmente breve, accettabile, per non dover parlare di inibizione dell'istinto erotico eccessivamente prolungato, pertanto "innaturale"? Se ti capitasse di innamorarti senza essere corrisposto?
In tali apocalittici scenari, in attesa che nasca l'amore, quello vero lo disdegneresti un ricorsino alla contessa manina.., di tanto in tanto?
|
Contessa Manina è una compagna di noi maschietti, inutile negarlo...
Attualmente amo senza essere corrisposto e già in passato mi è capitato di star male. Vivo l'amore in modo purissimo e totale, autodistruttivo. Non disprezzo chi fa sesso senza amore, anzi li invidio, perché io non ne sono capace...Lo ritengo un atto talmente elevato che reputo sia solo quando si ama davvero che se ne coglie il punto più alto. Per come vivo io i sentimenti non riuscirei mai a fare sesso con una persona che mi attragga solo fisicamente. Se arrivo ad andarci a letto è perché tale persona vive nel mio sangue e dà un vero senso alla mia vita. Sono fatto così...
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2007 21:55 |
|
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-05-2007 21:58 |
|
quote: In data 2007-05-27 21:16, mulaky scrive:
invece ci sta da dio. ovviamente una spruzzata senza abbondare troppo altrimenti nn si sente il sapore delle vongole
e cmq c'è una doppia G in quel grattugiato, manco me ne ero accorta
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2007 alle 21:18 ]
|
anzichè metterci il formaggio prova a metterci su una bella spolverata di bottarga di muggine.. vedi poi come cambia la cosa!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 27-05-2007 22:01 |
|
Bè non posso certo vantarmi di essere un novello Rocco Siffredi, questo è ovvio...Come è ovvio che se Scarlet Johansson mi capita nuda davanti non inizio a parlare di filosofia induista...Però io vivo il sesso come qualcosa di completativo, finale, inarrivabilmente unico, e non come un esercizio ginnico e bisogno puramente animale...V'ho detto che quello sbagliato sò io...
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 27-05-2007 22:05 |
|
non dormirei mai, coscientemente, con un animale nella stanza (l'altra notte ho dovuto traslocare perchè c'era una farfallina..si è appoggiata sulla pagina che stavo sfogliando..sono saltata in aria e, erano le quattro, ho chiesto asilo a mia sorella..)
Non toccherei mai una rana o rospo
non prenderei LSD, funghi e affini
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 27-05-2007 22:06 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 27-05-2007 22:06 |
|
...nel senso di mangiarlo |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 27-05-2007 22:09 |
|
quote: In data 2007-05-27 22:06, McMurphy scrive:
...nel senso di mangiarlo
|
ma vedi che fa bene al pancino
se è rigorosamente passato non è male..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-05-2007 22:09 |
|
quote: In data 2007-05-27 21:02, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2007-05-27 20:47, AlZayd scrive:
Non metterò mai il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.
|
io non mangerò mai frutti di mare o crostacei o qualunque cosa gli assomigli.
con o senza parmigiano.
|
Strano con quel mare che vi ritrovate in Sicilia. Per caso ne hai fatto una volta indigestione?
Io adoro tutto questo ben di Dio!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|