FilmUP.com > Forum > Off Topic - qualcosa che non farò mai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qualcosa che non farò mai   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore qualcosa che non farò mai
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2007 21:10  
quote:
In data 2007-05-27 21:06, mulaky scrive:
solo vecchio (stagionato) grattuggiato, quel tanto che basta!

Si, ma non sulla pasta con le vongole. Che poi io non lo escluderei, ma tendenzialmente non mi verrebbe in mente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 21:16  
invece ci sta da dio. ovviamente una spruzzata senza abbondare troppo altrimenti nn si sente il sapore delle vongole

e cmq c'è una doppia G in quel grattugiato, manco me ne ero accorta
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2007 alle 21:18 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-05-2007 21:17  
quote:
In data 2007-05-27 20:47, AlZayd scrive:
Non metterò mai il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.

ahah, ottima risposta, la quoto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2007 21:21  
Io cerco di smettere (il parmigiano sulla pasta).

Per la storia del non andare con uno/a dello stesso sesso... non si può mai sapere!
(E qua spero non legga la tizia che vuole mettersi con me)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2007 21:24  
Non andrò mai a letto con C.Z Jones (sospiro...)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 21:25  
quote:
In data 2007-05-27 20:59, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-05-27 20:53, gatsby scrive:
vedo che nessuno esclude l´andare a letto con persone dello stesso sesso...

perchè mai dimezzarsi le possibilità a priori?

ah boh, pero se e´un discorso di statistica é´abbastanza triste!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 27-05-2007 21:52  
quote:
In data 2007-05-27 20:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-27 17:32, Thomwitt scrive:
Non farò mai sesso senza essere innamorato davvero...

Ci può essere del buon sesso senza amore, non ci può essere vero amore senza sesso.

Con tutte le varianti del caso...

Se non sono indiscreto, quali i motivi di tale scelta, degna di rispetto e tuttavia un po' insolità? Non credo sia ricollegabile a motivi religiosi, poichè sennò avresti dovuto dire: non faccio sesso se non sono innamorato e fuori dal matrimonio.
E se si trattasse di una semplice infatuazione (le vie dell'amore non sono esattamente tracciate, facilmente riconoscibili, garantite, assodate, potresti scambiare una pulsione erotica con quella amorosa, dove una volta soddisfatta la prima potrebbe, reciprocamente, spomparsi la seconda)? E se ti capitasse di non innamorarti entro un termine ragionevolmente breve, accettabile, per non dover parlare di inibizione dell'istinto erotico eccessivamente prolungato, pertanto "innaturale"? Se ti capitasse di innamorarti senza essere corrisposto?

In tali apocalittici scenari, in attesa che nasca l'amore, quello vero lo disdegneresti un ricorsino alla contessa manina.., di tanto in tanto?

Contessa Manina è una compagna di noi maschietti, inutile negarlo...
Attualmente amo senza essere corrisposto e già in passato mi è capitato di star male. Vivo l'amore in modo purissimo e totale, autodistruttivo. Non disprezzo chi fa sesso senza amore, anzi li invidio, perché io non ne sono capace...Lo ritengo un atto talmente elevato che reputo sia solo quando si ama davvero che se ne coglie il punto più alto. Per come vivo io i sentimenti non riuscirei mai a fare sesso con una persona che mi attragga solo fisicamente. Se arrivo ad andarci a letto è perché tale persona vive nel mio sangue e dà un vero senso alla mia vita. Sono fatto così...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 21:55  
secondo me non hai mai fatto per lunghi periodi del bel sesso appagante. Perche´che si ami o no, talvolta e' un´esigenza, un vero e proprio bisogno che se capita l'occasione, non la si lascia sfuggire. Poi certo uno puo´ non cercare proprio le condizioni affinche' l´cccasione si crei, ma a volte capita lo stesso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 21:58  
quote:
In data 2007-05-27 21:16, mulaky scrive:
invece ci sta da dio. ovviamente una spruzzata senza abbondare troppo altrimenti nn si sente il sapore delle vongole

e cmq c'è una doppia G in quel grattugiato, manco me ne ero accorta
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2007 alle 21:18 ]

anzichè metterci il formaggio prova a metterci su una bella spolverata di bottarga di muggine.. vedi poi come cambia la cosa!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 27-05-2007 22:01  
Bè non posso certo vantarmi di essere un novello Rocco Siffredi, questo è ovvio...Come è ovvio che se Scarlet Johansson mi capita nuda davanti non inizio a parlare di filosofia induista...Però io vivo il sesso come qualcosa di completativo, finale, inarrivabilmente unico, e non come un esercizio ginnico e bisogno puramente animale...V'ho detto che quello sbagliato sò io...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 22:05  

non dormirei mai, coscientemente, con un animale nella stanza (l'altra notte ho dovuto traslocare perchè c'era una farfallina..si è appoggiata sulla pagina che stavo sfogliando..sono saltata in aria e, erano le quattro, ho chiesto asilo a mia sorella..)
Non toccherei mai una rana o rospo
non prenderei LSD, funghi e affini

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-05-2007 22:06  
il minestrone

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-05-2007 22:06  
...nel senso di mangiarlo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 22:09  
quote:
In data 2007-05-27 22:06, McMurphy scrive:
...nel senso di mangiarlo

ma vedi che fa bene al pancino

se è rigorosamente passato non è male..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 22:09  
quote:
In data 2007-05-27 21:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 20:47, AlZayd scrive:
Non metterò mai il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.

io non mangerò mai frutti di mare o crostacei o qualunque cosa gli assomigli.
con o senza parmigiano.

Strano con quel mare che vi ritrovate in Sicilia. Per caso ne hai fatto una volta indigestione?

Io adoro tutto questo ben di Dio!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.121038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd